NicOx.... in attesa di..... (28 lettori)

Jazalde

Forumer storico
Che ci devono fare ? quanta ingnoranza !!! Come ci arrivano all' approvazione del 470 ? giocando a biglie ? Andando a giocare il poco cash al casinò con le slot machine ? Putroppo Segerros ha fatto un danno per 1 anno e 3 mesi , seduto nella speranza che non si accorgesse nessuno della sua inettitudine e facendo spendere soldi alla società per non fare nulla.
certo la colpa ora e' di segerros che c'e stato un anno si e no mentre il vero responsabile del disastro sappiamo bene chi e' e chi sono stati compreso tutto il management che ancora in buona parte sta sesuto sulla poltrona. quindi pochi mesi fa dicevi che un adc a questi prezzi sarebbe stato letale per la quotazione eo ra invece e' necessario facessero le riduzioni dei costi del personale e dei dirigenti che hanno causato il disastro,poi mi dici ora la quotazione scende e a novembre quando fanno adc il prezzo sta a 0,20 mi dici che adc fanno?con la diluizione poi andiamo invece che al 14% al 20%.
Anche fosse a 0,40 con adc ci ricavano poco o niente perche' i piccoli non sottoscrivono,e fanno bene,nessuno aderira,se li facessero dare dal mercato come hanno fatto fino a ieri,ora che fanno spolpano i piccoli sperando che abboccano e danno i soldi a questi incapaci?
Ma le entrate delle roylties? non bastano? riducessero le spese generali gli stipendi e vari calci nel culo a personale e management,tanto non credo siano utili visto il passato e il presente
 

Jazalde

Forumer storico
io di certo non aderisco non butto altri soldi mi basta quello che ho,purtroppo,messo comprandone a 0,50,e non penso che con i piccoli vada in porto perche' la fiducia ormai e' vicina allo zero,quindi se non li trovano che fanno?
a meno che non tirano fuori qualche carta a sorpresa,ma ci credo poco e poi deve essere una casta buona e non le solite promesse che abbiamo visto in passato,se vogliono che i piccoli aderiscono devono tirare fuori non dico certezze di qualcosa ma quasi altrimenti si attaccano al tram
 

Jazalde

Forumer storico
Non sarebbe un adc riservato a quei delinquenti di Armistice, come l'ultimo aumento fatto nel 2022 da Segerros ....ma per gli azionisti...la cosa è assai diversa. E in ogni caso penso che sia una mossa imposta da Blackrock , diversamente niente salvataggio.....e ora la news che tu vedi cosi negativa sarebbe stata quella della liquidzione della società , con i debiti più alti del cash...quind valore dell'azione pari a 0. Ringraziamo Garufi e Spencer che sono riusciti a salvare la società . Con 2 farmaci approvati negli USA ( unico caso per una bios europea) sarebbe stata una vera beffa.
E poi non eri tu che gridavi che la società avrebbe dovuto fare un regalo agli azionisti emettendo azioni gratis riservate a loro ? ....Ebbene potrebbe essere questa una strada a metà....emettere nuove azioni da vendere agli azionisti a forte sconto rispetto al prezzo di borsa ....questa volta a guadagnarci siamo noi e non il solito fondo che poi le vende sul mercato subito dopo.
Non sarebbe un adc riservato a quei delinquenti di Armistice, come l'ultimo aumento fatto nel 2022 da Segerros ....ma per gli azionisti...la cosa è assai diversa. E in ogni caso penso che sia una mossa imposta da Blackrock , diversamente niente salvataggio.....e ora la news che tu vedi cosi negativa sarebbe stata quella della liquidzione della società , con i debiti più alti del cash...quind valore dell'azione pari a 0. Ringraziamo Garufi e Spencer che sono riusciti a salvare la società . Con 2 farmaci approvati negli USA ( unico caso per una bios europea) sarebbe stata una vera beffa.
E poi non eri tu che gridavi che la società avrebbe dovuto fare un regalo agli azionisti emettendo azioni gratis riservate a loro ? ....Ebbene potrebbe essere questa una strada a metà....emettere nuove azioni da vendere agli azionisti a forte sconto rispetto al prezzo di borsa ....questa volta a guadagnarci siamo noi e non il solito fondo che poi le vende sul mercato subito dopo.
ma guarda un po' ora li chiami delinquenti sono sorpreso di questa tua espressione che leggo per la prima volta da anni ma come fai a fare una affermazione del genere?come mai questo ripensamento ? non li hai mai definiti in questo modo,quando io ero critico versop queste operazioni fatte con questi soggetti non hai mai detto una parola contraria,anzi mi hai anche offeso a volte, e poi se sono delinquenti,come tu li definisci,mi dici come mai un manager del calibro di Garufi si sia messo nelle mani di questi personaggi?un manager di questo livello dovrebbe ben conoscere il mercato e i suoi attori
 

Jazalde

Forumer storico
Esatto...l'ak dovrà essere approvato tramite l'assemblea convocata ( in prima ) ad aprile. Quindi ad occhio e croce penso che sarà verso giugno e dopo aver ridotto il valore nominale dell'azione.
era una operazione che tu hai sempre detto che sarebbe stata letale per nicox che a questi prezzi significa che il titolo va a 0,30 o ancora piu sotto e quindi chi le sottoscrive le azioni con questa prospettiva?
 

Jazalde

Forumer storico
Non sarebbe un adc riservato a quei delinquenti di Armistice, come l'ultimo aumento fatto nel 2022 da Segerros ....ma per gli azionisti...la cosa è assai diversa. E in ogni caso penso che sia una mossa imposta da Blackrock , diversamente niente salvataggio.....e ora la news che tu vedi cosi negativa sarebbe stata quella della liquidzione della società , con i debiti più alti del cash...quind valore dell'azione pari a 0. Ringraziamo Garufi e Spencer che sono riusciti a salvare la società . Con 2 farmaci approvati negli USA ( unico caso per una bios europea) sarebbe stata una vera beffa.
E poi non eri tu che gridavi che la società avrebbe dovuto fare un regalo agli azionisti emettendo azioni gratis riservate a loro ? ....Ebbene potrebbe essere questa una strada a metà....emettere nuove azioni da vendere agli azionisti a forte sconto rispetto al prezzo di borsa ....questa volta a guadagnarci siamo noi e non il solito fondo che poi le vende sul mercato subito dopo.
gia me le vende a 0,20? e quante ne deve emettere? tante con diluizione alta e quindi me ne infischio se me le dai a sconto quando non vedo sicurezze davanti ma solo fregature passate,segerror ha fatto adc con armistice?anche fosse garufi con chi lo ha fatto?
parli di azioni a gratis? mai detto e comununque che senso ha a gratis?
 

viralic

Forumer storico
ma guarda un po' ora li chiami delinquenti sono sorpreso di questa tua espressione che leggo per la prima volta da anni ma come fai a fare una affermazione del genere?come mai questo ripensamento ? non li hai mai definiti in questo modo,quando io ero critico versop queste operazioni fatte con questi soggetti non hai mai detto una parola contraria,anzi mi hai anche offeso a volte, e poi se sono delinquenti,come tu li definisci,mi dici come mai un manager del calibro di Garufi si sia messo nelle mani di questi personaggi?un manager di questo livello dovrebbe ben conoscere il mercato e i suoi attori

La tua ignoranza è sempre maggiore e neppure hai memoria delle cose. Tu confondi Armistice che io ho sempre considerato di banditi con un altro fondo ben più serio che aveva investito in nicox e ha rivenduto guadagnandoci e facendo guadagnare anche gli azionisti ( ti ricordi il salto da 4 a 13 euro ???) e quel fondo ha comprato i titoli in borsa e non con ADC......quindi stai zitto che fai bella fugura.
 

viralic

Forumer storico
certo la colpa ora e' di segerros che c'e stato un anno si e no mentre il vero responsabile del disastro sappiamo bene chi e' e chi sono stati compreso tutto il management che ancora in buona parte sta sesuto sulla poltrona. quindi pochi mesi fa dicevi che un adc a questi prezzi sarebbe stato letale per la quotazione eo ra invece e' necessario facessero le riduzioni dei costi del personale e dei dirigenti che hanno causato il disastro,poi mi dici ora la quotazione scende e a novembre quando fanno adc il prezzo sta a 0,20 mi dici che adc fanno?con la diluizione poi andiamo invece che al 14% al 20%.
Anche fosse a 0,40 con adc ci ricavano poco o niente perche' i piccoli non sottoscrivono,e fanno bene,nessuno aderira,se li facessero dare dal mercato come hanno fatto fino a ieri,ora che fanno spolpano i piccoli sperando che abboccano e danno i soldi a questi incapaci?
Ma le entrate delle roylties? non bastano? riducessero le spese generali gli stipendi e vari calci nel culo a personale e management,tanto non credo siano utili visto il passato e il presente

Segerros ha preso in mano la società che quotava 2 euro e l'ha lasciata a 0,4 .....il tutto in 1 anno e mezzo.
 

viralic

Forumer storico
gia me le vende a 0,20? e quante ne deve emettere? tante con diluizione alta e quindi me ne infischio se me le dai a sconto quando non vedo sicurezze davanti ma solo fregature passate,segerror ha fatto adc con armistice?anche fosse garufi con chi lo ha fatto?
parli di azioni a gratis? mai detto e comununque che senso ha a gratis?

"a gratis" lo dicono solo gli ignoranti...... Secondo te come ci arrivano a fine 2025 ? Ovvio che un adc è Sempre negativo e l'ho ribadisco....ma se l'alternativa è il fallimento non vedo altre soluzioni , tu le vedi ?....se si manda una mail alla società e proponi. Per la cronaca , l' adc a mio parere era la condizione posta da kreos per patteggiare il debito .
 

viralic

Forumer storico
guly , la mia domanda è sempre la stessa e non solo mia ma quella che si stanno facendo tutti......ma per quale cavolo d motivo non vendi e se vendi ricompri Nicox e poi rompi le palle a tutti con i tuoi post da anni sempre uguali.....sei ridicolo e neppure te ne accorgi. Ci sono migliaia di azioni ( non avevi anche Geron che non mi pare stia benone) , concentrati su quelle e togliti dai piedi per sempre.
 

Jazalde

Forumer storico
guly , la mia domanda è sempre la stessa e non solo mia ma quella che si stanno facendo tutti......ma per quale cavolo d motivo non vendi e se vendi ricompri Nicox e poi rompi le palle a tutti con i tuoi post da anni sempre uguali.....sei ridicolo e neppure te ne accorgi. Ci sono migliaia di azioni ( non avevi anche Geron che non mi pare stia benone) , concentrati su quelle e togliti dai piedi per sempre.
quello che faccio sono affari miei e non sei tu di certo che mi devi dire quello che devo ,se per questo si ho geron (per ora non si muove) ma anche RIGL,prese a 1,21 e che sono certo mi daranno grosse soddisfazioni, ma sopratutto ARDX comprate a 4,30 e che mi stanno facendo non solo coprire le perdite di questo cesso di nome nicox ma guadagnare ,pero ora,10,000 dollari,e su cui penso di guadagnarne anche il doppio entro il prossimo anno si difatti mi sto concentrando sul nadaq e ormai nicox la guardo ogni tanto,per tua notizia,visto che non ne parli piu' si sta riprendendo anche tiscali e credo andra sicuramente meglio di cess.nicox,io saro' anche ignorante e rompi ma tu dall'alto della tua proposopea e della tua grande conoscenza borsistica su nicox hai fatto una figura davvero di,,,,,,,basta rileggere come hai dipinto questo gioiellino e confrontarlo con la quotazione non e' che ne esci tanto bene caro professore
 

Users who are viewing this thread

Alto