NicOx.... in attesa di.....

diciamolo chiaro in tutti i forum:
GARUFI NON PRENDERA' UN EURO DI AUMENTO DI CAPITALE DA NOI: DEVE ANDARSENE.

Spero che tutti gli azionisti leggano e capiscano la fregatura in atto.

Rileggetevi bene le risoluzioni dell'Assemblea generale Ordinaria e Straordinaria ed incaso di necessità sono a disposizione per tradurle.

Comunque ... si prevedono stock option a dipendenti e dirigenti ( premio per cosa ??? il fallimento determinato fino ad ora ???) , autorizzazioni ad effettuare AK direttamente dal CDA e non su mandato dell'Assemblea ( liberi di sollazzarsi diluendo ulteriormente il valore dell'azienda, senza alcun parere preventivo su motivi e modalità dell'AK, che di competenza sarebbero dell'Assemblea generale), il rinnovo del mandato di Garufi ( spero sia sfiduciato da tutta L'Assemblea Generale), la possibilità di nominare un altro dirigente ( perchè non bastano 60 dipendenti, di cui la metà inutili ???? ), la possibilità da parte di Nicox di acquisire il 5% delle azioni ( che fanno pure loro trading ma a loro vantaggio ??? ).

CARI AZIONISTI ... ABBIAMO ASPETTATO ABBASTANZA, SIAMO STATI FIN TROPPO PRESI IN GIRO CON TECNICHE PERDITEMPO E DILUITIVE DI NOTIZIE UFFICIALI CHE HANNO SEMPRE DISATTESO L'AZIONARIATO.

NON FCCIAMO PIU' L'ERRORE DELL'ANNO SCORSO DI DARE CARTA BIANCA A NESSUNO E NON PREMIAMO PIU' NESSUNO ... NON SE LO MERITANO.

QUI CI VUOLE UN RICAMBIO DIRIGENZIALE ED UN FORTE TAGLIO DI COSTI INUTILI CHE AL MOMENTO GARUFI NON HA AVUTO IL CORAGGIO DI ASSUMERSI, DIFENDENDO PIU' I SUOI DIPENDENTI CHE INVECE CERCANDO DI CURARE L'INTERESSE DELL'AZIONARIATO.

Perfettamente d'accordo con il tuo ultimo post.....le carte devono essere messe in tavola e al più presto.......l'immobilismo non è più concepibile.

diciamolo chiaro in tutti i forum:
GARUFI NON PRENDERA' UN EURO DI AUMENTO DI CAPITALE DA NOI: DEVE ANDARSENE.

se nn erro anche l' anno scorso fu bocciata la delega x un ADC...figuriamoci se passa a maggio senza nuove news..

se nn erro anche l' anno scorso fu bocciata la delega x un ADC...figuriamoci se passa a maggio senza nuove news..

Non deve passare nemmeno la duistribuzione di stock option e la possibilità di far acquisire a Nicox il 5% del capitale, nonchè il rinnovo del mandato di Garufi e la nomina di altro dirigente.

L'Assemblea ha dato fin troppa fiducia negli anni passati con unrisultato disastroso ( peggio di così non poteva andare ), ora basta dare mano libera ad incompetenti che giocano sulla pelle degli azionisti con il loro lauto ed indisturbato stipendio, per poi fare e produrre cosa ???

Ultima modifica:
Non deve passare nemmeno la duistribuzione di stock option e la possibilità di far acquisire a Nicox il 5% del capitale, nonchè il rinnovo del mandato di Garufi e la nomina di altro dirigente.

L'Assemblea ha dato fin troppa fiducia negli anni passati con unrisultato disastroso ( peggio di così non poteva andare ), ora basta dare mano libera ad incompetenti che giocano sulla pelle degli azionisti con il loro lauto ed indisturbato stipendio, per poi fare e produrre cosa ???

io spero che di qui all' AG salti fuori qualcosa....

io spero che di qui all' AG salti fuori qualcosa....

Io spero che Garufi venga sfiduciato o dia le dimissioni spontaneamente di fronte all'Assemblea.

Ha fallito su strategia ed obbiettivi per la sua incompetenza e/o ingenuità ... malgrado sia il co-fondatore di Nicox non ha dimostrato di avere le qualità per dirigere la Società con profitto ... e di tempo, soldi e fiducia ne ha avuti a bizzeffe.

Io spero che Garufi venga sfiduciato o dia le dimissioni spontaneamente di fronte all'Assemblea.

Ha fallito su strategia ed obbiettivi per la sua incompetenza e/o ingenuità ... malgrado sia il co-fondatore di Nicox non ha dimostrato di avere le qualità per dirigere la Società con profitto ... e di tempo, soldi e fiducia ne ha avuti a bizzeffe.

potrebbe essere anche quella una novità...

in effetti vedrei abbastanza probabile un significativo apprezzamento del titolo se questo distinto signore si dimettesse

io dico che a questo punto nn possiamo + andare avanti con i se e i ma, ci vogliono certezze e programmi futuri ben definiti...anche un eventuale allontanamento di garufi farebbe , come dici te giustamente, fare al corso azionario un significativo apprezzamente, ma dopo si sarebbe al punto di partenza...io metterei in vendita la società...

Users who are viewing this thread

Back
Alto