NicOx.... in attesa di.....

Nei 2 euro c'è incorporato il rischio che l'NCX470 faccia la fine commerciale del Vyzulta e cioè vendite molto deludenti.
Io spero invece che l'NCX470 abbia una vita molto diversa e ci faccia fare, tra non moltissimo, dei salti di gioia.

je trouve ta réaction étrange virale

je ne sais pas si tu te rends compte de la situation

15k échanges le 26 octobre sur 2 Euro

cours de Nicox en phase 2 ! 5 € !!! 300k échangés le jour de l'annonce !

àlors je veux bien comprendre, russie, covid chinois, mais y a quand meme un serieux probleme du management ces 5 dernières années !!

Trovo virale la tua strana reazione

Non so se ti rendi conto della situazione

15k scambi il 26 ottobre su 2 Euro

Corso Nicox in fase 2! 5€!!! 300k scambiati il giorno dell'annuncio!

quindi voglio capire, Russia, covid cinese, ma c'è ancora un serio problema di gestione negli ultimi 5 anni!!
[/CITAZIONE]

GESTIONE?.....ma se nessuno compra questo titolo o lo vende ( perchè gli scambi nulli vuol dire che neppure c'è gente che vende) è colpa della gestione?....ma gli altri titoli francesi li vedi? ai minimi quasi tutti con scambi nulli....diciamo che è il mercato biotech europeo che è completamente annullato.

Trovo virale la tua strana reazione

Non so se ti rendi conto della situazione

15k scambi il 26 ottobre su 2 Euro

Corso Nicox in fase 2! 5€!!! 300k scambiati il giorno dell'annuncio!

quindi voglio capire, Russia, covid cinese, ma c'è ancora un serio problema di gestione negli ultimi 5 anni!!
[/CITAZIONE]
Forse che stanno tutti attendendo come noi questi benedetti risultati che dovevano arrivare esattamente 1 anno fa per colpa del COVID.....

Ultima modifica:
CHE schifo di chiusura......oggi poco più di 30.000 pezzi scambiati.( di cui il 10% era il mio acquisto!!) ...60.000 euro in totale ....semplicemente ridicolo......

que fais notre dirigeant qui a des ouvertures dans les fonds biotech ? :) à priori pas grand chose...

qu'est ce qui est valorisé a 2 euro ? c'est pour moi une enigme

je pense que certains attendront les résultats pour acheter

la seule question est qu'est ce qu'ils attendent de ce type de phase aprés les 1,4 de la phase 2

bon et bien je crois que les acheteurs auront passé leur tour pour aujourd'hui :(

je le repete, mais au lendemain ou l'on parlait de l'oeuvre de michele garufi

c'est avant tout un jugement sans la moindre contestation,

j'espere qu'il en est conscient à cette heure ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto