NicOx.... in attesa di.....

Posso dirvi una cosa; dopo anni ed anni di borsa e di batoste che ho subito, ho preso la decisione di investire in titoli per i quali è possibile avere dei contatti con le società; a questo riguardo Nicox per me è la migliore, seguita a ruota da Gentium, segnalo poi la ottima Newron, buona anche la Molmed. Il fatto che comunichino bene non è una garanzia di successo dei loro prodotti (vedi Nicox), ma almeno c'è la soddisfazione di poter avere un contatto diretto.

Posso dirvi una cosa; dopo anni ed anni di borsa e di batoste che ho subito, ho preso la decisione di investire in titoli per i quali è possibile avere dei contatti con le società; a questo riguardo Nicox per me è la migliore, seguita a ruota da Gentium, segnalo poi la ottima Newron, buona anche la Molmed. Il fatto che comunichino bene non è una garanzia di successo dei loro prodotti (vedi Nicox), ma almeno c'è la soddisfazione di poter avere un contatto diretto.

Ma quale risultato ottieni se hai un contatto diretto e comunque ti raccontano la favoletta dalla rava e della fava ???

Quella di sentirti rispondere : stiamo lavorando per voi, ma sopratutto per noi :lol::lol::lol:

Ossia non serve a nulla ... nella migliore delle ipotesi e nella peggiore hai quella di sentir sparare dell @@ mostruose puntualmente smentite dai comunicati e dalla realtà dei fatti.

ah ah ah

Ma quale risultato ottieni se hai un contatto diretto e comunque ti raccontano la favoletta dalla rava e della fava ???

Quella di sentirti rispondere : stiamo lavorando per voi, ma sopratutto per noi :lol::lol::lol:

Ossia non serve a nulla ... nella migliore delle ipotesi e nella peggiore hai quella di sentir sparare dell @@ mostruose puntualmente smentite dai comunicati e dalla realtà dei fatti.

tu non hai neanche più quello è??????????????????? Che sensazioni hai avuto di essere stato mandato a fare in kulo:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

veleno veleno veleno:help::help::help::help: da un'anno lo sputi ininterrotamente e disprezzi chiunque abbia rapporti con la società:-o:-o:-o dai che presto svenderai e qualcuno godrà al posto tuo:D:D:D

tu non hai neanche più quello è??????????????????? Che sensazioni hai avuto di essere stato mandato a fare in kulo:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

veleno veleno veleno:help::help::help::help: da un'anno lo sputi ininterrotamente e disprezzi chiunque abbia rapporti con la società:-o:-o:-o dai che presto svenderai e qualcuno godrà al posto tuo:D:D:D

E dai con le tue illazioni fantasiose ... :help:

Dico che avere rapporti con la Società quando questa puntualmente caxxeggia o dice il contrario di quanto poi comunica ufficialmente, non serve a nulla ... :rolleyes:

Dai spalluccetta ... ;) continua a fare il Robin Hood taroccato ... ;) così poi il tuo capetto ti dà la ricompensa ... :lol::lol::lol: :tutti: :S :eek: :specchio: :DD::sorpresa:

P.S. = quello che dice informalmente la Società, se non supportato dai comunicati ufficiali ( quasi mai ), non ha nessun valore.

Ultima modifica:

In effetti il fatto di parlare coi dirigenti di una società non vuol dire che questa poi abbia successo; resta il fatto che sentirsi rispettato come azionista ti rende più partecipe delle sorti dell'azienda.

Provate con ENI a mettervi in contatto con l'Investor relator e poi mi direte che risultato avete ottenuto.

In effetti il fatto di parlare coi dirigenti di una società non vuol dire che questa poi abbia successo; resta il fatto che sentirsi rispettato come azionista ti rende più partecipe delle sorti dell'azienda.

Provate con ENI a mettervi in contatto con l'Investor relator e poi mi direte che risultato avete ottenuto.

