NicOx.... in attesa di.....

FORSE non conosci la tempistica allora.....a fine anno / inizio 2023 ci sono i risultati del primo studio fase 3....poi a fine 2023 i risultati del secondo studio di fase 3 ....poi se tutto va bene non è commercializzato ma parte la richiesta alla FDA e ci vuole 1 anno come ben sai .....quindi si parla del 2024/ 2025.....i soldi finiscono a fine 2023 vedi tu....glieli dai tu i soldi che servono senza fare altri ak ?
ma la storia del 470 non si doveva concludere entro la fine del 2022?=
ma scherziamo ora parliamo 2024-2025?
se e' cosi' allora meglio scappare perche' di adc ne faranno almeno altri tre con conseguenza di azzerare davvero la quotazione.
allora usciro' di sicuro sui risultati di fese 3 perche' davvero allora il fallimento e' sicuro perche' nessuno dara' piu' soldi a questa gente salvo che si debbano affidare ai soliti squali che continueranno solo a distruggere,come hannoi fatto fino ad ora,la quotazione.alòlora davvero e' meglio che fallisce prima perche' la strada e' quella se si parla del 2024 o 2025 perche' poi sappiamo che non hanno mai ripsettato i tempi e allora si andra' ancora piu' in la.
allora davvero la quotazione non si rialzera' mai piu' se dovranno di nuovo mettersi nelle mani dei solitio banditi,ancora non basta quello che hanno fattoi?continuiamo a foraggiare certa gentaglia?
di certo io non gli do piu' un centesimo a gente cosi' inaffidabile,sono solo rientrato per sfruttare i risultati del 470 e poi scappare perche' non mi fido piu' di questa societa',ormai la conosco bene e il futuro sara' peggio del passato sapendo come lavorano salcvo che non cambino i vertici e ci sia davvero una situazione come quella accaduta con cell therapeutics e se i tempi sono quelli che dici allora si che e' un bene il cambio del ceo,sarebbe salutare come e' stato con la cacciata di james bianco

per la cronaca l indice bio nasdaq sprofonda di altro 4%.....ormai siamo a -20% in neppure 10 sedute di borsa.....gli americani ringraziano BIDEN....il president più rinco della storia USA.
cosa ci entra biden con i bio?
davvero spari cose cosi' tanto per antipatia?
biden sara' pure rinco ma non vedo correlazioni.

[QUOTE = "viralique, message : 1046638380, membre : 12860"]

[/ DEVIS]

merci pour le relais à ma question

mais je me serais bien passé de la note sarcastique, car s'il faut être diplomé en pharmacie ou biologie pour être actionnaire de Nicox, il n'ont qu'à le préciser sur leur site ...

sont-ils aussi sarcastiques avec la vad qui meurtrie la cotation chaque jour ?

si c'est le cas... que penser de dénali... ou les 50% n'ont pas ete atteints...

su questo ti do perfettmente ragione pensassero a fare gli interessi degli azionisti e a far crescere la quotazione invece di dire certe stronzate visto che sono purtroppo ben pagati da noi che gli diamo i soldi per fare altre cose che battute ridicole come hai ben sottolineato.

i prossimi ak li dovranno fare a 1 euro di questo passo e quindi dove vanno da qui al 2025?
io aspetto fine 2023 e poi via da questa trappola,di certo non aspetto il 2025 perche'saranno distruttivi gli altri ak che dovranno fare,la quotazione non si rialzera mai piu',nenache se va bene a fine anno con i risultati visto che poi dovranno afre almeno altri due o tre ak CHE RIPORTERANNO LA QUOTAZIONE DI NUOVO A QUESTI LIVELLI,ORMAI MI SEMBRA CHIARO,SINCERAMENTE SONO DI NUOVO PENTITO AD ESSERE RIENTRATO,NON MI ASPETTAVO UN NUOVO CROLLO DEL GENERE E SPERO A FINE ANNO DI RIPRTENDERE ALMENO I SOLDI MESSI CON IL PREVEDIBILE RIALZINO CHE FARA',SEMPRE SE VA BENE,MA POI NON CI CREDO PIU' VISTI QUESTI TEMPI BIBLICI CHE POI SONO SICURO SI ALLUNGHERANNO PER QUALCHE ALTRO MOTIVO E CI VORRANNO ALTRI ADC,ùE CHE STIAMO LI SOLO PER FAR INGRASSARE I BANDITI CHE CI SPECULANO SU QUESTI TITOLI APETTANDOLI AL VARCO?
NO MI SPIACE ORMAI ASPETTO SOLO FINE ANNI,SALVO UN CAMBIAMENTO DEL CEO CHE POSSA DARE UNA MAGGIOR CREDIBILITA' AL TITOLO

