NicOx.... in attesa di.....

Ribadisco che quello che vorrei è la vendita in toto della Nicox; a questo punto mi accontento di poco, anche solo 2 € ad azione, pur di uscire da questo incubo.

Avete mai pensato quanti soldi ha perso Garufi a seguito del crollo del prezzo delle azioni Nicox ?
Lui ha 600.000 azioni; quando stavamo a 13 € valevano 7.800.000 €, oggi valgono solo 660.000 €; una bella differenza.

1 giugno 2022 arriva Andreas Segerros....quotazione circa 2 euro........9 gennaio 2023.....7 mesi dopo nicox quotazione 1,12 e comunicazione di indire una assemblea per chiedere di passare ad un mercato non regolamentato dell Euronext...........forse non era garufi il SOLO problema di nicox come dicevano i francesi........
Il danno pr
Avete mai pensato quanti soldi ha perso Garufi a seguito del crollo del prezzo delle azioni Nicox ?
Lui ha 600.000 azioni; quando stavamo a 13 € valevano 7.800.000 €, oggi valgono solo 660.000 €; una bella differenza.
È sicuro che le ha ancora? E comunque lui non ha perso ma ha guadagnato 660000 euro visto che le ha a zero mentre noi si abbiamo perso per non parlare poi degli stipendi che ha preso in 30 anni quindi di certo non mi fa compassione come lo fa a te anzi.......

oct USA non c'entra nulla con il mercato growth del Euronext....ma prima di sparare minkiate perchè non ti informi....leggi.....leggi e rileggi.....leggere serve nella vita più di quello che ti hanno insegnato nel tuo lavoro statale.....
Leggi bene ho detto sembra non che e lo stesso è un concetto e basta in pratica un mercato di secondo ordine,certo oct è per i falliti,qui siamo vicini

oct USA non c'entra nulla con il mercato growth del Euronext....ma prima di sparare minkiate perchè non ti informi....leggi.....leggi e rileggi.....leggere serve nella vita più di quello che ti hanno insegnato nel tuo lavoro statale.....
Non sapevi lavorare nello stato,hai fonti che lo certificano?

Capture d'écran_20230109_141001.png

Leggi bene ho detto sembra non che e lo stesso è un concetto e basta in pratica un mercato di secondo ordine,certo oct è per i falliti,qui siamo vicini

ti sbagli , non è un mercato di secondo ordine.....appena entrata in borsa la stessa Amazon prima di passare tra le blue chips era quotata tra i titoli growth.

al nord non ci sono molti posti statali.....qui vige il principio della partita iva senza conoscere orari o feste comandate.....o posti privati, che molto spesso usano lo stesso principio se vuoi mantenere il lavoro.
quindi tu dai per certo che uno che vive al centro o al sudo a me che sto a Roma deve lavorare per forza nello stato? quindi mi sembra che hai dei pregiudizi da vero nordista,certo detto da uno che pero' si inalbera quando parlano male degli italiani all'estero o dicono che gli italiani sono tutti mafiosi e' davvero paradossale

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto