NicOx.... in attesa di.....

comunque se ti impegni nel giro di trent'anni anche tu sarai capace a far borsa:lol::lol::lol::lol::lol: certo che ce l'hai a morte con chi percepisce lo stipendio:lol::lol::lol: cos'è invidia :help::help::help:

Non ce l'ho a morte con nessuno ... :rolleyes: semplicemente ho fatto un raffronto con altri dirigenti ed aziende biotech che portano risultati positivi per l'azionariato, ossia ciò che Nicox non sta facendo ormai da diverso tempo.

La mia è una semplice analisi nulla più.

Anche tu magari se t'impegni nel giro di 30 anni riuscirai a toglierti il paraocchi :V... ma ormai manchi di obiettività da molto tempo ... perchè qualsiasi opinione che non dica "Evviva Garufi" sfocia in fandonie ed offese che esulano il titolo e la valutazione della Società.

Ciao genio... chiamami quando Nicox sarà a 100 € ed i fondi avranno accumulato tutte le azioni per la mega esplosione stratosferica della Società. :lol::lol::lol::lol::lol:

Ultima modifica:
D'altronde è veramente ragionevole pensare che tutti i professionisti, accademici etcc.. che sostenevano spada tratta il napro, fossero tutti sul libro paga di Garufi? difficile da credere.... Quindi, in questo caso potremmo ragionevolmente scommettere sul fatto che del buono nella tecnologia c'è, checche ne dica la fda; ma in questo caso, bisogna trovare la soluzione applicativa vincente. Sappiamo che cio' prende tempo e soldi, speriamo che al fianco degli scienziati questa volta ci siano dei manager pratici e pragmatici che li guidino aziendalmente e che non replichino gli stessi errori.

Una porta l'ha aperta MERCK con la tecnologia NEMS, ma è proprio perchè è di Merck e non di Nicox, la tecnologia di rilascio più efficace, che Nicox rischia di essere opata quando ci sarà odore di qualcosa di buono ... e di certo non ai prezzi che diversi fondi investitori ed analisti, auspicavano qualche anno fa.

pizzo, non per girare il contello nella piaga, visto che la piaga é comune, ma non è che le buone notizie debbano arrivare immancabilmente, come il bel tempo dopo il temporale. Anzi, al contrario, la cacca puzza, e se c'è puzza, c'é cacca. Io spero veramente che venga fuori qualcosa da questo investimento che ormai nel mio portafoglio è quotato peggio della Grecia, ma se questo ***** di management non fà nulla, che cosa possiamo piu' sperare? E non diciamoci la solita giustificazione della riservatezza, confidenzialità delle trattative, etcc.. ci sono mille modi per comunicare positivamente rispettando tutte le prerogative del business, se solo lo si vuole; il fatto è che il management è l.a.t.i.t.a.n.t.e.

esatto un buon management dovrebbe risollevare quanto meno il morale degli azionisti magari facendo capire qualcosa tra le righe o dare qualche notizia magari di rassicurazione.questi invece che fanno; un *****.continuano a stare zitti come niente fosse accaduto.proprio non li cagano gli azionisti.li cercano solo quando c'e' da rimpinguare le casse per garantirsi la pagnotta.VERAMENTE MAI VISTA UNA COSA DEL GENERE SU NESSUN ALTRO TITOLO.UN MANAGEMENT COSI' SCHIFOSO PENSO NESSUN ALTRO LO ABBIA.ALMENO LE ALTRE SOCIETA' QUALCOSA COMUNICANO-questi zero.un bel vaffa se lo meritano ampiamente.

Mi sembra un sostegno alquanto ironico. Eppure Garufi stà lavorando per tutti noi.

gia' e tu come fai ad esserne sicuro vista la totale assenza dal mercato da piu' di un anno di tale soggetto?neamche una parola per dare un po' di fiducia.tu ti fidi troppo delle apparenze.sai bene che ormai a quel .......manca poco per la pensione,sai quanto gli frega diu lavorare per gli azionisti.se era vero qualcosa doveva dire.invece silenzio assolto.ma non ti fa' capire niente tutto questo?o ti piace continuare ad illuderti?

