NicOx.... in attesa di..... (5 lettori)

ficasim

Forumer attivo
il messaggio era per capitan fuffa;);)


Ciao doctor NO....perchè non decidiamo di dedicare un giorno dell'anno al FUFFA DAY?......naturalmente SOLO ed esclusivamente per operatori nel settore agroalimentare?......
 

Allegati

  • contadino_jpg.jpg
    contadino_jpg.jpg
    75,4 KB · Visite: 359

PIZZODIGINO

Pacifico
Dunque ora dobbiamo puntare su Actelion; speriamo che siano davvero interessati alla nostra tecnologia. Non mi dispiacerebbe un bell'accordo; servirebbe a far risalire il titolo e a stipulare l'accordo con il fantomatico partner da basi più elevate.
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Ciao doctor NO....perchè non decidiamo di dedicare un giorno dell'anno al FUFFA DAY?......naturalmente SOLO ed esclusivamente per operatori nel settore agroalimentare?......

cavolo ficasim per il tuo meleto su in valle..ti serviranno braccia forti......:D:cool:
magari di un nuotatore.....:D :lol::lol::lol:;)
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Nonostante tutte le delusioni che ci ha dato, siamo sempre qui al capezzale della Nicox e non abbiamo il coraggio di staccare la spina, vendere ed emigrare su altri lidi.

Ha proprio ragione il DR NO quando ci accusa di essere incoerenti. Io però in fondo un poco ci credo ancora nelle potenzialità dell'ossido nitrico e soprattutto credo ancora, nonostante tutto, in Garufi. Se così non fosse oggi avrei venduto tutto.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Chissà se a 1,50 € abbiamo toccato il fondo ? Mi auguro proprio di si. Ora Garufi datti da fare e trova :
un partner per lo sviluppo dell' NCX6560;
un partner per lo sviluppo della molecola di cui al comunicato stampa di oggi;
un partner con cui fonderci e con cui andare sul mercato con un suo medicinale già approvato.

Caro Garufi di lavoro da fare nei hai tanto; mettici tutto il tuo impegno e tutte le tue capacità.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Io coi titoli sono un cassettista, ma non mi è mai capitato di tenere così a lungo un titolo in portafoglio come con Nicox. Ormai è un amore odio il mio verso la Nicox e verso l'ossido nitrico; ci sono dei momenti in cui farei di tutto per avere altre azioni e dei momenti in cui mi pento di non averle vendute prima.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
E intanto i giorni passano e di partner per la fusione nemmeno l'ombra; non perdiamo di vista il nostro obbiettivo principale che è quello di acquisire un medicinale già approvato. Comunque un pò di altre giornate come quella di oggi non guasterebbero.
 

Users who are viewing this thread

  • Alto