NicOx.... in attesa di..... (7 lettori)

elfrancese

Forumer storico
C’est fort dommage car dans ma conception de l’entreprendrait le management ne doit pas se tourner les pouces durant une annee entière
Si tu communiques sur un brevet tu dois transformer l’essai
 

elfrancese

Forumer storico
Je pense comprendre que dans ta vision il ne devrait y avoir aucun rebond avant la fin d’année et que l’on restera sous 3 euro toute l’année .
 

viralic

Forumer storico
Penso di capire che nella sua visione non dovrebbe esserci alcun rimbalzo prima della fine dell'anno e che rimarremo sotto i 3 euro tutto l'anno.
[/CITAZIONE]

impossibile da dire....troppe variabili ( biotech usa -20% nel 2021, nel 2022 altra perdita o recupero?) ,guerra Ucraina/ Russia , scoppierà o no. Covid ???....e infine lo scenario peggiore.....rialzo dei tassi di interesse forte e conseguente abbandono del rischio azionario per il più sicuro rendimento dei titoli con cedola......per Nicox solo la speculazione potrebbe farla tornare sopra i 3 euro in vista dei risultati di fine anno , se non ci sono ritardi ulteriori causa COVID.
 

viralic

Forumer storico
Ho pensato stupidamente a una sottovalutazione vistosa e a bocca aperta
Le tue parole mi hanno improvvisamente messo in dubbio
[/CITAZIONE]

Guarda il nasdaq biotech....alcune società quotano meno del loro attuale cash !...la sottovalutazione è ovunque, molte bio sono ai minimi assoluti, altri ai minimi a 52 settimane e stanno toccando nuovi minimi.....ma sarà stato toccando il fondo.....col nasdaq ai massimi temo di no...
 

Jazalde

Forumer storico
Scusa ma che significa quota meno della cassa?
E perché poi sorprendersi?
I soli o i valori attivi in cassa possono non significare nulla in quanto,specie per le società con solo debiti e zero o poco fatturato quei soldi non valgono nulla,sono solo carta che andrà bruciata e non tornerà mai nelle tasche degli azionisti in caso di fallimento
 

viralic

Forumer storico
Scusa ma che significa quota meno della cassa?
E perché poi sorprendersi?
I soli o i valori attivi in cassa possono non significare nulla in quanto,specie per le società con solo debiti e zero o poco fatturato quei soldi non valgono nulla,sono solo carta che andrà bruciata e non tornerà mai nelle tasche degli azionisti in caso di fallimento
[/QUOTE


Anche la pipeline ha un suo valore nelle bio....altrimenti sarebbero tutte o quasi sotto il dollaro se si dovesse valutare solo quello che guadagnano....
 

Jazalde

Forumer storico
La pipeline certo può essere considerata un valore teorico e comunque credo che abbia più valore della cassa visto che se fai sempre adc i soldi in cassa ce li hai sempre ma sono destinati a evaporare mentre certo la pipeline de va ad approvazione può dare ricavi anche se poi pure per il reale valore ce ne passa tra il previsto e l'ottenuto,basta guardare il quasi fallimento,rispetto ai grandi sogni,del vyzulta.
 

viralic

Forumer storico
La pipeline certo può essere considerata un valore teorico e comunque credo che abbia più valore della cassa visto che se fai sempre adc i soldi in cassa ce li hai sempre ma sono destinati a evaporare mentre certo la pipeline de va ad approvazione può dare ricavi anche se poi pure per il reale valore ce ne passa tra il previsto e l'ottenuto,basta guardare il quasi fallimento,rispetto ai grandi sogni,del vyzulta.

SCUSA MA capisco che hai in testa solo parlare male di NICOX , ma io mi riferivo a titoli biotech del nasdaq in risposta al el francese
 

Jazalde

Forumer storico
La unica cosa chiara e che nonostante 470,zerviate, vyzulta......non c'è interesse da parte dellr big o dei fondi importanti.
Più chiaro di così,forse l'unico interesse lo può avere B e L a cui potrebbe dare fastidio il ,470 e la tiene schiacciata per fare un ops fa quattro spicci e levarla di torno

Ormai vedo solo.questo,difatti dopo ogni adc non sale più e questo la dice tutta
 

Users who are viewing this thread

Alto