NicOx.... in attesa di.....

certo definire molmed ciofecone ( che poi stranamente la tirano fuori solo quando scende ma giorni passati quando molmed saliva e nicox scendeva stavano zitti e questo fa capire la loro meschinita') da uno che parlava di nicox a 10o euro e ora sta quasi a zero e' veramente fuori da ogni umana decenza.solo personaggi dementi e con la faccia come il sedere possono continuare a dire certe cose.ma l'importante e' ignorarli e farli farneticare da soli.difatti noon si rende conto di essere il pupazzo del forum.

Ultima modifica:
:lol::lol::lol: sei troppo forte, specialmente per i consigli che mi son perso :help: e che ritieni di aver dato ... :lol::lol::lol:

Quanto al resto valgono sempre i soliti vaneggiamenti atti a difendere una tua posizione indifendibile ...

La realtà dei fatti della Società è che è alla frutta e MG si sta nascondendo in attesa della sua pensione ... tra una allodola game ed una tecnica prenditempo ... tutto questo all'attualità beninteso ...

Aspetto altre farneticazioni ... ma prima fumati un'altra cannabis ... così magari ti riescono meglio ... :help:

difatti ne dice di cazzate.se le racconta a se stessi per autoconvincersi:lol::lol:lascialo vaneggiare e' un povero disgraziato che propabilmente si e' dovuto nascondere o rifare la plastica facciale per scappare da quelli a cui ha consigliato nicox.

Caro Guly hai visto quello che stà succedendo a Molmed ?
Pensa che io sono dentro con azioni comprate anche oltre i 2 euro. Purtroppo tutte le biotech stanno soffrendo.

ripeto.su molmed e' solo un fattore emotivo dettato dal suicidio e non per i farmaci.al contrario di nicox che e' crollato per motivi di fallimento dei farmaci e quindi ha ben piu' gravi problemi che molmed.

ripeto.su molmed e' solo un fattore emotivo dettato dal suicidio e non per i farmaci.al contrario di nicox che e' crollato per motivi di fallimento dei farmaci e quindi ha ben piu' gravi problemi che molmed.

In effetti Molmed ha ancora aperte tutte le strade per i suoi TK e NGR; noi invece qui alla Nicox abbiamo trovato dei blocchi stradali insuperabili. Speriamo di trovare una via alternativa.

Certo che questa attesa senza fine è davvero stressante e stancante; anche i più ottimisti rischia che si stufino di aspettare. Dopo la lunga serie di notizie negative ariverà una buona notizia a risollevare il morale della truppa ?

in effetti l'attesa è dura...
chissa' cosa staranno facendo alla nicox?...
qui di certezza ce ne è solo una, ovvero l'inconfutabile realta' che zohar è ripetitivo, prolisso, iperpolemico... insomma un tonto e una rottura di palle:D:D:D

per Vic: sono ancora sul pezzo con tutte le azioni in portafoglio... è solo che mi sono assentato momentaneamente per andare a trovare Net a aff, dove tu e zohar mi avevate consigliato... non è che si stia poi cosi male... quando vuoi puoi raggiungerci... sarai nostro ospite, anche a ferragosto...

dai nicox!!!!! torna a farci sognare!!!!;);););)

Lo spero anch'io che torni a farci sognare, sempre che non siano degli incubi come gli ultimi eventi di FDA ed EMA.
Alla Nicox abbiamo sempre vissuto di speranze, anche se oggi le speranze sono ridotte al lumicino. Dai Garufi fatti valere e dacci qualcosa di buono.

qui di certezza ce ne è solo una, ovvero l'inconfutabile realta' che zohar è ripetitivo, prolisso, iperpolemico... insomma un tonto e una rottura di palle:D:D:D

per Vic: sono ancora sul pezzo con tutte le azioni in portafoglio... è solo che mi sono assentato momentaneamente per andare a trovare Net a aff, dove tu e zohar mi avevate consigliato... non è che si stia poi cosi male... quando vuoi puoi raggiungerci... sarai nostro ospite, anche a ferragosto...

Grazie dell'invito :V ma credo che tu abbia sbagliato indirizzo se sei venuto a cercarmi ... lì ... preferisco andare in altri lidi ... dove l'aria è più pulita, serena e sopratutto sincera ... :lol: ;) senza bisogno di aver a che fare con persone dotate di "retro-cranio".

Buon viaggio e buona permanenza ... :V

si si ti consiglio di comprarne ancora intelligentone

vedrai quando spalmeranno i debiti del san raffaele sulla costola molmed:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

ma potrai sempre farti consigliare una strategia a tavolino dal mitico ZOHAR specializzato in trading d'assalto:help::help::help::help::help::help:

tranquillo

Certo che questa attesa senza fine è davvero stressante e stancante; anche i più ottimisti rischia che si stufino di aspettare. Dopo la lunga serie di notizie negative ariverà una buona notizia a risollevare il morale della truppa ?

io rimango ottimista ad oltranza;););) se perdiamo i menagramo del forum è solo salute e niente più:lol::lol::lol: tanto adesso si rifaranno con Molmed:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto