NicOx.... in attesa di..... (17 lettori)

viralic

Forumer storico
la nota stonata é quella di Merck ; che pur avendo in mano le leve della comunicazione dell molecole sviluppate con tecnologia NicOx nulla comunica e nulla fa sapere

  • ne delle stato di sviluppo delle molercole => ma anche nelle loro presentazioni delle pipeline , compaiono da fase II in poi
  • ne delle modalità dell'accordo con NicOx
quindi se ci dobbiamo aspettare comunicati da NicOx sarà "solo" per molecole sviluppate extra-Merck ..sia che siano con "vecchia" che con "nuova" tecnologia..

sappiamo che partecipare a conference non é sinonimo di novità da comunicare/esporre..
..ma considerando il recente passato di NicOx , questo rappresenta la prima opportunità/occasione per il management per chiarire eventuali strategie ..esplicitare paletti di sviluppo molecole passatepresentifuture ..farsi fare domande..

aspettiamo e vediamo que sarà il 22..

Temo che dopodomani 22 settembre Nicox replicherà esattamente il comunicato post new accordo Merck.....in più diranno che il resto sta andano avanti come da pipeline vecchio metodo...quindi Naprox in attesa Emea, statine in attesa eventuale partner, B+L in attesa di notizie ma non sono obbligati a dare news non essendo quotata !!!....e poi basta, perchè la Pipeline è finita qui
 
Spero che Merk aiuti Nicox a finanziare rapidamente almeno uno studio clinico, di dimensioni sufficientemente ampie, che cerchi di dare risposta alle critiche dell'AB FDA soprattutto sulla safety di naproxcinod. E' certamente un investimento oneroso, ma non impossibile. Bisognerà tenere d'occhio il sito Home - ClinicalTrials.gov. Se lo studio andrà bene possiamo immaginare l'outcome; se andrà male... lo immaginiamo lo stesso.
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Spero che Merk aiuti Nicox a finanziare rapidamente almeno uno studio clinico, di dimensioni sufficientemente ampie, che cerchi di dare risposta alle critiche dell'AB FDA soprattutto sulla safety di naproxcinod. E' certamente un investimento oneroso, ma non impossibile. Bisognerà tenere d'occhio il sito Home - ClinicalTrials.gov. Se lo studio andrà bene possiamo immaginare l'outcome; se andrà male... lo immaginiamo lo stesso.

su cosa? :mmmm: per il naproxcinod USA bisogna aspettare FDA.......:rolleyes: e vedere che dice...:titanic::-o
io credo che potremmo forse avere qualche news entro Natale magari sulle statinelle.......che sono in hold :rolleyes::specchio: una fase II B se nn ricordo male dall'AG
 

guly

Forumer storico
Temo che dopodomani 22 settembre Nicox replicherà esattamente il comunicato post new accordo Merck.....in più diranno che il resto sta andano avanti come da pipeline vecchio metodo...quindi Naprox in attesa Emea, statine in attesa eventuale partner, B+L in attesa di notizie ma non sono obbligati a dare news non essendo quotata !!!....e poi basta, perchè la Pipeline è finita qui


in pratica ripetitivi come me.dicono sempre le stesse cose.pure io non mi aspetto di certo chissa'che,per ora come ora e' tempo pèrso rimamnere su questo titolo quando ce ne sono molti che stanno volando lettereralmente.
 

Zohar

Forumer storico
su cosa? :mmmm: per il naproxcinod USA bisogna aspettare FDA.......:rolleyes: e vedere che dice...:titanic::-o
io credo che potremmo forse avere qualche news entro Natale magari sulle statinelle.......che sono in hold :rolleyes::specchio: una fase II B se nn ricordo male dall'AG

Naproxcinod USA : senza partner che finanzi eventuali prove aggiuntive che siano quanti-qualitativamente consistenti, il naproxcinod in USA è morto. :sad: :nnoo:

EMEA : se venisse approvato in EMEA allora potremo ricrederci sulla validità del farmaco, diversamente lascio a voi tutte le considerazioni del caso su quanto affermato negli scorsi anni nel merito della molecola. :bla:

In Assemblea Il Presidente Garufi ha già messo le mani avanti col Naproxcinod 2 che immagino, se non passasse neanche in EMEA, sarà messo in sperimentazione applicando la nuova tecnologia di Merck, auguriamoci non ce ne sia bisogno ...

NCX 6560 : sono ferme da molto tempo e senza partner e sono iniziate con la meno recente metodologia di rilascio ; sarà possibile partire da una fase 2 con la nuova metodologia ? :mmmm:

Ferrer : son da 2 anni che ci dice che rimanda dicendo sempre "questo anno la molecola dovrebbe passare di fase" ... :-o:down::zzz::bla:

Anti - ipertensivi e cardiometabolici : doppio laccio con Merck che però non ha ancora lanciato una OPA, quindi al momento pare nessun effetto fantasmagorico in vista per Nicox e se i tempi dovessero allungarsi, è la cassa di Nicox a subire riduzioni :titanic:, visto che fino a fase 2 , Merck non annuncia nulla.

