NicOx.... in attesa di.....

Ad oggi Nicox vale 33 milioni di euro; agli inizi degli anni 2000 la sua capitalizzazione superava ampiamente il miliardo di euro.
Il fatto è che a quei tempi c'erano in ballo accordi commerciali con due Big come Pfizer e Merck e in più c'era la speranza della nitroaspirina.
Ora tutto dipende dal braccio di ferro interno al Board.

Mon expérience sur cette action maudite, c'est qu'on pense toujours qu'elle a touché le fond, qu'elle n'ira pas plus bas, et y a rien à faire, elle va toujours plus bas. Dans ce contexte, comment rajouter au pot sereinement ?

mi sto baciando le mani per essere uscito definitivamente da questo schifo,mi pento solo di non averlo fatto molto prima,se consideriamo il raggruppamento ultimo ora vale 0,10 centesimi di euro circa,in pratica zero,penso sia uno dei titoli peggiori della storia di borsa,caro pizzo ci hanno fregato bene il vecchio e il nuovo ceo ,qui chi metti metti ormai mi sembra non cambia nulla,ma d'altronde sonop anni che il mercato ha perso la fiducia sul titolo e sulla sua tecnologia dell'ossido nitrico che ha dato fallimenti (naprox) e scarsi risultai con il vyzulta (fatturati mediocri visto che si parlava di blockbuster) e in ultimo altro mezzo risultato con il 470 ,e zerviate pure li con fatturati non importanti e quindi ora arriva la risposta finale del mercato,ormai hanno detto che hanno bisogno di altri 95 milioni di ak nei prossimi anni,,,,,ma mi chiedo per fare cosa?altri studi che poi portano a nulla? quindi io ho chiuso e sinceramente neanche a 0,50 penso di rientrare viste le prospettive (95 milioni di ah...ma siamo pazzi) lascio a El francese a comprare a lui piace

Ultima modifica:
calme toi ! jazalde

effectivement j'ai acheté à 0,59

plus cela descend de facon incomprehensible plus une probabilité de depot d'un rachat imminent prend sens !

mi sto baciando le mani per essere uscito definitivamente da questo schifo,mi pento solo di non averlo fatto molto prima,se consideriamo il raggruppamento ultimo ora vale 0,10 centesimi di euro circa,in pratica zero,penso sia uno dei titoli peggiori della storia di borsa,caro pizzo ci hanno fregato bene il vecchio e il nuovo ceo ,qui chi metti metti ormai mi sembra non cambia nulla,ma d'altronde sonop anni che il mercato ha perso la fiducia sul titolo e sulla sua tecnologia dell'ossido nitrico che ha dato fallimenti (naprox) e scarsi risultai con il vyzulta (fatturati mediocri visto che si parlava di blockbuster) e in ultimo altro mezzo risultato con il 470 ,e zerviate pure li con fatturati non importanti e quindi ora arriva la risposta finale del mercato,ormai hanno detto che hanno bisogno di altri 95 milioni di ak nei prossimi anni,,,,,ma mi chiedo per fare cosa?altri studi che poi portano a nulla? quindi io ho chiuso e sinceramente neanche a 0,50 penso di rientrare viste le prospettive (95 milioni di ah...ma siamo pazzi) lascio a El francese a comprare a lui piace
[/CITAZIONE]

Per favore posta il link dove hanno parlato di 95 milioni di cash ,grazie.....se invece te lo sei inventato o hai riportato notizie false scritte da altri potrai essere denunciato per aggiotaggio aggravato da mezzi social.
In ogni caso provvedo ad inviare screen shot del tuo post alla società e al suo ufficio legale.

je le dis tranquillement, c'est du grand n'importe quoi là !

ca l'etait déja, depuis le début d'année, mais là on atteint le summum de foutage de gueule !!!

c'est le rapport d'edison d'hier viralic
totalement stupide car selon moi ce serait les besoins si nicox adoptait une force de vente pour vendre ncx470
il n'y a plus qu'une etude clinique en cours pour 2 exercices fiscaux encore, pris en charge a moitié par ocumension, soit au grand maximum 15M restants pour Nicox

Nicox — Continuing NCX-470 development strategy

mais tes compatriotes de betises de boursorama focus sur ce point pretant à discution
mais oublie le fait que pour edison vyzulta devrait approcher les 200M$ de revenus en 2029 !

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto