NicOx.... in attesa di.....

Pizzo se un giorno vieni a Roma mi piacerebbe conoscerti,devi essere una ottima persona e debbo ammettere che qualche volta sono stato un po'offensivo o pesante nei tuoi riguardi,non lo meriti perche' mi hai sempre controbattuto in maniera educata e corretta E QUINDI ME NE SCUSO.
Ciao Guly, grazie per le belle parole che forse non merito; la pensiamo diversamente su vari argomenti, ma devo ammettere che sulla Nicox ci avevi visto giusto, purtroppo. Per me è stata dura ammettere il fallimento, anche perché sono passato da un potenziale grande guadagno ad una forte perdita. Grazie alla Nicox io facevo conto di andare in pensione qualche anno prima e invece è andata come tutti sappiamo. Ora ho puntato il mio sguardo su altri settori, sperando che non facciano la stessa fine. A Roma sono stato tre volte, ma ormai tanti anni fa, se ci ritorno te lo faccio sapere.

Crollo dei biotech negli USA.......uno dei peggiori 5% in meno....prepariamoci a nuovi minimi.
comunque ne seguo alcuni e non sono in crollo come dici,anzi alcuni salgono.
questop discorso ormai per nicox non vale visto ceh quando i bio in usa risalgonoi nicox se va bene rimane al palo o sale in maniera ridicola,no questo collegamento proprio non lo vedo anche se poi certo de in usa perdono il 2 nicox scende del 4,questo la dice tutta sull'interesse ormai scemato a livelli davvero bassi,COME NON C'ENTRA NULLA IL DISCORSO DELLA MANIPOLAZIONE.
tu dici che se cambiano il ceo crolla?
e piu' di cosi mi dici dove va?
e' gia' crollata ai minimi storici con il ceo in sella e peggio di cosi' ormai.....forse invece potrebbe essere il punto di svolta se magari la societa' ha gia' trovato uno piu' capace e meritevole,chi lo dice che crolla?
cambiare un ceo che ha portato il titolo ai minimi storici non mi sembra uan cosa errata,forse l'errore e' stato non averlo fatto prima,quello sui e' da rimproverare al management.

Ultima modifica:
Gli indici usa sono tutti verdi solo nicox è sempre in rosso,il vero punto è che su questo titolo si sono create troppe aspettative visto che dopo il naprox doveva fallire e invece si sono reinventati (che bravi.....) In società commerciale in un settore,quello oftalmico,dove non avevano esperienza e dove hanno dimostrato incapacità comprando dei colliri che hanno fallito in sede di vendite e gestendo malissimo l'affaire vyzulta.
Era lì che dovevano cambiare il CEO e purtroppo non lo hanno fatto e ora si pagano le conseguenze e rimane la ultima speranza. .. .il 470 per rivedere almeno i 3 euro perché tanto di più non andrà,specie se rimane il CEO attuale e forse se ne trovano uno più capace e addentrati nel settore può darsi qualcosa in più o al limite c'è da sperare in un opa di Bausch che vedrebbe il 470 come concorrente del vyzulta e allora in quel caso magari 4 o 5 euro si potrebbe vedere.
Io ormai punto solo su questo ma di certo non mi aspetto nulla di più da un titolo che ormai ha scarso i teresse di mercato e difatti è snobbato dai grandi fondi e dalle Big Pharma,una volta c'era anche Pfizer ora nessuno salvo e ripeto un interesse da parte di Bausch ma altri ormai la ignorano

