NicOx.... in attesa di..... (7 lettori)

Jazalde

Forumer storico
ma tu ti preoccupi di Nicox e delle borse ? .....io mi preoccupo di ben altro....tra Israele, iran, usa , Russia , Ucraina, tutti paesi in guerra ( si anche gli USA per procura ma sono in guerra) che hanno armi nucleari e centrali nucleari come bersaglio a iosa.....ma qui ci preoccupiamo del vecchietto che usa il vecchio pandino che inquina......un mondo di folli....
P.S. a proposito, l'elettrico come immaginavo si sta rivelando un flop pauroso a livello quasi mondiale.....ma veramente credevano di inchiappettare tutto il mondo con le loro auto elettriche costosissime e quasi inutili per i medi e lunghi tragitti , con la sfacciata bugia dell ecologia ?....
certo la mia e' una paura secondaria,come dici tu siamo ai limiti di una guerra nucleare ma sopratutto epr colpa di quel crimnale russo omicida a cielo aperto che ci minaccia ogni giorno di tiratci i missili con l'atomica,pensa tu la grande russia il grande nazi comunista che ha bisogno di minacciare il mondo con il nucleare bella forza sta dimostrando la russia come dire se mi dai uno schiaffo ti sparo questo spero faccia capire chi e' quella gente li,il mondo deve tagliare i ponti con quella gente
 

Jazalde

Forumer storico
Io ho puntato grosso sull'elettrico e ci sto rimettendo un sacco di soldi; le mie miniere della grafite sono tutte soll'orlo del fallimento.
Certo non ne prendo una che è una,ma come fai? Ora bisogna puntare sull'intelligenza artificiale ma è difficile trovare titoli che non sono già saliti molto tipo Nvidia o altro,io di certo ho finito con la borsa,una volta che sono andato a chiudere con i titoli bio rimasti e con Tiscali e Telecom Italia chiudo il discorso borsa e mi spendo tutti i soldi,ormai bisogna scappare prima possibile troppe incertezze e situazioni mondiali che non fanno mai una tranquillità quindi spero che nel 2025 non avrò più titoli azionari e solo soldi sul conto da spendere, voglio vivere i prossimi anni in tranquillità,penso di aver capito bene magari tu sei più giovane e hai altri orizzonti
 

Jazalde

Forumer storico
siamo solo in fase puramente speculativa il rialzo viene regolarmente rivenduto non c'e' niente di nuovo serio ( soldi in cassa) come dice Viralic niente di cambiato se non una piccola speranza in piu' ma nella sostranza nulla e' cambiato,se non arriva una news sostanziale sulla cassa il fallimento non e' scongiurato
 

Users who are viewing this thread

Alto