NicOx.... in attesa di.....

Io purtroppo per come si sono messe le cose la vedo difficile una soluzione pacifica, c'è solo da sperare che i russi si fermano nel dombass e non vadano oltre perché allora sì che si rischia una terza guerra mondiale,la esibizione muscolare che sta facendo l'assassino Putin insieme al suo amico bilelorusso è la prova che vogliono fare vedere la loro forza .
Comunque pensi che anche in caso di tregua armata vada rivisto tutto il rapporto del mondo occidentale nei confronti di russi e Cina,ci stiamo facendo invadere già dal punto di vista economico ed energetico,i cinesi si stanno comprando tutto e i russi ci condizionano con il gas.
È ora di dire basta e tornare indietro nei rapporti con questi mondi,loro a casa loro e noi nella nostra,non ci possono essere rapporti oltre un certo limite con mondi che sono così distanti,il muro di Berlino era Giusto e ora paghiamo le conseguenze del suo abbattimento.
Io non compo più da anni cose made in china o made in Russia e sinceramente non mi interessa avere rapporti con loro in nessun modo.
E non sono idilogicamente un sovranità o un nazionalista.l

Oggi l'assassino russo ha testato i missili,ormai è al livello del dittatore nordcoreano,e questo fa capire bene chi è che vuole la guerra e perciò credo che ci dovremo abituare al peggio.
Se accade che invade l'ucraina,come ormai sembra scontato,spero che gli Usa,la nato e l'occidente non reagiscano con le armi ma solo isolando la Russia dal resto del mondo sia sul piano economico che su quello sociale e sportivo non facendo partecipate più nessun tipo di squadra in qualsiasi manifestazione sportiva e anche culturale o sociale di ogni tipo.
Spero che la risposta sia quella e non con le armi perche sarebbe la fine e dopo il covid sarebbe una cosa davvero nefasta

desole gigi... c'est pour moi cette fois !!

Nicox Granted New Patent for NCX 470 in China, Extending Coverage to 2039

February 21, 2022 – release at 7:30 am CET
Sophia Antipolis, France

Nicox SA (Euronext Paris: FR0013018124, COX), an international ophthalmology company, today announced that the Chinese National Intellectual Property Administration (CNIPA) has granted the company a formulation patent for NCX 470, its lead product candidate in development for patients with open-angle glaucoma or ocular hypertension, extending coverage in China to 2039. With the equivalent U.S. and European patents already granted, the formulation is now covered in most major global territories. NCX 470 is also covered by granted composition of matter patents.

Gavin Spencer, Chief Business Officer at Nicox, said: “The granting of this formulation patent in China, in addition to the recent European and United States grants, further strengthens the protection around our lead product candidate, NCX 470, and allows our partner in China, Ocumension Therapeutics, to benefit from a significantly longer period of exclusivity while securing Nicox’s royalty stream on sales in China. Our Phase 3 clinical trials, Mont Blanc and Denali, continue to advance and we look forward to the submission of New Drug Applications in both the United States and China to bring NCX 470 to patients in these important markets.

NCX 470, Nicox’s lead product candidate, is a novel nitric oxide (NO)-donating prostaglandin analog designed to release bimatoprost and NO into the eye. NCX 470 is currently being evaluated against latanoprost, the leading prostaglandin analog by prescription volume in the U.S., in the ongoing Mont Blanc and Denali Phase 3 clinical trials, with results expected in Q1 2023 and by the end of 2023, respectively.

Nicox has licensed exclusive rights to Ocumension for NCX 470 in China, Korea and Southeast Asia. Ocumension has paid €18 million to Nicox for these rights, and is also funding 50% of the total cost for the Denali Phase 3 clinical trial. Nicox stands to receive tiered royalties of between 6% and 12% on sales of NCX 470 by Ocumension. Ocumension is a Chinese ophthalmology company listed on the Hong Kong stock exchange since July 2020 (HKEX: OCUMENSION-B (1477)).

bon viralic, on y va tout droit...

poutine va declarer l'independance des 2 territoires pro russe lors d'une declaration à la nation

macron convoque un conseil de défense pour ce soir

bon viralic, on y va tout droit...

poutine va declarer l'independance des 2 territoires pro russe lors d'une declaration à la nation

macron convoque un conseil de défense pour ce soir
Purtroppo è chiaro che quelle dell'assassino dittatore erano tutte sceneggiate,lui vuole solo invadere l'ucraina,ci dobbiamo preparare al peggio,il rischio di una guerra mondiale è sempre più vicina, c'è da sperare solo che l'occidente sia più saggio del pazzo dittatore russo,lo avete visto che sgurdo ch e ha in questi giorni?
Mette davvero paura mi ricorda tanto Hitler .
Io penso che ormai sia il caso solo di isolare la Russia sotto tutti i punti di vista,l'unico problema specie per noi italiani è che dipendiamo dal gas che ci fornisce la Russia

Ma vi rendete conto della falsità di questo dittatore ora calca la mano ucraina serva dell'occidente,prima parlava di manovre,che non avrebbe invaso etc etc,ma noi dobbiamo credere alle parole di un criminale?
Uno che uccide gli oppositori con il polonio?
Mi dispiace per il popolo russo che non credo lo ami in toto ma bisogna cacciare la Russia da ogni manifestazione a costo di non usare più il gas e morire di freddo, quest'lonfalso assassino non lo sopporto proprio di una arroganza mai vista, c'è da temere con un soggetto del genere

Users who are viewing this thread

Back
Alto