Jazalde
Forumer storico
certo la colpa ora e' di segerros che c'e stato un anno si e no mentre il vero responsabile del disastro sappiamo bene chi e' e chi sono stati compreso tutto il management che ancora in buona parte sta sesuto sulla poltrona. quindi pochi mesi fa dicevi che un adc a questi prezzi sarebbe stato letale per la quotazione eo ra invece e' necessario facessero le riduzioni dei costi del personale e dei dirigenti che hanno causato il disastro,poi mi dici ora la quotazione scende e a novembre quando fanno adc il prezzo sta a 0,20 mi dici che adc fanno?con la diluizione poi andiamo invece che al 14% al 20%.Che ci devono fare ? quanta ingnoranza !!! Come ci arrivano all' approvazione del 470 ? giocando a biglie ? Andando a giocare il poco cash al casinò con le slot machine ? Putroppo Segerros ha fatto un danno per 1 anno e 3 mesi , seduto nella speranza che non si accorgesse nessuno della sua inettitudine e facendo spendere soldi alla società per non fare nulla.
Anche fosse a 0,40 con adc ci ricavano poco o niente perche' i piccoli non sottoscrivono,e fanno bene,nessuno aderira,se li facessero dare dal mercato come hanno fatto fino a ieri,ora che fanno spolpano i piccoli sperando che abboccano e danno i soldi a questi incapaci?
Ma le entrate delle roylties? non bastano? riducessero le spese generali gli stipendi e vari calci nel culo a personale e management,tanto non credo siano utili visto il passato e il presente