Io purtroppo per come si sono messe le cose la vedo difficile una soluzione pacifica, c'è solo da sperare che i russi si fermano nel dombass e non vadano oltre perché allora sì che si rischia una terza guerra mondiale,la esibizione muscolare che sta facendo l'assassino Putin insieme al suo amico bilelorusso è la prova che vogliono fare vedere la loro forza .
Comunque pensi che anche in caso di tregua armata vada rivisto tutto il rapporto del mondo occidentale nei confronti di russi e Cina,ci stiamo facendo invadere già dal punto di vista economico ed energetico,i cinesi si stanno comprando tutto e i russi ci condizionano con il gas.
È ora di dire basta e tornare indietro nei rapporti con questi mondi,loro a casa loro e noi nella nostra,non ci possono essere rapporti oltre un certo limite con mondi che sono così distanti,il muro di Berlino era Giusto e ora paghiamo le conseguenze del suo abbattimento.
Io non compo più da anni cose made in china o made in Russia e sinceramente non mi interessa avere rapporti con loro in nessun modo.
E non sono idilogicamente un sovranità o un nazionalista.l