viralic
Forumer storico
Ne vogliamo parlare dei dipendenti pubblici di cui Roma è piena ? Di come grazie al loro incessante ( è ironico) lavoro preso in giro da molti film interpretati spesso proprio da attori romani , abbiano rovinato e stiano ancora facendo la città più bella del mondo ? Guarda meglio non parlarne....tanto parlano i numeri dell'assenteismo, soldi rubati ai cittadini , allo Stato. Come rubano i commercianti a non fare gl scontrini, cosi' rubano i dipendenti pubblici che nessuno controlla quando invece di lavorare per lo Stato e mandare avanti la macchina statale , se ne stanno pagati a casa o peggio in vacanza con una bella giustificazione di malattia .....inesistente naturalmente. Prova a dirmi che non è vero quello che ho scritto e dimostri ancora una volta di essere in malafede.
P.S. Ho avuto una partita IVA tutta la vita, mai un posto fisso pagato da qualcun altro. Mi sono pagato le mie ferie, se stavo male nessuno mi pagava, nessuna tredicesima, quattordicesima, nessun tipo di versamento pensionistico che non fossero i miei soldi versati nelle casse dell INPS, la segretaria me la pagavo io, non lo Stato cosi come mi pagavo i suoi contributi.....strano che quando si facevano dei colloqui a dei bancari con stipendio fisso , la risposta era una sola...." anche se potrei incassare molto di più se do le dimissioni dalla banca , io non mollo lo stipendio fisso....se mi devo pagare tutto...ma siete matti ???" ....e già....e chi molla lo stipendio fisso in Italia?......Checco Zalone , SEI UN GENIO !!!
P.S. Ho avuto una partita IVA tutta la vita, mai un posto fisso pagato da qualcun altro. Mi sono pagato le mie ferie, se stavo male nessuno mi pagava, nessuna tredicesima, quattordicesima, nessun tipo di versamento pensionistico che non fossero i miei soldi versati nelle casse dell INPS, la segretaria me la pagavo io, non lo Stato cosi come mi pagavo i suoi contributi.....strano che quando si facevano dei colloqui a dei bancari con stipendio fisso , la risposta era una sola...." anche se potrei incassare molto di più se do le dimissioni dalla banca , io non mollo lo stipendio fisso....se mi devo pagare tutto...ma siete matti ???" ....e già....e chi molla lo stipendio fisso in Italia?......Checco Zalone , SEI UN GENIO !!!
Ultima modifica: