NicOx.... in attesa di.....

Ragazzi non fatevi il sangue amaro; ormai sappiamo benissimo che la mission di Nicox è quella di trovare una o più aziende con già un medicinale approvato, dopo di che grazie alla nostra cospicua cassa lanciare una campagna pubblicitaria coi fiocchi.
Tutto il resto ormai conta poco.

Per fantasticare un pò si può pensare che Ferrer si prenda in carico di fare quelle fasi che FDA ed EMEA hanno ritenuto che mancassero al progetto Naproxcinod, ma è solo una mia fantasia, nulla di concreto.

l' ultimo discorso è relativo, basta come ben sai dividere la quota fra diverse sim e quindi nn dichiarare nulla...io parto dal principio che dietro il no della fda ci sia qualcuno e il naprox valga qualcosa, altrimenti nn sarei sul titolo..quindi , dal luglio del 2010 qualcosa potrebbe essere cambiato , da quel famoso 16 agosto con notevoli volumi che ando a toccare i 3,3€ potrebbe, dico potrebbe, esser cambiato qualcosa ... vedremo nelle prox settimana se ci sarà movimento sul titolo oppure no...

SI LA STORIA DELLE SIM CHE SE LE DIVIDONO PUO' ANCHE ESSERE MA E' VECCHIA.A QUESTO PUNTO DELLA STORIA DOVREBBERO AVERE L'85% DIVISO QUANTE SIM?MI SEMBRA CE NE VOGLIANO TROPPE PER FARE QUESTO GIOCO.no guarda la bocciatura della fda e' stata confermata (anche se non ufficialmente,ma era scontata visto il ritiro della domanda) dall'emea quindi alla storia del complotto non ci credo piu'.il movimento sul titolo ci sara' per forza in vista dell'assemblea.vedrai la speculazione magari cerchera' di pasturare per bene i pesciolini per farli abboccare all'amo.

Ultima modifica:
Ragazzi non fatevi il sangue amaro; ormai sappiamo benissimo che la mission di Nicox è quella di trovare una o più aziende con già un medicinale approvato, dopo di che grazie alla nostra cospicua cassa lanciare una campagna pubblicitaria coi fiocchi.
Tutto il resto ormai conta poco.

Per fantasticare un pò si può pensare che Ferrer si prenda in carico di fare quelle fasi che FDA ed EMEA hanno ritenuto che mancassero al progetto Naproxcinod, ma è solo una mia fantasia, nulla di concreto.

ma cosa vuoi faccia ferrer.non mi sembra abbia queste potenzialita' epoi scusa nicox non sta lavorando con merck ad una revisione dello studio?quindi che senso ha ferrer?ferre non e' stata in grado in 5 anni di fare uno studio su una pomata e ora si butta in una cosa piu' complicata?mi sembra poco verosimile.

Ultima modifica:
SI LA STORIA DELLE SIM CHE SE LE DIVIDONO PUO' ANCHE ESSERE MA E' VECCHIA.A QUESTO PUNTO DELLA STORIA DOVREBBERO AVERE L'85% DIVISO QUANTE SIM?MI SEMBRA CE NE VOGLIANO TROPPE PER FARE QUESTO GIOCO.no guarda la bocciatura della fda e' stata confermata (anche se non ufficialmente,ma era scontata visto il ritiro della domanda) dall'emea quindi alla storia del complotto non ci credo piu'.il movimento sul titolo ci sara' per forza in vista dell'assemblea.vedrai la speculazione magari cerchera' di pasturare per bene i pesciolini per farli abboccare all'amo.

ma cosa vuoi faccia ferrer.non mi sembra abbia queste potenzialita' epoi scusa nicox non sta lavorando con merck ad una revisione dello studio?quindi che senso ha ferrer?ferre non e' stata in grado in 5 anni di fare uno studio su una pomata e ora si butta in una cosa piu' complicata?mi sembra poco verosimile.

La BB continuerà a giocare con gli azionisti propinando collaborazioni ed accordi che al momento non hanno portato a nessun risultato ... com al solito ci saranno le solite dichiarazioni 'intenti a cui non farà seguito alcuna news di rilievo e le deboli notizie verranno accuratamente distribuite con il gontagocce ... tanto per tirare i carretto e giustificare stipendi e personale che è ormai da tempo che non avrebbe più ragione di esistere ...

Credo che per Nicox un cambio radicale di nome, di vertice nonchè tagli di personale, sarebbe molto salutare ... d'altronde i fatti hanno dimostrato che attualmente chi è stato a guidare la società non ha dimostrato di essere all'altezza, compiendo strategie e scelte che sono state da vero suicidio ...

Sono proprio curioso di vedere cosa si dirà in assemblea ... già mi vedo i bla-bla su chimere ed attuazioni illusorie ...

E' possibile cortesemente finirla qui con le continue litanie e affini che nulla servono se scritte su questi bel muro.... Sarebbe opportuno commentare nèws quando e se arrvrranno.. Fare qualche hp di fantapharma per passare io tempo... Limitare i post spam .. Proviamo a mantenere un livello decente di scambio idee..

Basta con la coppia guly net il vs punto di vista é noto.. Sfogatevi in altro modo..
:ciao:

Chi può spiegarmi quanto segue ?

7M€ bruciati ogni trimestre ossia 28 M€ all'anno ... dove sarebbe la cassa per 8 anni ???

Di questo passo la cassa è di circa 3 anni e mezzo prima di chiudere baracca.

Ultima modifica:
La cassa dovrebbe essere usata a breve ... Ce ne frega un caxxo tra 8 anni ...
La società deve cambiare pelle quest'anno.. Questo tuo intervento al momento non é pertinente..

e' possibile cortesemente finirla qui con le continue litanie e affini che nulla servono se scritte su questi bel muro.... Sarebbe opportuno commentare nèws quando e se arrvrranno.. Fare qualche hp di fantapharma per passare io tempo... Limitare i post spam .. Proviamo a mantenere un livello decente di scambio idee..

Basta con la coppia guly net il vs punto di vista é noto.. Sfogatevi in altro modo..
:ciao:
concordo! Vediamo se riusciamo a fare qualcosa al riguardo:
Chi e' d'accordo con questo post di dicksim lo riposti e facciamoci vedere!

Users who are viewing this thread

Back
Alto