NicOx.... in attesa di.....

qui stanno vendendo grosse quantita e quindi sono i fondi che hanno ben capito le reali prospettive del farmaco altro che speculazione a breve se erano dati validi e promettenti non ci sarebber stato questo grosso volume di vendite dopo la notizia

Ma se hai venduto ????? o sei uno con dei seri problemi ??? ........ tanti nikname su HIPE - VANDA - KULR - GERN - ecc. ecc. LA BORSA NON E' POSTO PER TE' mai un commento utile, 1000 chat ?? ma ti pagano ? IO almeno non darò notizie utili ma ancora ci credo e leggo e studio in silenzio, ma a volte devo intervenire perchè credo tu li abbia rotti @@ a molti.
Torno nel parco buoi ... scusatemi....
Aspetterò in semi-silenzio (ho acq. anche oggi) ma non è un invito a seguirmi.
Chiedo scusa a tutti. BUONA SERATA

Ma se hai venduto ????? o sei uno con dei seri problemi ??? ........ tanti nikname su HIPE - VANDA - KULR - GERN - ecc. ecc. LA BORSA NON E' POSTO PER TE' mai un commento utile, 1000 chat ?? ma ti pagano ? IO almeno non darò notizie utili ma ancora ci credo e leggo e studio in silenzio, ma a volte devo intervenire perchè credo tu li abbia rotti @@ a molti.
Torno nel parco buoi ... scusatemi....
Aspetterò in semi-silenzio (ho acq. anche oggi) ma non è un invito a seguirmi.
Chiedo scusa a tutti. BUONA SE
scusa ma chi ti conosce? come fai a fre certe affermazioni? KURL ad esempio che titilo e' dali altri li conosco ma che c'entra? ti sbagli di grosso

Users who are viewing this thread

Back
Alto