Zohar
Forumer storico
DOMANDA AI FUFFONI<<<< si staranno ricoprendo i short o sono polli nostrani che comprano!!!!!!!!!!!!!
short ...
DOMANDA AI FUFFONI<<<< si staranno ricoprendo i short o sono polli nostrani che comprano!!!!!!!!!!!!!
Per questo anche per NCX 6560 stanno aspettando il partner da anni ... ma non sembrano averlo trovato ... malgrado i risultati tanto decantati.
Le No-Statine generiche funzionano bene e solo una grande differenza in plus in termini di efficacia, potrà stimolare l'interesse a sostenere costi di 3 miliardi di dollari per sostenere i costi fino al NDA.
L'unica vera possibilità è quella di entrare o in farmaci salva-vita orfani o in farmaci di piccola nicchia ovviamente tutti e sempre in partenariato con società di dimostrata capacità e competenza nel settore.
Infatti credo che l' NCX6560 punterà ad un mercato di nicchia e non a sostituire il lipitor della Pfizer. Certo che dopo due anni di ricerca di partner senza ottenere nulla, comincio a nutrire dei seri dubbi che ne troveremo uno. Non vorrei sembrare pessimista ma i risultati proprio non arrivano.
ma guarda che sono aaaaaaaaaaanni che lavora per NicOx e compare nei comunicati stampa
Nicox Press Releases
Non mi avete risposto però.......in america c'è ancora qualcuno che risponde al telefono e alle mail dunque ????
Lo schema asspdato è sempre lo stesso ...
Fare piccoli annunci di pre-clinica che poi non approdano a nulla ... al momento sembra accadere ciò.
Ma allora se tutta questa tecnologia funziona, perchè nessuno stringe accordi ???
Semplice, perchè la vera tecnologia ce l'ha Merck ... che non lavora solo con Nicox ma anche coi cinesi ed anche in solo sui CINOD...
I partenariati quando una società ritiene valida una tecnologia, arrivano.
Qui invece si dorme sui se e ma e sulla fuffa con annunci VERI ( soldi + accordi nuove molecole ) pari a ZERO.
Prova a fare una telefonata e avrai la risposta.
Non mi avete risposto però.......in america c'è ancora qualcuno che risponde al telefono e alle mail dunque ????

Purtroppo hai perfettamente ragione; ormai ne abbiamo piene le scatole di annunci di molecole in fase preclinica, o al massimo in fase clinica I, per le quali si cerca un partner, ma poi il partner non arriva mai o se arriva poi abbandona il progetto. Quanti sogni infranti, quante speranze andate deluse.
Eppure siamo ancora qua con le nostre azioni: ha proprio ragione il DR NO quando dice che siamo dei masochisti.