NicOx.... in attesa di.....

benefattore

Io non ho mai partecipato ai vari aumenti di capitale, anzi ho sempre venduto i diritti, quindi non sono un benefattore della Nicox.

eccomi qua
ho sempre partecipato agli aumenti arrotondando anche i pacchetti

ho sempre creduto a questa societa'

ora un po' meno poichè obiettivamente la strada è nera

comunque non vendo ancora
mi vergogno a vendere a questi prezzi

eccomi qua

si vede che hai proprio l'animo del benefattore.regali fino all'ultimo euro.peccato che non puoi caricarli dalle tasse.

eccomi qua

L'unica vergogna è quella di MG che dopo aver portato la Società a questo livello di miseria, si becca 500.000 € all'anno per non portare alcun risultato positivo all'azionariato.

Altro che lavorare ... Nicox è pacchiopoli ... per chi ci lavora ed una real ciofeca per chi ci ha creduto.

ancora in piedi ad imprecare !!!!!!!!!

:lol:
L'unica vergogna è quella di MG che dopo aver portato la Società a questo livello di miseria, si becca 500.000 € all'anno per non portare alcun risultato positivo all'azionariato.

Altro che lavorare ... Nicox è pacchiopoli ... per chi ci lavora ed una real ciofeca per chi ci ha creduto.
:lol::lol::lol::lol:

Poverino ancora dietro alla tastiera di un pc a ripetere per l'ennesima volta le tue esternazioni verso un dirigente che odi con tutto il cuore:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: Dammi retta cosi' ti rovini la salute, emigra verso i fertili campi di Ficasim, opta per il duro lavoro dei campi che ti servirà a liberare la mente da oscuri pensieri e forse la stanchezza del lavoro dei campi ti farà coricare al tramonto e ti eviterà di sparare minkiate su di un forum:lol::lol::lol: vendi tutto ed investi il ricavato in semenza e vai a coltivare che l'avvenire è li nei campi:D:D:D:D:D

PS portati gukky cosi' ce lo togli dai marroni:-o:-o:-o:-o

:lol:
:lol::lol::lol::lol:

Poverino ancora dietro alla tastiera di un pc a ripetere per l'ennesima volta le tue esternazioni verso un dirigente che odi con tutto il cuore:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: Dammi retta cosi' ti rovini la salute, emigra verso i fertili campi di Ficasim, opta per il duro lavoro dei campi che ti servirà a liberare la mente da oscuri pensieri e forse la stanchezza del lavoro dei campi ti farà coricare al tramonto e ti eviterà di sparare minkiate su di un forum:lol::lol::lol: vendi tutto ed investi il ricavato in semenza e vai a coltivare che l'avvenire è li nei campi:D:D:D:D:D

PS portati gukky cosi' ce lo togli dai marroni:-o:-o:-o:-o

Nessun odio, ma solo realtà dei fatti ...

Zero risultati commerciali su tutti i fronti al momento ... un momento che è durato 14 anni fino ad oggi.

Ormai sei tu l'inaffidabile :down::down::down: , con le tue minkiate e le tue pompate che mai hanno avuto una conferma della realtà dei fatti ... :titanic::specchio:

Anche per oggi nessuna notizia; domani ci sarà la presentazione dei dati del 1° semestre, ma credo proprio che non avremo novità; chi volesse può porre domande ai managers, così potrà sentire direttamente dalla voce di Garufi cosa bolle in pentola; basta registrarsi sul sito e attendere di essere chiamati. Senza bisogno di andare in assemblea si potranno avere tutte le risposte alle proprie domande. Forza ragazzi facciamoci sentire, facciamo vedere che ci siamo pure noi.

axxo ma tu sei il re delle frasi fatte

Nessun odio, ma solo realtà dei fatti ...

Zero risultati commerciali su tutti i fronti al momento ... un momento che è durato 14 anni fino ad oggi.

Ormai sei tu l'inaffidabile :down::down::down: , con le tue minkiate e le tue pompate che mai hanno avuto una conferma della realtà dei fatti ... :titanic::specchio:

il livello della tua cottura si percepisce dalla ripetitività dei tuoi post:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
images

PS ti rammento che inaffidabile è colui che critica ed insulta i dirigenti di una società ma nonostante tutto non disinveste:lol::lol::lol::lol:

NetZohar dammi retta fatti una vacanza in valtellina presso Ficasim sarà un toccasana per il tuo stato di azionista depresso ed inoltre eviterai di fare caxxate e scrivere minkiate sui forum!!!!!!!!!!!!!! Tornando potrai andare in pellegrinaggio presso il sito di BRESSO ad osservare coloro che lavorano per il tuo futuro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NetZohar dammi retta fatti una vacanza in valtellina presso Ficasim sarà un toccasana per il tuo stato di azionista depresso ed inoltre eviterai di fare caxxate e scrivere minkiate sui forum!!!!!!!!!!!!!! Tornando potrai andare in pellegrinaggio presso il sito di BRESSO ad osservare coloro che lavorano per il tuo futuro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio:

Users who are viewing this thread

Back
Alto