Forse lunedì farà il botto per il piacere di tutti (gully) compreso ... speriamo che la prossima sia Vanda ma non c'è il due senza il tre ... che sia proprio la nostra Nicox ???.
E' un copia e incolla ma non credo faccia male.
1) CKPT . L'approvazione della FDA che CKPT ($ 3,67) ha ricevuto ieri sera influenzerà in modo significativo i guadagni futuri per $REGN $MRK $BMY. L'approvazione della FDA che CKPT ha ricevuto ieri sera era per Unloxcyt, che è superiore a Libtayo di Regeneron e Keytruda di Merck. In effetti, il tasso di risposta completa per Unloxcyt è quasi il doppio di quello di Keytruda. Keytruda è ovviamente il farmaco # 1 del pianeta che genera quasi 30 miliardi di entrate ogni anno per Merck. Libtayo è approvato per 3 indicazioni e CKPT sostituirà facilmente Libtayo. CKPT inizierà anche a prendere di mira le 40 indicazioni per le quali Keytruda è attualmente approvato e, poiché Keytruda rappresenta il 45% delle entrate totali di Merck, questo avrà un impatto reale su di loro come azienda. Sarà una buona idea vendere allo scoperto queste società prima dei loro guadagni.
2) VANDA .
Obiettivi degli analisti
- Cantor Fitzgerald: $13,00 (8 novembre 2024)
- Cantor Fitzgerald: $13,00 (7 novembre 2024)
- Cantor Fitzgerald: $13,00 (1 agosto 2024)
(io credo che potrebbe essere un parcheggio per la liquidità USD in quanto da tempo oscilla sempre nello stesso range e prima o poi farà anche lei il suo botto ?)
3) NICOX ? io attendo ma spero che le vere grosse brutte notizie "fallimento"? siano già passate.
Auguri di Buon Natale e Buon Anno a tutti Voi.