NicOx.... in attesa di.....

Viralic la situation de poxel est très complexe

il y a un financement via oca de 6m qui plaque le cours vers le bas dans l’attente d’un financement qui tarde à venir !

ils sont également pris en tenaille par des convenants de bonne santé budgétaire par un prêteur avec lequel ils ont une dette ipf partner

Viralic sei patetico ormai non sai più come giustificare le cavolate che hai detto e te la prendi con il settore e altre cose,sempre così ad ogni crollo la colpa è smdi altro mai di nicox e del suo management incapace che gurda caso ora tace difronte ad un crollo senza rete e paragoni pure questo cesso a ctic e Tiscali? Certo non sai più a cosa attaccarti,in quelle quanto meno qualche segno di cambiamento almeno si vede qui cosa si vede? Dai dacci tu una spiegazione visto che sei uno competente che di borsa di vanta di essere un conoscitore ,ma non le solite vaghe spuegaxmzuonu del settore o è colpa di altri perché ormai sono anni che dici questo e non reggono più queste banali e ridicole scuse

strano.....avevi spostato tutto su Innate ......cosi avevi detto , non su CTIC che hai sempre disprezzato peggio di Nicox......strano ora che ctic ha recuperato dai minimi assoluti un piccolo salto da gatto morto, mentre Innate che non menzioni più è ai minimi assoluti a 2 euro ossia meno della metà di quando le avevi......strano, molto strano.....ho tanto l'impressione che tu il guru che ci azzecca lo fai con le parole e non con i fatti....cambi azione come cambi le mutande in base alle performance successive .....forse non lo sai che ce ne siamo accorti tutti ?
Già uguale alla tua stronzata che ora hai venduto a 12 epoi comprato a 3 ,stesso cosa non ci credo cari guru di professione,io almeno li sono da dilettante,se poi non ci credi a me sai quanto interessa,l'importante è quello che si di aver fatto io poi tu pensa quello che ti pare

strano.....avevi spostato tutto su Innate ......cosi avevi detto , non su CTIC che hai sempre disprezzato peggio di Nicox......strano ora che ctic ha recuperato dai minimi assoluti un piccolo salto da gatto morto, mentre Innate che non menzioni più è ai minimi assoluti a 2 euro ossia meno della metà di quando le avevi......strano, molto strano.....ho tanto l'impressione che tu il guru che ci azzecca lo fai con le parole e non con i fatti....cambi azione come cambi le mutande in base alle performance successive .....forse non lo sai che ce ne siamo accorti tutti ?
Da 2 euro a quasi 6 rimbalzo del gatto morto? Magari lo facesse nicox un rialzo del genere,non sai più come difendere la tua posizione ormai chiaramente perdente,ricordi quando dicevi che sarei dovuto sparire dal forum o che mi avresti cercato ovunque e presi in giro il giorno che nicox arrivava a 12 euro? Lo ricordi o no? Se hai un minimo di coerenza e onesta mentale dimmelo

Se si parla di petetici meglio non parlare....non credi a nicox e ancora ci scrivi....solo questo basta per renderti ridicolo allo stesso modo in cui lo sono stato io credendo in nicox ....riguardo a me sono in buona compagnia insieme al 80% degli investitori che da 3 anni stanno perdendo con le biotech mondiali.....nicox è una merdaccia?....siamo d'accordo....e allora ?.....spero un giorno di uscire a 4 euro ....ora sembra un sogno , un domani vediamo....rispetto ai 16 euro attesi anni fa prima del vyzulta ovvio che è una grande delusione.....purtroppo il mondo delle bio in questi ultimi anni sono state quasi tutte grandi delusioni......nicox era a 25 vero....ma ctic era a 5000.....non credere che gli azionisti ctic siano più felici.....tu sei entrato ai minimi ? bravo....magari saranno bravi anche quelli che entrano ora ai minimi di nicox a 1,22....ce lo auguriamo...io in primis me lo auguro....tu anche dovresti augurartelo se sei un uomo vero.

Se si parla di petetici meglio non parlare....non credi a nicox e ancora ci scrivi....solo questo basta per renderti ridicolo allo stesso modo in cui lo sono stato io credendo in nicox ....riguardo a me sono in buona compagnia insieme al 80% degli investitori che da 3 anni stanno perdendo con le biotech mondiali.....nicox è una merdaccia?....siamo d'accordo....e allora ?.....spero un giorno di uscire a 4 euro ....ora sembra un sogno , un domani vediamo....rispetto ai 16 euro attesi anni fa prima del vyzulta ovvio che è una grande delusione.....purtroppo il mondo delle bio in questi ultimi anni sono state quasi tutte grandi delusioni......nicox era a 25 vero....ma ctic era a 5000.....non credere che gli azionisti ctic siano più felici.....tu sei entrato ai minimi ? bravo....magari saranno bravi anche quelli che entrano ora ai minimi di nicox a 1,22....ce lo auguriamo...io in primis me lo auguro....tu anche dovresti augurartelo se sei un uomo vero.
[/Q

bravo,complimenti,bel post lo accetto e lo condivido e difatti sarei tantato ad entrare sa questi per mediare il prezzo dell 1500 ma ancora non mi fido.il fatto che la societa tace mi fa paura,temo che ci sia qualcxosa sotto cvisto che non eì possibile che dopo un ak ad un prezzo prefissato il titolo vada sotto quei livelli subito e di molto e questo mi rende sospettoso e quindi incerto ad entrare di nuovo,su ctic sono rientrato perche avevano il vonjo in fase di approvazione,ho rischiato ma e' andata bene,su nicox sinceramente non vedo catalizzatori a breve e forse neanche a lungo visto che sul 470 ci sono molte nuvole che stanno oscurando il tutto e la societa tace in modo davvero scandaloso senza cercare di risollevare nenache lo spirito degli azionisti ma annunciando solo adc ,la unica cosa che sanno fare.....per gli sqiuali e non certo per i piccoli azionisti e questo mi ingenera tanti sospetti

sans chercher la querelle !

un constat clair , c'est que Nicox a sacrifier des millions de valorisation pour 9M de cash !

c'est une periode terrible pour l'economie et à fortiori pour la biotech francaise !

certaines doivent s'en remettre à des OCA et le cours tendra inexorablement vers zero, d'autres ne peuvent continuer et se mettent sous la protection de la justice (lysogene cette semaine)

esperons que ces 9 millions soient utilisés a bon escient !

on peut également se demander si armistice va vendre ses 6 millions de titre
et à quel cours cela nous mènera !

Et enfin et toujours, quel systeme a pu mettre sur pied armistice pour pouvoir trouver une compensation à ses ventes à perte

Users who are viewing this thread

Back
Alto