Jazalde
Forumer storico
Si ma i volumi non mi sembrano particolarmente alti quindi non mi entusiasma tanto,anche se meglio del solito rosso.Accidenti era da tempo immemore che non si vedeva un rialzo così sostenuto.
Si ma i volumi non mi sembrano particolarmente alti quindi non mi entusiasma tanto,anche se meglio del solito rosso.Accidenti era da tempo immemore che non si vedeva un rialzo così sostenuto.
Accidenti era da tempo immemore che non si vedeva un rialzo così sostenuto.
pizzo...guadagna la metà degli altri..... con il cac +6% minimo doveva essere +10% come altri titoli
Chi si accontenta gode.
assolutamente virale, oltre a continuare a convincermi che Nicox ha un'altissima probabilità di essere rilevata rapidamente...
[/CITAZIONE]
no....sino ai dati del montblanc difficile che qualcuno azzardi di contattare nicox per trattare la vendita e opa ostile impossibile perchè nessuno detiene quote importanti della società ...e anche qualora ci fosse un sistema a scatole cinesi , se non vengono dichiarate le quote , non vi è diritto di voto.....quindi niente opa ostile.
ancora quasi 200k scambi virali!!!
il m20 è di 16 centesimi
l'm100 è 80 centesimi in più!!
Questo non ha alcun senso !!!
[/CITAZIONE]
chiusura a 1,87 con 190.000 pezzi...non molti ma neppure pochi rispetto alla media.....prezzo inaccettabile dopo le perdite continuate dall AK a 2,50.....recupero di oggi assolutamente deludente ed inconsistente.