relavo
Forumer storico
Se voi foste in Garufi che azienda comprereste o con che azienda vi fondereste ?
se io fossi in lui sarei già scappato in tibet in incognito e con tanta vergogna da smaltire
Se voi foste in Garufi che azienda comprereste o con che azienda vi fondereste ?
mi sembra che la mia visione sia stata sempre la stessa...
la tua natura invece?
chi sei? zohar? netzacht? un clone?...
uomo? donna? o forse gay?
... a parte scherzi... si vede benissimo che sei un bannato, uno che non sa stare in mezzo alla gente... un marginale insomma...
.....Permettimi.....non tornerò sull'argomento mai più ,ne intendo iniziare una squallida ed inutile diatriba con te,......tuttavia non posso esimermi dal commentare con 3 parole questo tuo post.
Non ci vedo al momento nulla di cui scherzare nella attuale situazione. Se tu hai voglia di farlo ( persino il DOC ha smesso saggiamente di fare il goliardico) i motivi sono 2 : o ne sei fuori da tempo e buon per te, oppure hai talmente tanti soldi che queste perdite ti fanno un baffo e di nuovo buon per te.....In ogni caso penso che tu convenga con me che con la situazione attuale mettersi a battibeccare ancora per motivi che fuoriescono dal tema Nicox sia altamente fuori luogo.
Un saluto.
Personalmente penserei seriamente a vendere la società contabilizzando la sua cassa attuale, i suoi crediti d'imposta non certo minimali e ....come plus quella pipeline che è rimasta!!
Il prezzo giusto???.......6 euro e faccio i salti di gioia....4 euro e mi accontento e chiudo qui questa triste e lunghissima penosissima vicenda....che mi serva per esperienza per il futuro !!!
Chi mi conosce sa con precisione a che cosa mi riferisco !
attenzione perchè siamo su un terreno giuridicamente molto scivoloso ed è facile che qualcuno si faccia male. L'accordo fantoccio con Ferrer poco prima della pubblicazione del rifiuto emea per esempio è qualcosa che potrebbe essere portato all'attenzione degli investigatori
mi sembrate tutti innanzi al capezzale con un morto!!!!!!!!!!!!!!!!! RELAX GUYS siamo negli abissi ma si può risalire. LA CALMA è LA VIRTU' DEI FORTI. Quando su di un titolo aleggia tutta questa paura penso che sia giunto il momento della riscossa. Leggete il saggio post di SIMIS che vi dice come sono i fatti reali in EMEA. Aspettate gli eventi e non piangetevi addosso che non serve a niente. ADELANTE MUCHACHOS
Io mi auguro che da qui all'assemblea salti fuori qualcosa, ma la vedo dura, visti i tempi biblici che impiega la Nicox per fare le cose; è da ottobre che stanno cercando un partner o un'azienda obiettivo e ancora non hanno fatto nulla e nell'aria non c'è nulla; purtroppo le aziende con le quali maritarsi non crescono sugli alberi e quindi sarà un'impresa ardua trovarne una giusta.
vero sensza alcun valore, pero' andandolo a firmare sapendo che dopo poco ci sarebbe stata la risposta dell' emea...con quale criterio firmi..?? mettiamo che Ferrer nn sapesse nulla , ma Garufi sapeva...o sbaglio?..