NicOx.... in attesa di..... (11 lettori)

PIZZODIGINO

Pacifico
Scambi ridotti al lumicino, ma prezzo del titolo in lieve rialzo.
Tutti ad aspettare ottobre/novembre per l'esito della prima delle due fasi III.
Chi ha coraggio si faccia avanti.
 

elfrancese

Forumer storico
faut avouer, elle est absolument ridicule

bien aidé par une direction qui cherche coute que coute à laisser le plus longtemps possible le cours plaqué au sol

98% + le 28 avril
3 semaines plus tard, toujours pas parvenu à recruter 10 patients...
 

viralic

Forumer storico
devo ammettere che è assolutamente ridicolo

ben aiutato da una direzione che cerca a tutti i costi di lasciare il campo in piano il più a lungo possibile

98% + le 28 avril
3 settimane dopo, non sono ancora in grado di reclutare 10 pazienti...
[/CITAZIONE]
pazienti già tutti reclutati...ma se non si conoscono le regole meglio tacere !!!.......per la comunicazione devono essere certi di alcune cose .....TUTTE LE BIOTECH ATTENDONO DETERMINATI DATI DEI PAZIENTI RECLUTATI E SE TUTTI HANNO INIZIATO DI FATTO LA CURA ....SOLO ALLLORA POSSONO COMUNICARE LA FINE DEL RECLUTAMENTO E SOPRATTUTTO QUANDO CI SARANNO I DATI UFFICIALI.....probabile ancora un mese circa di attesa per comunicare che entro quest'anno e non entro marzo 2023 ci saranno i dati.
 

viralic

Forumer storico
con una manciata di titoli han fatto perdere oltre il 2% alla chiusura dell 17,35....questo è il vero schifo , non altro !!
 

elfrancese

Forumer storico
tu as tout a fait raison, cette fin seance montre quand meme un drole de comportement ...

regarde cet ordre ATP à l'achat de 16:41:36

Capture d’écran 2022-05-18 174731.png
 

elfrancese

Forumer storico
si une societe veut racheter nicox, il est possible que Nicox ne remonte jamais au dessus de 2 euro meme avec une news de fin de recrutement ou meme en speculation des resultats :(
avant un rachat avec 100 ou 200% de prime !
 

elfrancese

Forumer storico

ok, je ne sais pas, je ne sais rien d'ailleurs...

mais j'aurais l'audace quand meme de penser que peut etre , je sais finalement au moins quelque chose...

cela laissera encore 1 mois a ceux qui manipule le titre de pouvoir agir tranquillement
 

Users who are viewing this thread

Alto