Ultima modifica:
d'accordo su tutto; d'altronde, anche volendo, non possiamo fare altrimenti. resto comunque dell'opinione che una capatina su una radio, una piccola intervista, un piccolo cenno giusto per dimostrare al mondo che il management non è alla canna del gas, non farebbe male. Una azienda sana ed a regime non avrebbe alcuna necessità di tale comunicazione, ma Nicox, allo stato attuale si.

e' evidente che non hanno/sanno cosa dire.se no non si spiega un silenzio cosi' lungo

Ultima modifica:
http://www.tradingsat.com/actu-bourse-196621-COX.html

Nicox : calo previsto l'uso del contante
Martedì 26 luglio, 2011 alle 16:29

(Tradingsat.com) - La società farmaceutica NicOx punti Martedì in un comunicato che rilascerà i suoi risultati infrannuali 29 lug 2011 prima dell'apertura della Borsa di Parigi.
Sarà poi tenuta una conference call alle ore 14 , durante il quale intervengono Michele Garufi, l'amministratore delegato del gruppo, e il direttore finanziario Eric Castaldi, e Gavin Spencer, Vice President del Business Development .

L'incontro sarà l'occasione misurare i cambiamenti nel consumo di denaro nella società. Portzamparc analisti ritengono che una riduzione in contanti bruciare a 4 milioni nel secondo trimestre (dopo 7 milioni nel primo trimestre) è "possibile data la ristrutturazione implementato nel 2010."

Nel mese di luglio Infatti, l'anno scorso, dopo aver ricevuto la lettera di rifiuto del naproxcinod droga della FDA candidato, NicOx aveva preso un'azione rapida per ristrutturare la propria organizzazione e ridurre le spese in maniera significativa.

tu invece

e' evidente che non hanno/sanno cosa dire.se no non si spiega un silenzio cosi' lungo

te ed il tuo compare di merende sapete sempre che minkiate dire eh???????????????:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: mi auguro solo che quando il titolo risalirà voi abbiate già venduto cosi continuerete a mazzularvi i cocones come vostra abitudine:lol::lol::lol: sai com'è perdenti si nasce;););););)

comunque usando un buon flit si può sempre eliminare l'insetto molesto:-o:-o
images

:lol::lol::lol: pure tu con il target a 100 € e le accumulazioni fantomatiche ... non scherzi ... :titanic::titanic::titanic: Queste frasi ormai sono ritrite e MAI hanno dato conferma di credibilità ... anzi ...

Continua a crederci a questi target ... poi se ci arriva sarò ben contento, ma malgrado la hot line e le aziende che si stanno picchiando per stringere accordi ... :eeh::eeh::eeh::eeh::eeh::eeh::eeh: , io vedo solo consumo di cassa e difficoltà circa a convincere il mercato e le Pharma di avere una tecnologia che malgrado il potenziale, sembrerebbe essere in grado di svilupparne una adeguata efficacia ... tant'è che è di Merck la tecnologia NEMS ... e non la sperimenterà solo sui CINOD brevettati da Nicox .. se trovasse una molecola anche poco meno efficace ma sua o comunque non coperta da brevetto, secondo voi quale commercializzerà ?

gia' ricordo di un buffone che parlava di 100 euro.di treni che partivano alle 7,04 ogni giorni,che parlava di volo imminente non appena uscivamo noi dal titolo etc.etc.MA ANCORA SCRIVE QUEL PAGLIACCIO?IO PER FORTUNA NON LO VEDO PIU'.DARE ASCOLTO A CERTI DEFICENTI E' DELETERIO.

gia' e tu come fai ad esserne sicuro vista la totale assenza dal mercato da piu' di un anno di tale soggetto?neamche una parola per dare un po' di fiducia.tu ti fidi troppo delle apparenze.sai bene che ormai a quel .......manca poco per la pensione,sai quanto gli frega diu lavorare per gli azionisti.se era vero qualcosa doveva dire.invece silenzio assolto.ma non ti fa' capire niente tutto questo?o ti piace continuare ad illuderti?

Non sono affatto sicuro di nulla; diciamo che spero che qualcosa di buono succeda; in quanto al silenzio ho già detto che, se si pongono le giuste domande e non si insulta, dalla società giungono le risposte.
Poi tu naturalmente sei libero di pensarla diversamente.

ah ah ah

gia' ricordo di un buffone che parlava di 100 euro.di treni che partivano alle 7,04 ogni giorni,che parlava di volo imminente non appena uscivamo noi dal titolo etc.etc.MA ANCORA SCRIVE QUEL PAGLIACCIO?IO PER FORTUNA NON LO VEDO PIU'.DARE ASCOLTO A CERTI DEFICENTI E' DELETERIO.

come niente lavoro oggi?????????????? Hai il neurone con la febbre per il troppo uso:lol::lol::lol::lol::lol::lol: meno male che ci sei tu ed il tuo compare ad illuminarci di immensa sapienza:lol::lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto