NicOx.... in attesa di.....

ALCON rachete Aerie pour 750M$

un peu décu...

c'etait mon favori pour le rachat de Nicox :(

décidemment ils nous auront fait mal, santen et alcon

qui reste t'il ?

Ultima modifica:
ALCON rachete Aerie pour 750M$

un peu décu...

c'etait mon favori pour le rachat de Nicox :(

décidemment ils nous auront fait mal, santen et alcon

qui reste t'il ?
Altro brutto segnale e questo fa capire pure il perché la quotazione non risale,certo che fa pena questo titolo sempre più deludente sono davvero pentito di essere rientrato in parte perché non sono tranquillo e temo che non è molto appetibile.
Sinceramente ho sempre meno fiducia e questa notizia ne è una ulteriore conferma

Ma ci pensate se offrissero la stessa cifra per Nicox ?

Io mi accontenterei anche della metà.
esatto pizzo....e l'ennesimo post di Guly che dice esattamente il contrario di quello che accade di solito al mercato....quando dopo un acquisizione tende a cercarne altre similari......non capisce proprio una mazza.....riguardo al fatto che ALCON era una papabile come detto dal francese , lo pensavo pure io...ma la lista è lunga e non c'è solo alcon in quel campo ma almeno una decina di competitor alla ricerca del farmaco contro il glaucoma che possa battere il generico.

Altro brutto segnale e questo fa capire pure il perché la quotazione non risale,certo che fa pena questo titolo sempre più deludente sono davvero pentito di essere rientrato in parte perché non sono tranquillo e temo che non è molto appetibile.
Sinceramente ho sempre meno fiducia e questa notizia ne è una ulteriore conferma

V E N D I S U B I T O !!!!!!!!!

ALCON acquista Aerie per 750 milioni di dollari

un po' deluso...

è stato il mio preferito per l'acquisizione di Nicox:(

sicuramente ci avranno fatto del male, santen e alcon

chi è rimasto?
[/CITAZIONE]

MA LO SAI QUANTE SONO LE SOCIETA NEL CAMPO ?......E POI DIMENTICHI I FONDI EQUITY CHE COMPRANO LE SOCIETA'.....CE NE SONO A DECINE .

M PARE EVIDENTE LA SCELTA DI ALCON di non attendere ad entrare in un mercato potenzialmente enorme e ancora in crescita a causa dell'invecchiamento della popolazione.....con nicox e il 470 avrebbe dovuto attendere ancora quasi 2 anni prima di avere un farmaco in vendita......con aerie è già tutto pronto.

Nicox aura finalement eut la malchance (pas de sa faute) d’avoir 2 ans de retard

2 ans pour vyzulta avec l’usine de rampa pour être le seul médicament novateur et ne pas partager les congres Avec aerie et rhopressa

et du coup des problèmes de financement pour devoir patienter à lancer la phase 2 de ncx470…

Users who are viewing this thread

Back
Alto