NicOx.... in attesa di.....

réponse officiel totalement attendu de la russie...

la russie n'y serait pour rien... ce serait le bataillon azov...
difatti sai che comincio anche a non credere che ci siano state le persecuzioni dei filorussi
se lo dice putin e i russi non ci credo piu' a questa storia delle persecuzioni anzi comincio a credere che se le inventano a posta e i veri provocatori siano i filorussi e che il battaglione d'azov non ci entra niente.
non credo piu' a una parola da parte dei russi e di putin,tutto inventato per le sue manie imperialiste altro che neonazisti.

Ma vi siete mai chiesti perché i russi bombardano certe abitazioni civili ?
Forse perché all'interno di esse si annidano i combattenti ucraini, che usano come scudi umani gli abitanti ?
Gli ucraini hanno scelto la via del tanto peggio tanto meglio; hanno rinunciato a combattere in campo aperto per portare la guerra all'interno delle loro città;
se ne fregano dei civili che verranno uccisi.

Forse perché all'interno di esse si annidano i combattenti ucraini, che usano come scudi umani gli abitanti ?
Gli ucraini hanno scelto la via del tanto peggio tanto meglio; hanno rinunciato a combattere in campo aperto per portare la guerra all'interno delle loro città;

non ci arrivano Pizzo.....vedono gli ucraini , ossia ex sovietici, ossia anche loro gente del vecchio KGB come degli angeli.....purtroppo seguono la teoria delle tv e giornali di stato e della propaganda occidentale...cosi come i russi credono alla propaganda di Putin....schierarsi questa volta è sbagliato....è lo stesso popolo che litiga tra di loro.

La diplomazia si insegna nelle scuole anche per diventare dirigenti di partito o presidenti di uno Stato......Prima di parlare di" criminale di guerra", definizione che possiamo scrivere in un forum di gente senza posizioni importanti a livello governativo come noi, occorre che un tribunale ufficiale , dopo un legittimo processo tipo Norimberga, emetta la sua sentenza di colpevolezza. Ora dunque che un capo di Stato, quello più potente e importante, dica che Putin è un criminale di guerra senza che lo stesso sia stato condannato in via definitiva da un tribunale, è una cosa gravissima, di cui Biden deve essere chiamato a rispondere in primis davanti al suo popolo. Dirlo poi durante una trattativa di pace delicatissima fa pensare che dietro gli USA vi sia un disegno ben definito di cercare la guerra mondiale ( naturalmente distruggendo L Europa e ben lontana dagli USA come le prime due). Mi auguro che almeno su questo siate d'accordo con me .

Cazzate non credo proprio facciano questo gli ucraini usano gli immobili vuoti per combattere,anche tu ti fai influenzare dalla falsa propaganda del bandito Putin?
Tu credi a quello che dicono i comunisti che sono falsi or natura da anni
?
Davvero penosi sentire certe cose se qui c'è chi dice falsità da anni lo sanno tutti solo tu e qualche altro ancora credere alle parole di delinquenti di stato che vengono puntualmente smascherati per le falsità che dicono,ultima quella della partoriente morta con il bambino che hanno detto era una figurante
Sinceramente mi mi vergognerei a dare certi alibi a gente che non è credibile un nessun modo.

La diplomazia si insegna nelle scuole anche per diventare dirigenti di partito o presidenti di uno Stato......Prima di parlare di" criminale di guerra", definizione che possiamo scrivere in un forum di gente senza posizioni importanti a livello governativo come noi, occorre che un tribunale ufficiale , dopo un legittimo processo tipo Norimberga, emetta la sua sentenza di colpevolezza. Ora dunque che un capo di Stato, quello più potente e importante, dica che Putin è un criminale di guerra senza che lo stesso sia stato condannato in via definitiva da un tribunale, è una cosa gravissima, di cui Biden deve essere chiamato a rispondere in primis davanti al suo popolo. Dirlo poi durante una trattativa di pace delicatissima fa pensare che dietro gli USA vi sia un disegno ben definito di cercare la guerra mondiale ( naturalmente distruggendo L Europa e ben lontana dagli USA come le prime due). Mi auguro che almeno su questo siate d'accordo con me .
No affatto su questo discorso non sono d'accordo su nulla,le falsità sono solo da una parte ormai è chiaro perché chi ha voluto la guerra è uno solo.
Anzi a questo punto non credo più alle persecuzioni dei filirusdi ma li ritengo solo dei provocatori al soldi di Putin che soffia da anni per utilizzarli come grimaldello per fare quello che sta facendo e biden e altri hanno perfettamente ragione a chiamare animale e assassino Putin

Certo poi la affermazione che gli ucraini rinunciano alla guerra a viso aperto con i russi mi conferma la tua ingenuità che hai dimostrato sul nicox.
Ma tu rendi conto di quello che dici?
Ma hai sentiti cosa dicono i civili ucraini?
Sono disposti a combattere e mettere in gioco la loro vita per la loro patria e tu parli di tanto meglio quanto peggio.
Davvero mi lasci perplesso sul tuo livello di comprensione dei fatti,da come ragioni dai la chiara idea che sei filo Putin o quantomeno li giustifichi quando non ci sono né se ne ma sul fatto di chi sono i veri criminali di guerra in questa situazione.

Guly, tu ti ergi a portatore della verità assoluta e lo fai dopo esserti imbevuto di notizie dai giornali e TV nostrane.
Dimmi una cosa: ti sei mai chiesto come mai con tutti i cacciabombardieri e i missili di cui dispone la Russia, non abbiano ancora colpito il palazzo presidenziale a Kiev o il Parlamento ?
Ti sei mai chiesto perché i russi ci mettano così tanto tempo ad avanzare ? Forse perché evitano di fare un vero massacro ?
Vediamo tutti le immagini delle città bombardate, ma solo pochi palazzi in riferimento a città di milioni di abitanti.
Poi chi ama davvero il suo popolo non porta la guerra all'interno delle proprie città.
Vi ricordate le 5 giornate di Milano ? Ebbene quando gli Austriaci cacciati dal centro di Milano, circondarono la città e chiesero ai ribelli di arrendersi, altrimenti avrebbero bombardato la città, gli insorti accettarono le condizioni degli austriaci per evitare una inutile strage e un'inutile distruzione. O vi ricordate la presa di Roma da parte dei Piemontesi ? Anche allora il Papa Pio IX, con Roma circondata, diede ordine ai sui soldati di non combattere onde evitare una strage di civili e la distruzione del patrimonio artistico.
Sempre contro comunismo e nazismo.

Poi i vari Guly mi fanno pena quando parlano di popolo ucraino, come se esso fosse un'unica identità.
Forse i vari Guly non sanno che tra ucraini c'è un odio viscerale; quelli di Leopoli odiano quelli dell'est; quelli di Kiev disprezzano quelli di Odessa e così via.

peut être pizzo ... encore que .. qu'en sais tu réellement , c'est possiblement pourquoi poutine s'est senti fort, il pensait que les maires des villes de l'est allait se rendre, et que ca se serait passé tres vite !
La vérité c'est que la poutine aura peut être créer une union nationale ukrainienne plus forte !
!

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto