NicOx.... in attesa di.....

pathetique direction qui continue encore et toujours à considerer la valeur de son action comme le dernier de ses soucis !!!

on assite à une potentiel reprise d'interet pour les biotechs francaises

hors Nicox continue à mentir ouvertement en mettant à jour clinical trial mais en continuant a annoncer des resultats pour le 1er trimestre soit potentiellement pour mars 2023 soit dans 10 mois alors que tous les patients ont ete recruté aujourd'hui !

cette direction est totalement discréditée !

entro giugno sarai accontentato ......

il nasdaq e i mercati USA oggi erano chiusi.....vedo che sei preparato in materia.
Guarda era chiaro che mi riferivo agli ultimi giorni/settimana e non ad oggi,so bene che il NASDAQ è chiuso ma come al solito interpreti le cose a tuo modo e piacereo magari a quest'ora non sei molto lucido.

Guarda era chiaro che mi riferivo agli ultimi giorni/settimana e non ad oggi,so bene che il NASDAQ è chiuso ma come al solito interpreti le cose a tuo modo e piacereo magari a quest'ora non sei molto lucido.

e allora è anche peggio, visto che per le biotech americane è stato il peggior mese di maggio nella storia .

e allora è anche peggio, visto che per le biotech americane è stato il peggior mese di maggio nella storia .
allora o non capisci o fai finta di non capire.....parlo ultimi tempi,,,,,ultima settimana e non mese.... o come soilito vieni a postare quando ctic scende e nicox e' ferma,ma poi quando ctic e' risalita,vedasi ultima settimana,e nicox al palo non posti nulla, taci,insomma la tua solita coerenza

Comme un symbole
Pour le dernier jour de règne de garufi
Plus de 2% de perte avec à peine 20000 euro échanges !

un camouflet sans nom

triste sortie !

Comme un symbole
Pour le dernier jour de règne de garufi
Plus de 2% de perte avec à peine 20000 euro échanges !

un camouflet sans nom

triste sortie !
sinceramente non capisco cosa tu ti attendi da questo titolo che se tutto andra' bene potra' tornare sui 4 euro e poi finire la sua storia,
e ripeto magari ci arriva a 4 ma non ho queste certezze.
ma se nessun fondo serio e importante copre il titolo pensi davvero che abbia questa grande importanza?
ormai e' un titolicchio di seconda tertza linea che solo i fondi short prendono in considerazione.
ripeto io mi auguro di toccare i 4 e poi sai come scappo da questo cesso perche' anno prossiomo poi ripiomba a 2 euro tra i tempi che si allungheranno e i vari adc che ci saranno.
unica speranza un opa ma ormai ci credo sempre meno,solo B E L potrebbe essere interessata e di certo piu' di 5 euro non te li danno

mai visti certi premi........350% .....rispetto all'ultima quotazione.

(NASDAQ: TXMD) entered into a definitive merger agreement to be acquired by an affiliate of EW Healthcare Partners. EW will commence a tender offer to acquire all outstanding shares of TXMD common stock for $10.00 per share in an all-cash transaction, valuing TherapeuticsMD at approximately $177 million.

bien vu viralic...

comme je l'avais dis, il est possible que Nicox ne repasse jamais au dessus de 2 euro...

TXMD cotait 300$ il y a 3 ans à peine...

celui qui a misé sur cette biotech hier ou vendredi pourra etre tres heureux !!!

mais celui qui a misé sur cette biotech il y a 3 ans à 300$ pourrait ne pas etre aussi heureux...

ben visto virale...

come dicevo, è possibile che Nicox non torni mai sopra i 2 euro...

TXMD ha quotato $ 300 solo 3 anni fa...

chiunque abbia scommesso su questa biotecnologia ieri o venerdì può essere molto felice!!!

ma chiunque abbia scommesso su questa biotecnologia 3 anni fa a $ 300 potrebbe non essere così felice...
[/CITAZIONE]

giusto....quindi se dopo vari crolli ora nicox è a 1,76.....un premio del 350% vuol dire 6 euro....il minimo secondo me a cui potrebbe essere venduta nel 2023.

Users who are viewing this thread

Back
Alto