ma la storia del 470 non si doveva concludere entro la fine del 2022?=
ma scherziamo ora parliamo 2024-2025?
se e' cosi' allora meglio scappare perche' di adc ne faranno almeno altri tre con conseguenza di azzerare davvero la quotazione.
allora usciro' di sicuro sui risultati di fese 3 perche' davvero allora il fallimento e' sicuro perche' nessuno dara' piu' soldi a questa gente salvo che si debbano affidare ai soliti squali che continueranno solo a distruggere,come hannoi fatto fino ad ora,la quotazione.alòlora davvero e' meglio che fallisce prima perche' la strada e' quella se si parla del 2024 o 2025 perche' poi sappiamo che non hanno mai ripsettato i tempi e allora si andra' ancora piu' in la.
allora davvero la quotazione non si rialzera' mai piu' se dovranno di nuovo mettersi nelle mani dei solitio banditi,ancora non basta quello che hanno fattoi?continuiamo a foraggiare certa gentaglia?
di certo io non gli do piu' un centesimo a gente cosi' inaffidabile,sono solo rientrato per sfruttare i risultati del 470 e poi scappare perche' non mi fido piu' di questa societa',ormai la conosco bene e il futuro sara' peggio del passato sapendo come lavorano salcvo che non cambino i vertici e ci sia davvero una situazione come quella accaduta con cell therapeutics e se i tempi sono quelli che dici allora si che e' un bene il cambio del ceo,sarebbe salutare come e' stato con la cacciata di james bianco

ma quando mai si è parlato d fine 2022......da quando si commercializza un prodotto dopo aver terminato la prima fase 3?...e la seconda denali te la sei dimenticata ?....e poi magari si chiede l'approvazione , non ti pare ?.....ma da quando investi in biotech ?

cosa ci entra biden con i bio?
davvero spari cose cosi' tanto per antipatia?
biden sara' pure rinco ma non vedo correlazioni.

perchè BIDEN preferisce tirar fuori 3600 miliardi di dollari come ha fatto sino per la guerra in Ucraina piuttosto che aiutare il settore sanitario...e perchè il ribasso dei prezzi dei farmaci negli USA è SEMPRE nella sua agenda, specie ora che sta spendendo una fortuna per la fornitura di armi e quindi allungarei tempi della guerra, grande business per la lobby americana che finanzia la sua campagna elettorale.....

le ultime sparate del comico " Zelensky al Fmi: «Ci servono 7 miliardi di dollari al mese». ......che vada a lavorare !!!....agli italiani invece solo calci nel kulo altro che aiuti dal FMI....niente condizionatori d'estate e niente caldo d'inverno.....dobbiamo salvare gli slavi !......

le ultime sparate del comico " Zelensky al Fmi: «Ci servono 7 miliardi di dollari al mese». ......che vada a lavorare !!!....agli italiani invece solo calci nel kulo altro che aiuti dal FMI....niente condizionatori d'estate e niente caldo d'inverno.....dobbiamo salvare gli slavi !......
Su queste esternazioni pure io sono contrario visto che questa guerra già ci è costata molto e chiedere soldi non lo trovo opportuno.
Ma cosa intendi per slavi?

perchè BIDEN preferisce tirar fuori 3600 miliardi di dollari come ha fatto sino per la guerra in Ucraina piuttosto che aiutare il settore sanitario...e perchè il ribasso dei prezzi dei farmaci negli USA è SEMPRE nella sua agenda, specie ora che sta spendendo una fortuna per la fornitura di armi e quindi allungarei tempi della guerra, grande business per la lobby americana che finanzia la sua campagna elettorale.....
Guarda che anche il pagliaccio Trump era contro aumento dei farmaci se non sbaglio.

ma quando mai si è parlato d fine 2022......da quando si commercializza un prodotto dopo aver terminato la prima fase 3?...e la seconda denali te la sei dimenticata ?....e poi magari si chiede l'approvazione , non ti pare ?.....ma da quando investi in biotech ?
In effetti mi ero focalizzato sul discorso del fine anno e non pensavo che erano solo risultati parziali,comunque punto solo su quel.momento e spero che sulla speculazione esco a prezzi intorno a 3 euro e poi scappo perché tanto poi a forza di adv torna a 1 euro e al 2025 non ci arriva visti gli altri che dovrà fare e nessuno ci punterà più se non i fondi squalo che la spolperanno un maniera definitiva fino ad azzerare il valore,salvo miracolo di un nuovo CEO e di una svolta aziendale perché non questa non vanno da nessuna parte

Users who are viewing this thread

Back
Alto