NicOx.... in attesa di..... (5 lettori)

doctor NO

NO nel DNA
se rammento bene

Anni di slogan sempre uguali, conditi da insulti ripetuti ed un titolo che ha portato alla rovina.
Un televenditore della peggior specie.

E c'è ancora qualcuno che risponde a questo personaggio in palese malafede??

Quello che è incredibile è che lo lasciano scrivere impunemente, libero di insultare chiunque gli passi di fronte

Nei forum seri lo hanno cacciato via da tempo.

Fate esperienza per il futuro: quando su un forum si incontrano personaggi del genere state ben alla larga dal titolo in questione.

Raramente ci si sbaglia.



tu eri la concubina dell'uccellaccio chagans<<quella con avatar da fatina:lol::lol::lol::lol::lol: vai a vedere quanti ne avete rovinati voi con i vostri proclami:eek::eek::eek: questo è un forum serio!!!!!!!!!! Qui vi è libertà di pensiero anche se colorito............ Quelli di cui parli tu sono forum accalappia polli gestiti da bashers assunti da sim per sbolognare ciofeche in loro mani:eek::eek::eek: ed ora torna dal tuo padrone e non infettare l'ambiente:help::help::help::help:
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Se non era per la nostra smodata voglia di arricchirci ora saremmo tutti più ricchi, altro che dare la colpa a Garufi; lui a 24 euro ci ha portati, se poi noi non abbiamo venduto a quel prezzo non è certo colpa sua.
Ora io spero che riesca nel miracolo di risollevare le sorti della Nicox, anche se certi livelli di prezzo ce li possiamo scordare.
 

doctor NO

NO nel DNA
tranquillo Pizzo

Se non era per la nostra smodata voglia di arricchirci ora saremmo tutti più ricchi, altro che dare la colpa a Garufi; lui a 24 euro ci ha portati, se poi noi non abbiamo venduto a quel prezzo non è certo colpa sua.
Ora io spero che riesca nel miracolo di risollevare le sorti della Nicox, anche se certi livelli di prezzo ce li possiamo scordare.


vedrai che avremo la nostra riscossa e la nostra attesa verrà ampiamente ripagata. Lascia le cassandre al loro destino e non ascoltarle. Anzi chiedigli perchè non vendono se vedono tutto cosi nero.



inoltre nel capitale c'è chi va ma c'è chi viene. In merito qui hai la nuova composizione con delle new entry ed alcuni come la Norges bank che hanno arrotondato la quota.


EUROPAFINANCE metti il nome di nicox e clicca ok otterrai la composizione azionari attuale
 
Ultima modifica:

PIZZODIGINO

Pacifico
La voglia di fare soldi subito e senza fatica è quella che ti frega; tutti noi penso che abbiamo un lavoro e quindi il nostro guadagno dipende dalle fatiche che facciamo per svolgere il nostro lavoro; il fatto di investire in borsa comporta il non fare alcuna fatica e però pretendiamo di guadagnare.
Ripeto non è colpa di Garufi se siamo stati troppo avidi e non abbiamo venduto a 24 euro (tra l'altro lui aveva detto che eravamo sopravvalutati).
 

magolibero

..se la sà gira..
L'ho notato anch'io; sarà un amico entrato nella speranza di fare facili guadagni.

amico ?!? ..che ai valori odierni "butta via" 1milione&mezzo di € ??

stando al curriculum (..e sempre ammesso che non sia un omonimo) ..ha più l'aspetto di uno che gli possa fregare il posto


Frederic REGERT
Group CFO at GL events

Attuale :
Directeur Financier Groupe at GL events

Precedente :
Directeur Finance et Contròle de Gestion Europe de l'Ouest at Groupe SEB, Directeur Audit Interne et Organisation Groupe at Groupe SEB, ...


GL events

Groupe SEB
 
Ultima modifica:

relavo

Forumer storico
Se non era per la nostra smodata voglia di arricchirci ora saremmo tutti più ricchi, altro che dare la colpa a Garufi; lui a 24 euro ci ha portati, se poi noi non abbiamo venduto a quel prezzo non è certo colpa sua.
Ora io spero che riesca nel miracolo di risollevare le sorti della Nicox, anche se certi livelli di prezzo ce li possiamo scordare.

Nessuno da' la colpa a nessuno se il genere umano risponde, tra gli altri, anche allo stimolo all'arricchimento, o meglio dell'accaparramento; Lo puoi vedere nei neonati sin dai primi giorni di vita quando restano attaccati ben oltre il necessario al seno materno. Se sia poi giusto o no cio' esula dal tema.

Io sono entrato con il titolo a 5 ed a 8, mai visto il titolo a 24, ma comunque la cosa non cambia: se il titolo è passato da 24 a 1,6 sono propenso a pensare che la colpa qualcuno ce l'ha.

Ripeto non ho nulla contro la persona, ma non ritengo che sia opportuno per il bene dell'azienda che stia ancora li.

Posso chiedere che venga rispettata la mia opinione come io rispetto le vostre e che quindi la si smetta di offendere me o altri membri di questo forum?

Detesto l'atteggiamento di Dr No e spero che la smetta.
 

doctor NO

NO nel DNA
ok sotterro l'ascia di guerra

Nessuno da' la colpa a nessuno se il genere umano risponde, tra gli altri, anche allo stimolo all'arricchimento, o meglio dell'accaparramento; Lo puoi vedere nei neonati sin dai primi giorni di vita quando restano attaccati ben oltre il necessario al seno materno. Se sia poi giusto o no cio' esula dal tema.

Io sono entrato con il titolo a 5 ed a 8, mai visto il titolo a 24, ma comunque la cosa non cambia: se il titolo è passato da 24 a 1,6 sono propenso a pensare che la colpa qualcuno ce l'ha.

Ripeto non ho nulla contro la persona, ma non ritengo che sia opportuno per il bene dell'azienda che stia ancora li.

Posso chiedere che venga rispettata la mia opinione come io rispetto le vostre e che quindi la si smetta di offendere me o altri membri di questo forum?

Detesto l'atteggiamento di Dr No e spero che la smetta.



non ti agitare però!!!!!!!!!!! Aspetta pazientemente la riscossa e vedrai che i tasselli del puzzle nitrico andranno al proprio posto. Leggi bene i post di altri forumers e poi vedrai anche altri offensivi nei miei confronti. Sai com'è poi costoro trovano pane per i loro dentini:D
 

Users who are viewing this thread

Alto