B&L : non hanno abitudine a fare annunci e a quanto pare non si sa se andremo in fase 3 o 2B ... speriamo bene ... :-o
 

guly

Forumer storico
Naproxcinod USA : senza partner che finanzi eventuali prove aggiuntive che siano quanti-qualitativamente consistenti, il naproxcinod in USA è morto. :sad: :nnoo:

EMEA : se venisse approvato in EMEA allora potremo ricrederci sulla validità del farmaco, diversamente lascio a voi tutte le considerazioni del caso su quanto affermato negli scorsi anni nel merito della molecola. :bla:

In Assemblea Il Presidente Garufi ha già messo le mani avanti col Naproxcinod 2 che immagino, se non passasse neanche in EMEA, sarà messo in sperimentazione applicando la nuova tecnologia di Merck, auguriamoci non ce ne sia bisogno ...

NCX 6560 : sono ferme da molto tempo e senza partner e sono iniziate con la meno recente metodologia di rilascio ; sarà possibile partire da una fase 2 con la nuova metodologia ? :mmmm:

Ferrer : son da 2 anni che ci dice che rimanda dicendo sempre "questo anno la molecola dovrebbe passare di fase" ... :-o:down::zzz::bla:

Anti - ipertensivi e cardiometabolici : doppio laccio con Merck che però non ha ancora lanciato una OPA, quindi al momento pare nessun effetto fantasmagorico in vista per Nicox e se i tempi dovessero allungarsi, è la cassa di Nicox a subire riduzioni :titanic:, visto che fino a fase 2 , Merck non annuncia nulla.

B&L : non hanno abitudine a fare annunci e a quanto pare non si sa se andremo in fase 3 o 2B ... speriamo bene ... :-o

in pratica dieci anni di studi e di soldi richiesti con AK per quasi niente,pero' il ceo rimane sempre li'.ALMENO FINO A MAGGIO 2011.POI PENSO PROPRIO DEBBA SLOGGIARE SECONDO UNA LOGICA DI MERCATO SERIA.
 

guly

Forumer storico

MA NON E' CHE LO DICO IO SOLO.BASTA ANDARE SU BOURSORAMA E LE CONSIDERAZIONI SONO LE STESSE,E' NORMALE SIA COSI' IN UNA LOGICA DI MERCATO SE NON DAI RISULTATI DEVI ALZARE I TACCHI A PRESCINDERE DALLE COLPE TUE O DI ALTRI.ORA DICO SE MERCK TI HA CONSIGLIATO UN ALTRO APPROCCIO NELLA TECNOLOGIA DI RILASCIO DELL'No STA A SIGNIFICARE CHE QUELLO FATTO FINO A IERI ERA SBAGLIATO. E I FATTI LO HANNO CONFERMATO VISTI GLI ABBANDONI E I MANCATI ARRIVI SUI BANCHI DELLE FARMACIE DEI FARMACI IN SPERIMENTAZIONE.QUESTI SONO DATI DI FATTO E NON LAMENTELE O PIAGNUCOLAMENTI O CRITICHE SENZA RAGIONE.ORA SE VERAMENTE NON HANNO SCHELETRI NELL'ARMADIO SPERO CHE GARUFI E CO MERCOLEDI'CI DIANO QUALCHE CHIARIMENTO E QUALCHE SICUREZZA IN PIU',NON POTRANNO DI CERTO CONTINUARE AD ESSERE EVANESCENTI E GENERICI COME LO SONO STATI IN PASSATO.IL MERCATO AVREBBE RAGIONE A NON CAPIRE E DI CONSEGUENZA PUNIRE SONORAMENTE IL TITOLO.NON POSSONO SEMPLICEMENTE DIRE ORA RICOMINCIAMO DA CAPO PERCHE'AVEVAMO INTRAPRESO UNA STRADA SBAGLIATA E NE PRENDIAMO UN ALTRA SENZA DARE UNA MINIMA INDICAZIONE DI QUALE SIA.hanno il brevetto su questa tecnologia e quindi non capisco cosa ci sia da tenere di tanto segreto,mi sembra esagerato,mi sembra una scusante per non dire cioe'che magari non c'e'o c'e'in minima parte.
 

guly

Forumer storico
Spero che Merk aiuti Nicox a finanziare rapidamente almeno uno studio clinico, di dimensioni sufficientemente ampie, che cerchi di dare risposta alle critiche dell'AB FDA soprattutto sulla safety di naproxcinod. E' certamente un investimento oneroso, ma non impossibile. Bisognerà tenere d'occhio il sito Home - ClinicalTrials.gov. Se lo studio andrà bene possiamo immaginare l'outcome; se andrà male... lo immaginiamo lo stesso.

merck mi sembra abbia detto chiaramente che gli studi sugli altri campi,che non siano quelli in settore cardiovascolare,se li deve finanziare NICOX.
 

Users who are viewing this thread

Alto