non sto parlando di un titolo che scommetteva sul naprox , il quale se approvato poteva valere miliardi di fatturato a nicox....ma di tutti i titoli in generale....ma comprendi ogni tanto i miei discorsi ? forse sono io che non mi so spiegare bene.
Quando vedi acquisti di piccole società da parte di big pharma che pagano anche 3 volte il prezzo di quotazione in borsa pur non avendo neppure un farmaco approvato , significa che il mercato delle bio non è quello di banche o assicurazione....chiaro si gioca tutto su potenziali farmaci....sono scommesse? si certo, ma da sempre che fanno le big ....altrimenti rischiano di perdere un farmaco che vale miliardi pagato sulla scommessa magari solo 500 milioni di dollari o meno....chiaro che se il farmaco già viene venduto e approvato e vende non possono certo fare offerte misere......è da sempre cosi nel mondo biotech...si valuta una società sulla pipeline e sulla potenzialità di vendita di una molecola se diventa poi farmaco.....scusa ma sembri entrato appena ieri in questo mercato.