Gli indici usa sono tutti verdi solo nicox è sempre in rosso,il vero punto è che su questo titolo si sono create troppe aspettative visto che dopo il naprox doveva fallire e invece si sono reinventati (che bravi.....) In società commerciale in un settore,quello oftalmico,dove non avevano esperienza e dove hanno dimostrato incapacità comprando dei colliri che hanno fallito in sede di vendite e gestendo malissimo l'affaire vyzulta.
Era lì che dovevano cambiare il CEO e purtroppo non lo hanno fatto e ora si pagano le conseguenze e rimane la ultima speranza. .. .il 470 per rivedere almeno i 3 euro perché tanto di più non andrà,specie se rimane il CEO attuale e forse se ne trovano uno più capace e addentrati nel settore può darsi qualcosa in più o al limite c'è da sperare in un opa di Bausch che vedrebbe il 470 come concorrente del vyzulta e allora in quel caso magari 4 o 5 euro si potrebbe vedere.
Io ormai punto solo su questo ma di certo non mi aspetto nulla di più da un titolo che ormai ha scarso i teresse di mercato e difatti è snobbato dai grandi fondi e dalle Big Pharma,una volta c'era anche Pfizer ora nessuno salvo e ripeto un interesse da parte di Bausch ma altri ormai la ignorano

gli indici USA hanno perso tra prima di pasqua e lunedi con borsa parigi chiusa circa 8% dell indice......se ora recupera neppure un misero 2% non mi pare gran cosa...nei forum americani chiedono nel 90% dei casi a gran voce le dimissioni di ceo, manager e indagini legali contro di loro....non vedo propriamente cose positive.....LPCN che seguo io è passata da 1,20 a 1,85 prima dell'approvazione del suo farmaco....ora dopo approval è a 1,03 dollari.

comunque ne seguo alcuni e non sono in crollo come dici,anzi alcuni salgono.
questop discorso ormai per nicox non vale visto ceh quando i bio in usa risalgonoi nicox se va bene rimane al palo o sale in maniera ridicola,no questo collegamento proprio non lo vedo anche se poi certo de in usa perdono il 2 nicox scende del 4,questo la dice tutta sull'interesse ormai scemato a livelli davvero bassi,COME NON C'ENTRA NULLA IL DISCORSO DELLA MANIPOLAZIONE.
tu dici che se cambiano il ceo crolla?
e piu' di cosi mi dici dove va?
e' gia' crollata ai minimi storici con il ceo in sella e peggio di cosi' ormai.....forse invece potrebbe essere il punto di svolta se magari la societa' ha gia' trovato uno piu' capace e meritevole,chi lo dice che crolla?
cambiare un ceo che ha portato il titolo ai minimi storici non mi sembra uan cosa errata,forse l'errore e' stato non averlo fatto prima,quello sui e' da rimproverare al management.

mi puoi dire e fare qualche nome di questi titoli favolosi ( lascia stare le big che non contano)

nicox ne doit etre jugé que sur 2 choses à court terme selon moi avec ou sans garufi !

en finir avec le recrutement mont blanc et sceller un partenariat supplémentaire pour zerviate !

il est vrai que j'ai actuellement la douloureuse impression que Nicox se complait dans cette descente en enfer...

pourquoi n'a t'il pas encore communiqué son rapport financier

1er mars en 2021 !

Non ho detto favolosi ma in questo periodo sono saliti e come questi credo ce ne siano altri anche se la borsa usa va male non mi sembra che il problema di nicox sia l'andamento delle buo usa se non in misura marginale ma i problemi siano ben altri e ormai credo lo hai capito anche tu .....i sogni che si avevano erano pure illusioni

LIAN -CTIC-.....Cmpi ha fatto +300

ma vedi che sei inattendibile e dai notizie false?.....CMPI , certo +300% oggi dopo aver toccato quasi i minimi assoluti nei giorni scorsi, oggi è arrivata la news che regeneron l ha comprata con un premio del 330 %.....come se nicox fosse venduta a 7,50 circa dal un giorno all'altro rispetto al prezzo di oggi......ti sei smentito,due volte, primo perchè parli di titoli che salgono senza sapere il perchè e secondo ti smentisci quando affermi che ormai premi altissimi non ve ne sono più....

Users who are viewing this thread

Back
Alto