NicOx.... in attesa di.....

Anche oggi ha dato grande dimostrazione di reattivita' e di forza.indubbiamente ci si aspetta qualcosa a breve dalla societa'.mai vista una bio con una newsflow del genere.impressionante davvero.

nn saprei, ma come minimo ne dovrebbero comprare qualche milionata , altrimenti sono soldi spesi male....

ora e' chiaro.la stanno solo sostenendo con degli acquisti mirati se no va sotto l'euro,QUINDI SONO SOLDI SPESI PER SALVARE LA FACCIA.non la compra piu' nessuno e loro non si possono permettere un crollo sotto l'euro altrimenti gli salta ogni possibilita' di fusione/acquisizione (per quel poco di speranza che gli rimane visti i mercati).insomma di male in peggio.ringraziate il grande condottiero.tutto merito suo.

Domani tour americano per Nicox.........10 giorni di fuoco......sia dal lato dell'Atlantico sia da quello del Pacifico.............Chissà che non venga fuori qualche accordo interessante !!!!!

Bravo VIC ...

Domani tour americano per Nicox.........10 giorni di fuoco......sia dal lato dell'Atlantico sia da quello del Pacifico.............Chissà che non venga fuori qualche accordo interessante !!!!!

:D Direi che MG è tornato dalla gita in barca !!!

Accchhhh sta società ... con ambizioni da pharma integrata ....ed ora quasi disintegrata .

saluti.

Per la cronaca a 1,16 ho raddoppiato la mia posizione su Nicox.....Non sono tenuto a dirvelo, ma ho pensato che per alcuni di voi potesse essere considerato come segnale positivo!!!!.............Chiramente è una posizione di breve durata...sempre pronto a vendere se per fine ottobre non ci saranno segni di novità interessanti !!!!
Penso tuttavia che a breve potremo avere delle sorprese finalmente........ci conto.....anche se il rischio di essere smentito è sempre molto alto.
Saluti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto