NicOx.... in attesa di..... (6 lettori)

Zohar

Forumer storico
Sfiduciare adesso Garufi non avrebbe senso e sarebbe dannoso; andrebbe perso tutto il lavoro dell'ultimo anno in merito a ricerca di società obbiettivo. Diamogli fiducia almeno sino alla fine dell'anno; cosa volete che siano ancora 6 mesi; anche se in questo periodo non dovesse concludere niente a gennaio 2012 avremo ugualmente ancora molta cassa da giocare sul mercato dei merger.

Sfiduciare Garufi sarebbe la cosa migliore da fare ... per lui e per gli altri azionisti ...

Non ha dimostrato adeguata competenza ed attenzione verso ciò che capitava nelle opportune sedi ( FDA + EMEA ) e da Pharma iIntegrata Nicox grazie a lui è passata a Pharma dis-integrata ...

per l'amor del cielo ... rinnovare il mandato significa tenerlo fino al 2015 ... non mi sembra meriti alcun premio ... anzi direi piuttosto il contrario ... visti i rovinosi risultati ...
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Sfiduciare Garufi sarebbe la cosa migliore da fare ... per lui e per gli altri azionisti ...

Non ha dimostrato adeguata competenza ed attenzione verso ciò che capitava nelle opportune sedi ( FDA + EMEA ) e da Pharma iIntegrata Nicox grazie a lui è passata a Pharma dis-integrata ...

per l'amor del cielo ... rinnovare il mandato significa tenerlo fino al 2015 ... non mi sembra meriti alcun premio ... anzi direi piuttosto il contrario ... visti i rovinosi risultati ...


Come sai io gli ho confermato la fiducia a tempo; il 31.12.2011 sarà la data spartiacque. Se per allora non avremo ricevuto nessuna nuova buona notizia non solo abbandonerò Garufi, ma abbandonerò tutta la Nicox.
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Malheureusement pas de news de Merck avant une entrée en phase II !
lisez ceci :

Dans le cadre de l’accord tel qu’étendu, Merck a le droit de développer des NEMs utilisant cette nouvelle méthode dans certaines indications thérapeutiques cardiovasculaires. NicOx a le droit de développer des candidats-médicaments dans d’autres indications. Chaque partenaire versera à l’autre des paiements potentiels liés aux étapes de développement et des redevances sur les produits provenant de son propre programme de recherche. NicOx et Merck sont convenues qu’aucune autre annonce sur les composés développés par Merck dans le cadre de la collaboration n’interviendrait avant l’éventuelle entrée d’un candidat-médicament en phase 2 de développement clinique.

oui oui...nous attendos si on va en Phase II naturalement... outcome agosto... phase II september-otcober :cool::cool:;):specchio:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Dopo tutto questo tempo che aspettiamo, comincio a dubitare fortemente che con Merck otterremo qualcosa. Poi dal comunicato mi sembra di capire che anche noi della Nicox saremo tenuti a pagare delle somme alla Merck in base alle tappe di sviluppo della molecola. Quindi se Merck va avanti si rischia che dobbiamo tirare fuori dei soldi per sovvenzionare la nuova fase.

se nn ricordo male...era del tipo..Merck sviluppa e paga... noi possiamo fare altrettanto e pagarci gli studi...ma visto che non abbiamo soldi da buttare causa Naproxcinod "momentaneamente?" bruciato... quella che va avanti e sviluppa si spera si Merck... noi qui dobbiamo solo sperare che cavino qualcosa di super ..in modo tale che : o ci prenderemo UN domani le royalties..altrimenti, cosa migliore , Merck cacci 1.5miliardi per comprarci avendo in mano un BLOCKBUSTER da 4B$ annui ... :specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::cool::cool::cool::cool::cool::D:D:D:D

tirammeinnanz :rolleyes:
 
Ultima modifica:

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Sfiduciare Garufi sarebbe la cosa migliore da fare ... per lui e per gli altri azionisti ...

Non ha dimostrato adeguata competenza ed attenzione verso ciò che capitava nelle opportune sedi ( FDA + EMEA ) e da Pharma iIntegrata Nicox grazie a lui è passata a Pharma dis-integrata ...

per l'amor del cielo ... rinnovare il mandato significa tenerlo fino al 2015 ... non mi sembra meriti alcun premio ... anzi direi piuttosto il contrario ... visti i rovinosi risultati ...

in effetti la logica di mercato (e forse nn solo quella) vorrebbe che smammasse...
peròòòò...e dico peròò... :d:
ci vorrebbe un sostituto con un " Strong Profile" che sappia già cosa e fare e come muoversi..per intendersi dovrebbe aver "studiato" Nicox da almeno 1 anno ed avere le idee belle chiare in da capa! :D
quindi o FSI o qualche "big" hanno dato mandato per tempo a MR X di prepararsi e mercoledì ci sarà la sopresa.......

altrimenti si andrà avanti con MG che , nel bene e nel male , è NICOX !! e "dovrebbe" sapere.. magari CONSIGLIATO MEGLIO DA QUALCHE PSEUDO CONSULENTE , come uscire dalla palude......... :corna: :corna:

anche perchè figurati se sfiduciano MG ...e nn c'è nessuno con le @@ che subentra.... ci troviamo CASTALDI o SERRANO COME CEO PRO_TEMPORE! :lol: :lol: :lol:

quindi, a meno di sopresone... FORZA MG, tiraci fuori dal pantano!!!!!!!
:titanic::titanic::specchio::specchio::specchio:
 
Ultima modifica:

relavo

Forumer storico
Come sai io gli ho confermato la fiducia a tempo; il 31.12.2011 sarà la data spartiacque. Se per allora non avremo ricevuto nessuna nuova buona notizia non solo abbandonerò Garufi, ma abbandonerò tutta la Nicox.

1307958933cox1.jpg


Caro Pizzo, siamo a Giugno, a metà strada dalla tua data di scadenza ipotetica; considerando l'attuale sentiment del mercato, una forte selezione sui titoli è in corso e credo si potrebbe accentuare a breve su titoli tipo Nicox. Il grafico mostra la debolezza della dinamica che anche se orientata ad oscillazioni cicliche verso la data di mercoledi', sono già scivolate il 9 e questa mattina. Dopo cio' c'è il sostegno debole a 1.8 e quindi la ricaduta a 1.66. Pensaci bene perchè di questo passo è probabile che a Dicembre non ci arriviamo.

La fiducia è ai minimi termini, e le farneticazioni su nuove strategie arrivano tardi, molto tardi, e ufficializzano l'abbandono dello sviluppo di un prodotto che è costato una barca di soldi e non ha portato nulla.

Gli investitori credo che non credano piu' a chi ha millantato molto e dimostrato niente. Cio' è dimostrato dalla quotazione che mostra che la sola cosa che ha Nicox è (e lo dico con molta pena) è la cassa.

Vi faccio una sola domanda: I soldi sono tanti e sufficienti al rilancio di una azienda che ha "potenzialmente" qualche atout nella manica tra brevetti e knowhow; pensate che il mercato apprezzi che li si continui a lasciare nella mani di chi ha affossato l'azienda?
 

PIZZODIGINO

Pacifico
1307958933cox1.jpg


Caro Pizzo, siamo a Giugno, a metà strada dalla tua data di scadenza ipotetica; considerando l'attuale sentiment del mercato, una forte selezione sui titoli è in corso e credo si potrebbe accentuare a breve su titoli tipo Nicox. Il grafico mostra la debolezza della dinamica che anche se orientata ad oscillazioni cicliche verso la data di mercoledi', sono già scivolate il 9 e questa mattina. Dopo cio' c'è il sostegno debole a 1.8 e quindi la ricaduta a 1.66. Pensaci bene perchè di questo passo è probabile che a Dicembre non ci arriviamo.

La fiducia è ai minimi termini, e le farneticazioni su nuove strategie arrivano tardi, molto tardi, e ufficializzano l'abbandono dello sviluppo di un prodotto che è costato una barca di soldi e non ha portato nulla.

Gli investitori credo che non credano piu' a chi ha millantato molto e dimostrato niente. Cio' è dimostrato dalla quotazione che mostra che la sola cosa che ha Nicox è (e lo dico con molta pena) è la cassa.

Vi faccio una sola domanda: I soldi sono tanti e sufficienti al rilancio di una azienda che ha "potenzialmente" qualche atout nella manica tra brevetti e knowhow; pensate che il mercato apprezzi che li si continui a lasciare nella mani di chi ha affossato l'azienda?


Non dobbiamo dimenticare che i soldi li abbiamo perchè Garufi ha chiesto denaro al mercato nel momento giusto: è stata la sua unica mossa ben riuscita.
 

doctor NO

NO nel DNA
e bravo il nostro genio

1307958933cox1.jpg


Caro Pizzo, siamo a Giugno, a metà strada dalla tua data di scadenza ipotetica; considerando l'attuale sentiment del mercato, una forte selezione sui titoli è in corso e credo si potrebbe accentuare a breve su titoli tipo Nicox. Il grafico mostra la debolezza della dinamica che anche se orientata ad oscillazioni cicliche verso la data di mercoledi', sono già scivolate il 9 e questa mattina. Dopo cio' c'è il sostegno debole a 1.8 e quindi la ricaduta a 1.66. Pensaci bene perchè di questo passo è probabile che a Dicembre non ci arriviamo.

La fiducia è ai minimi termini, e le farneticazioni su nuove strategie arrivano tardi, molto tardi, e ufficializzano l'abbandono dello sviluppo di un prodotto che è costato una barca di soldi e non ha portato nulla.

Gli investitori credo che non credano piu' a chi ha millantato molto e dimostrato niente. Cio' è dimostrato dalla quotazione che mostra che la sola cosa che ha Nicox è (e lo dico con molta pena) è la cassa.

Vi faccio una sola domanda: I soldi sono tanti e sufficienti al rilancio di una azienda che ha "potenzialmente" qualche atout nella manica tra brevetti e knowhow; pensate che il mercato apprezzi che li si continui a lasciare nella mani di chi ha affossato l'azienda?



scusa guru perchè non vendi ora e l'aspetti a 1,66:lol::lol::lol::lol::lol: i tuoi grafici lasciano il tempo che trovano poichè basta una new per fare un rialzo a due cifre;););) quindi al posto di blatterare cassandre e ribassi opera sul titolo da vero trader:lol::lol::lol: ma tu mi sembri solo un faffa boy da allodola game:eek::eek:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Non dobbiamo dimenticare che i soldi li abbiamo perchè Garufi ha chiesto denaro al mercato nel momento giusto: è stata la sua unica mossa ben riuscita.

non dimenticare l'altro AK sui 14€ nn ricordo...:rolleyes: se c'è una cosa che sanno fare bene ...sono gli AK! :clap: :clap::rolleyes::rolleyes::rolleyes: speriamo che i soldi li usino bene.... :titanic::titanic::titanic::help::D:wall:
 

Zohar

Forumer storico
scusa guru perchè non vendi ora e l'aspetti a 1,66:lol::lol::lol::lol::lol: i tuoi grafici lasciano il tempo che trovano poichè basta una new per fare un rialzo a due cifre;););) quindi al posto di blatterare cassandre e ribassi opera sul titolo da vero trader:lol::lol::lol: ma tu mi sembri solo un faffa boy da allodola game:eek::eek:

Eh sì perchè tu coi tuoi 100 € di target non ci fai certo una figura autorevole ...

Ma cerca di essere serio e centrato ... hai perso il senso dell'obbiettività sul titolo ... perchè una cosa è crederci, un'altra è sparare caxxate su rialzi, target ed accumuli ... che francamente, nella realtà dei fatti, sono sempre stati puntualmente smentiti ogni volta ...

Dai del genio e sfotti tutti, ma l'unico pagliaccio pericoloso sei tu ... ripeto dai l'impressione di essere un millantatore-basher che cerca di far spalluccia al gran pallonaro, ma che di fatto, ogni volta viene smentito.
 

Users who are viewing this thread

Alto