NicOx.... in attesa di.....

• VOLUME
    6 239
  • CAPITALE NEGOZIATO
    0,01%
Da questo si desume che tutti i movimenti su Nicox vengono fatti dalla Francia, visto che oggi è la loro festa nazionale in ricordo della presa della Bastiglia.
Noi italiani, che nei tempi d'oro, facevamo grossi movimenti, siamo praticamente assenti e anche dagli USA nessun interesse.
Speriamo che alla Nicox sappiano ben pubblicizzare i risultati (si spera più che positivi) dell'NCX470, perché se l'interesse è questo, non vorrei che l'offerta per l'OPA sia scarsa.
[/CITAZIONE]

MI PARE evidente che al momento la situazione è ferma....mancano ancora troppi mesi per speculare sui dati e oltretutto in italia sono tutti in vacanza con la testa almeno se non con il corpo.

dipende....e comunque non credo si arrivi a tanto...la mia era più una battuta per far capire che le variabili in gioco sono tante.....anche un meteorite ad esempio.
dipende che? a parte che dici non si arrivi a tanto ma neanche da escludere che ci si arrivi anche per un banale errore.
se scoppia la guerra o in caso di meteorite la borsa sparisce altro che dipende.si va a zero ed quello non e' niente visto la fine che poi facciamo il tutto e' secondario,anzi banale visto che i soldi nell'aldila' non servono

dipende che? a parte che dici non si arrivi a tanto ma neanche da escludere che ci si arrivi anche per un banale errore.
se scoppia la guerra o in caso di meteorite la borsa sparisce altro che dipende.si va a zero ed quello non e' niente visto la fine che poi facciamo il tutto e' secondario,anzi banale visto che i soldi nell'aldila' non servono

guarda.....la borsa ha resistito al fallimento generale delle banche del 1929, alla prima e alla seconda guerra mondiale, alla spagnola che ha fatto 50 milioni di morti , altro che covid, stai certo che resisterò anche alla terza, ammesso che scoppi.

guarda.....la borsa ha resistito al fallimento generale delle banche del 1929, alla prima e alla seconda guerra mondiale, alla spagnola che ha fatto 50 milioni di morti , altro che covid, stai certo che resisterò anche alla terza, ammesso che scoppi.
mi sembrano contesti diversi non credi?
se scoppia la terza e' la fine di tutto con le bombe nucleari si salveranno solo pochi e si ritroveranno un mondo invivibile intorno e quindi tu pensi che apriranno le borse a newyork,parigi,tokio con livelli di radioattivita' distruttivi? con tutti i sistemi di caonnessione distrutti e gli uffici impraticabili?
ma dai,il passato ormai non conta nulla,siamo di fronte a situazioni inimmaginabili se dovesse scoppiare

jazalde, la france est une terre d'asile je te l'avais dis...

marco verrati nous rejoindra bientot :p
perche' l'italia non e' una terra di asilo?stanno venendo tutti qui ma e' diverso dal passato e cioe' il colonialismo sono due fenomeni diversi cioe' fenomeni inversi.
comunque verratti ve lo potete prendere a me non piace.:)

mi sembrano contesti diversi non credi?
se scoppia la terza e' la fine di tutto con le bombe nucleari si salveranno solo pochi e si ritroveranno un mondo invivibile intorno e quindi tu pensi che apriranno le borse a newyork,parigi,tokio con livelli di radioattivita' distruttivi? con tutti i sistemi di caonnessione distrutti e gli uffici impraticabili?
ma dai,il passato ormai non conta nulla,siamo di fronte a situazioni inimmaginabili se dovesse scoppiare

mi sembra che le borse chiuse siano il problema minore in uno scenario come te lo immagini tu e speriamo rimanga solo nel tuo immaginario....in ogni caso nicox non andrebbe a zero, perchè le borse rimarrebbero chiuse sino a data da stabilire e quindi rimarrebbe ferma.....invendibile , ma ferma......a parte gli scherzi, speriamo nel minimo di intelligenza rimasta negli uomini che devono decidere

Users who are viewing this thread

Back
Alto