NicOx.... in attesa di..... (17 lettori)

viralic

Forumer storico
Non costringetemi a chiudere anche questo thread con i contnui riferimenti ad altri utenti.

:D:up:.......Grazie per l'intervento Gipa!!.....Ugotega, fai il bravino e facciamo si che il 3d si elevi così come la quotazione in borsa...........simis ha perfettamente ragione, tornasse a 8 euro saremmo tutti ancora amiconi.........purtroppo non è bello dirlo, e so di cadere nella più turpe utopia, ma quando le cose si fanno difficili i veri uomini ( e donne) si uniscono....e invece....dal 12 maggio, giornataccia dell'ADCOM, penso che il 90% dei post sia stata una lite a 3 senza capo nè coda.
Mi auguro che un giorno , quando Nicox sarà a prezzi più consoni, Dicksim possa aprire un 3d ove non ci saranno, perchè non necessarie, epurazioni di sorta , ognuno potrà scrivere ciò che vuole rispettando gli altri nella più allegra armonia...voglio augurarmelo, auguriamocelo tutti, anche per dimostrare ai moderatori con cui abbiamo fatto una pessima figura, che noi azionisti Nicox sappiamo anche gestire un forum ad alti livelli, come fu 3 anni fa in quel di FOL ..........SIMIS DOCET !!!!
 
Ultima modifica:

relavo

Forumer storico
ho trovato il vecchio forum chiuso, ma poi questo nuovo forum.

Auguri al nuovo forum ed ai suoi partecipanti!!!
 

relavo

Forumer storico
niente di speciale dexia esce dal cac40 e perde, natixis entra nel cac40 e guadagna.. nicox galleggia placida a 0% var
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Niente usa ... si stagna... Vediamo se nei prox giorni alzano il tiro.. :D

Qualche news dovrebbe arrivare entro fine anno!! :D :corna:
 

Users who are viewing this thread

Alto