PIZZODIGINO
Pacifico
Ribadisco che quello che vorrei è la vendita in toto della Nicox; a questo punto mi accontento di poco, anche solo 2 € ad azione, pur di uscire da questo incubo.
Il danno pr1 giugno 2022 arriva Andreas Segerros....quotazione circa 2 euro........9 gennaio 2023.....7 mesi dopo nicox quotazione 1,12 e comunicazione di indire una assemblea per chiedere di passare ad un mercato non regolamentato dell Euronext...........forse non era garufi il SOLO problema di nicox come dicevano i francesi........
È sicuro che le ha ancora? E comunque lui non ha perso ma ha guadagnato 660000 euro visto che le ha a zero mentre noi si abbiamo perso per non parlare poi degli stipendi che ha preso in 30 anni quindi di certo non mi fa compassione come lo fa a te anzi.......Avete mai pensato quanti soldi ha perso Garufi a seguito del crollo del prezzo delle azioni Nicox ?
Lui ha 600.000 azioni; quando stavamo a 13 € valevano 7.800.000 €, oggi valgono solo 660.000 €; una bella differenza.
Leggi bene ho detto sembra non che e lo stesso è un concetto e basta in pratica un mercato di secondo ordine,certo oct è per i falliti,qui siamo vicinioct USA non c'entra nulla con il mercato growth del Euronext....ma prima di sparare minkiate perchè non ti informi....leggi.....leggi e rileggi.....leggere serve nella vita più di quello che ti hanno insegnato nel tuo lavoro statale.....
Non sapevi lavorare nello stato,hai fonti che lo certificano?oct USA non c'entra nulla con il mercato growth del Euronext....ma prima di sparare minkiate perchè non ti informi....leggi.....leggi e rileggi.....leggere serve nella vita più di quello che ti hanno insegnato nel tuo lavoro statale.....
Leggi bene ho detto sembra non che e lo stesso è un concetto e basta in pratica un mercato di secondo ordine,certo oct è per i falliti,qui siamo vicini
Non sapevi lavorare nello stato,hai fonti che lo certificano?
quindi tu dai per certo che uno che vive al centro o al sudo a me che sto a Roma deve lavorare per forza nello stato? quindi mi sembra che hai dei pregiudizi da vero nordista,certo detto da uno che pero' si inalbera quando parlano male degli italiani all'estero o dicono che gli italiani sono tutti mafiosi e' davvero paradossaleal nord non ci sono molti posti statali.....qui vige il principio della partita iva senza conoscere orari o feste comandate.....o posti privati, che molto spesso usano lo stesso principio se vuoi mantenere il lavoro.