coxy
coxy
Garufi può licenziare quasi tutti e diventare una finanziaria ....
Son rimasti solo i soldi ...
saluti.
come Keryx, piu' o meno.
Garufi può licenziare quasi tutti e diventare una finanziaria ....
Son rimasti solo i soldi ...
saluti.
lasciamo stare il resto e guardiamo al sodo...
100 mil di cassa e i crediti quanti sono?
come Keryx, piu' o meno.
Dovrebbero essere 290 milioni mi pare ...
Però se non hai nulla da vendere, non li recuperi ...
beh facesse un x30 come keryx a 15 centesimi ... mi accontenterei ...
come Keryx, piu' o meno.
ovvero ammesso e non concesso il fatto che il ricercatore Ongini non fa più parte del management..
..potrebbe essere un indizio ?
Guardate che sono 2 anni che "la menano" ... prima 9 mesi per fare un dossiere poi dopo l'AdCom ne abbiamo sentite di tutti i colori attribuendo cause poco sostenibili agli eventi avversi.
L'anno scorso si parlava di un piano strategico B in AG, cosa che quasi dopo 1 anno non è stato realizzato.
La mia sensazione è che Garufi ci stia prendendo tutti per il k.ulo prendendo tempo e diluendo le debolissime news ... e .. nel mentre intascando uno stipendio assurdo ... lui ed i dipendenti inutili e sovradimensionati per numero e retribuzione.
Dico che la fiducia è stata data ma altrettanto tradita vista la enorme discrepanza tra il suo dire ed i fatti ufficiali.
Il 4 maggio saranno disponibili i documenti dell'AG on line ... mi giungono voci di possibili stock option per gli obbiettivi raggiunti ... speriamo non sia così perchè oltre a votare NO sarebbe comunque vergognoso chiederle.
Un vero peccato che Garufi poissa spadroneggiare a discapito dell'azionariato diffuso che non lo vuole più ... se è come ha sempre detto di essere, rimetta il suo incarico di fronte all'azionariato ... e vedrà che la decisione sarà ben diversa da quella presa in CDA dove son tutti pappa e ciccia l'uno con l'altro.