NicOx.... in attesa di.....

Ho letto l'ordine del giorno dell'assemblea straordinaria dell'11 luglio: sono le solite cose ormai ripetute da anni.
In pratica la società si riserva di fare delle operazioni, tipo aumenti di capitale, in caso di bisogno.
I commenti sul forum francese mi avevano messo in allerta, ma come al solito di la, la maggior parte della gente scrive a vanvera.
[/CITAZIONE]

esatto......ogni anno , tutte le società biotech mettono la possibilità di fare ak....altrimenti in casi di emergenza per mille motivi , possono rischiare la bancarotta....mi meraviglio he i francesi ancora non lo abbiano capito ....o come penso , lo sanno benissimo ma è tanto per fare caos.

plus faible volume journalier historique !

3,624 titres 24/06/22

7,680 30/05/19
8,747 07/08/19
9,652 13/05/22

en valeur en E... Je n'en parle meme pas !

il bastardo lo buttano fuori,....quello che non avverti nicox che era tutto a posto costringendo a fare ak a metà agosto....

(NASDAQ: BHC) shares closed up 20% at $8.75 after it announced that its CEO Joseph Papa resigned his board seat. The resignation follows shareholders’ vote in support of him, with only 17% voting no. John Paulson, a hedge fund manager, will serve as CEO

ora si che staranno meglio...un gestore di hedge found....uno che magari gia' ci ha speculato sopra e ci speculera' in futuro.

Dai, teniamo duro, che tra circa 5 mesi sapremo tutto sul Mont Blanc.
Questa volta deve andare per forza bene, altrimenti per la Nicox sarebbe la fine.

Users who are viewing this thread

Back
Alto