PIZZODIGINO
Pacifico
Inutile litigare tra di noi; la dura realtà è valida per tutti, sia per i sostenitori che per i detrattori.
Già uguale alla tua stronzata che ora hai venduto a 12 epoi comprato a 3 ,stesso cosa non ci credo cari guru di professione,io almeno li sono da dilettante,se poi non ci credi a me sai quanto interessa,l'importante è quello che si di aver fatto io poi tu pensa quello che ti parestrano.....avevi spostato tutto su Innate ......cosi avevi detto , non su CTIC che hai sempre disprezzato peggio di Nicox......strano ora che ctic ha recuperato dai minimi assoluti un piccolo salto da gatto morto, mentre Innate che non menzioni più è ai minimi assoluti a 2 euro ossia meno della metà di quando le avevi......strano, molto strano.....ho tanto l'impressione che tu il guru che ci azzecca lo fai con le parole e non con i fatti....cambi azione come cambi le mutande in base alle performance successive .....forse non lo sai che ce ne siamo accorti tutti ?
Da 2 euro a quasi 6 rimbalzo del gatto morto? Magari lo facesse nicox un rialzo del genere,non sai più come difendere la tua posizione ormai chiaramente perdente,ricordi quando dicevi che sarei dovuto sparire dal forum o che mi avresti cercato ovunque e presi in giro il giorno che nicox arrivava a 12 euro? Lo ricordi o no? Se hai un minimo di coerenza e onesta mentale dimmelostrano.....avevi spostato tutto su Innate ......cosi avevi detto , non su CTIC che hai sempre disprezzato peggio di Nicox......strano ora che ctic ha recuperato dai minimi assoluti un piccolo salto da gatto morto, mentre Innate che non menzioni più è ai minimi assoluti a 2 euro ossia meno della metà di quando le avevi......strano, molto strano.....ho tanto l'impressione che tu il guru che ci azzecca lo fai con le parole e non con i fatti....cambi azione come cambi le mutande in base alle performance successive .....forse non lo sai che ce ne siamo accorti tutti ?
Se si parla di petetici meglio non parlare....non credi a nicox e ancora ci scrivi....solo questo basta per renderti ridicolo allo stesso modo in cui lo sono stato io credendo in nicox ....riguardo a me sono in buona compagnia insieme al 80% degli investitori che da 3 anni stanno perdendo con le biotech mondiali.....nicox è una merdaccia?....siamo d'accordo....e allora ?.....spero un giorno di uscire a 4 euro ....ora sembra un sogno , un domani vediamo....rispetto ai 16 euro attesi anni fa prima del vyzulta ovvio che è una grande delusione.....purtroppo il mondo delle bio in questi ultimi anni sono state quasi tutte grandi delusioni......nicox era a 25 vero....ma ctic era a 5000.....non credere che gli azionisti ctic siano più felici.....tu sei entrato ai minimi ? bravo....magari saranno bravi anche quelli che entrano ora ai minimi di nicox a 1,22....ce lo auguriamo...io in primis me lo auguro....tu anche dovresti augurartelo se sei un uomo vero.
[/Q
bravo,complimenti,bel post lo accetto e lo condivido e difatti sarei tantato ad entrare sa questi per mediare il prezzo dell 1500 ma ancora non mi fido.il fatto che la societa tace mi fa paura,temo che ci sia qualcxosa sotto cvisto che non eì possibile che dopo un ak ad un prezzo prefissato il titolo vada sotto quei livelli subito e di molto e questo mi rende sospettoso e quindi incerto ad entrare di nuovo,su ctic sono rientrato perche avevano il vonjo in fase di approvazione,ho rischiato ma e' andata bene,su nicox sinceramente non vedo catalizzatori a breve e forse neanche a lungo visto che sul 470 ci sono molte nuvole che stanno oscurando il tutto e la societa tace in modo davvero scandaloso senza cercare di risollevare nenache lo spirito degli azionisti ma annunciando solo adc ,la unica cosa che sanno fare.....per gli sqiuali e non certo per i piccoli azionisti e questo mi ingenera tanti sospetti