Se scrivi a Nicox spesso e volentieri non ti rispondono e poi quando telefoni a Milano per lamentarti di non aver risposte sembrano addormentati e non essere a conoscenza di nulla. :rolleyes:

E poi cosa pensi che ti dicano ??? Avranno le solite frasi di rito da inviare copia e incolla ... e se guardi la maggior parte delle info informali ... poi nella realtà dei fatti si sono dimostrate in fiasco completo o quasi ...

Se sei contento di sentirti raccontare favolette o frasi di rito smentite dai fatti ... beh in quello sono molto bravi ... :lol:

Ah scusatemi ... mi son dimenticato che qualcuno ritiene di avere aderenze e ... sicuramente vi comunicherà chicche importanti ... puntualmente smentite dai fatti dopo qualche tempo ...

Ormai queste tecniche allodola game - prenditempo sono super assodate ... e detto ciò, quale credibilità ed importanza ritieni di poter dare ai contatti con la Società ???

Ultima modifica:
Personalmente non ho mai avuto dalla Nicox notizie in anteprima (tra l'altro sarebbe illegale) e non mi hanno nemmeno fatto sperare in cose che poi non si sono verificate; sono sempre stati molto prudenti e non si sono mai lasciati sfuggire nessuna notizia riservata.

Una cosa l'ho però percepita durante l'ultimo colloquio telefonico: la mazzata del naproxcinod ha buttato a terra il morale di tutti e non si sono ancora ripresi. A differenza di quando ci lasciò Astra-Zeneca questa volta il colpo è stato molto ma molto più duro e non c'è stata la stessa reazione.

Ultima modifica:
Personalmente non ho mai avuto dalla Nicox notizie in anteprima e non mi hanno nemmeno fatto sperare in cose che poi non si sono verificate; sono sempre stati molto prudenti e non si sono mai lasciati sfuggire nessuna notizia riservata.

Una cosa l'ho però percepita durante l'ultimo colloquio telefonico: la mazzata del naproxcinod ha buttato a terra il morale di tutti e non si sono ancora ripresi. A differenza di quando ci lasciò Astra-Zeneca questa volta il colpo è stato molto ma molto più duro e non c'è stata la stessa reazione.

La mazzata del naproxcinod è opera di Garufi e della sua strategia farlocca ... nel senso che è andato in FDA pensando di andare a fare il k.ulo agli americani ... poi, non contento e ripresentando la domanda in EMEA anche lì ha preso la batosta ...

Non ti sembra evidente che qualcuno abbia cercato d raccontare delle @@ al mercato, ma chi sapeva evidentemente ha dato una importanza relativa al farmaco ???

Oppure vogliamo pensare al multicomplotto e poverini loro sono solo vittime ???

Mi ricordo che poche ore prima dell'AdCom c'è perfino stato last minute un cambiamento di pagine ...

Ultima modifica:
Essere un piccolo, anzi piccolissimo azionista ed essere trattato rispettosamente, è già un grande successo. Potrebbero bellamente evitare di rispondere alle domande di chi non conta nulla e invece perdono del tempo per farlo: per me questo è già tanto.

La mazzata del naproxcinod è opera di Garufi e della sua strategia farlocca ... nel senso che è andato in FDA pensando di andare a fare il k.ulo agli americani ... poi, non contento e ripresentando la domanda in EMEA anche lì ha preso la batosta ...

Lo ripeto: l'affaire bocciatura naproxcinod si è abbattauto come uno tsunami sulla casa Nicox; ad oggi non si sono ancora ripresi e non hanno una condotta ben definita per ripredere le redini della situazione.
Un ricorso in USA con quasi nulle speranze di riuscita e la presentazione stato per stato in Europa. Questo è quanto hanno concepito sin'ora ma mi pare poca cosa. Ora sembra che a capo dell'EMA ci sia un nostro amico, ma temo che nemmeno lui possa fare qualcosa per Nicox e il suo Naproxcinod.

Users who are viewing this thread

Back
Alto