NicOx.... in attesa di.....

difatti qui si sogna.si pensa che gli altri siano stupidi.certo si puo' trovare chi magari ha il prodotto ma non il cash per commercializzarlo,ma in genere si finanziano diversamente,non si fanno assorbire da un altra societa',comunque non e' da escludere che magari FSI all'interno del mercato francese abbia qualche occasione tra le mano.pero' a me sembra difficile che altri cedano.come se nicox magari approvato il napprox si facesse acquisire da una altra piccola bio.

A quanto pare sono un ingenuo sognatore; eppure i soldi che ha in pancia Nicox seriviranno a qualcosa di utile; e la cosa più utile che vedo è il lancio commerciale di un prodotto già approvato o in fase di approvazione.

A quanto pare sono un ingenuo sognatore; eppure i soldi che ha in pancia Nicox seriviranno a qualcosa di utile; e la cosa più utile che vedo è il lancio commerciale di un prodotto già approvato o in fase di approvazione.

lo spero per te.io ormai ho una posizione molto piccola su nicox.ho preferito spostare tutto su molmed,mi sembra piu' interessante e meglio gestita.per me ha piu' potenziale di nicox.

lo spero per te.io ormai ho una posizione molto piccola su nicox.ho preferito spostare tutto su molmed,mi sembra piu' interessante e meglio gestita.per me ha piu' potenziale di nicox.

In effetti Molmed ha ancora davanti a se tutte le opzioni aperte, mentre Nicox è rimasta con quasi nulla in mano.
Però Molmed deve ancora passare per le forche caudine della FDA e dell'EMA.
Purtroppo in questo settore è molto, molto, molto difficile riuscire a portare a termine un progetto.

Sì sì ... con FDA + EMEA che bocciano il 70% dei farmaci.

Sai che bella prospettiva.

Di certo c'è che il "Condottiero" :down: :titanic: :specchio: avrebbe dovuto sapere che i tempi erano cambiati ... senza fidarsi troppo dei suoi sottoposti ... la vera competenza di un capace PDG sta proprio lì ...

Ora alla m.... di FDA + EMEA si sono aggiunti i mercati e l'economia mondiale ... un effetto moltiplicatore devastante.

Difficile dire quale futuro Nicox avrà, ma di certo non sarà quello auspicato ...

Tutto tace nessuna comunicazione ed in più si tende a ritardare la comunicazione relativa ai risultati con B&L ...

Le loro seggioline d'oro continuano indisturbate : un minimo di serietà ? Che si riducano gli stipendi ...

Ultima modifica:
Sì sì ... con FDA + EMEA che bocciano il 70% dei farmaci.

Sai che bella prospettiva.

Di certo c'è che il "Condottiero" :down: :titanic: :specchio: avrebbe dovuto sapere che i tempi erano cambiati ... senza fidarsi troppo dei suoi sottoposti ... la vera competenza di un capace PDG sta proprio lì ...

Ora alla m.... di FDA + EMEA si sono aggiunti i mercati e l'economia mondiale ... un effetto moltiplicatore devastante.

Difficile dire quale futuro Nicox avrà, ma di certo non sarà quello auspicato ...

Tutto tace nessuna comunicazione ed in più si tende a ritardare la comunicazione relativa ai risultati con B&L ...

Le loro seggioline d'oro continuano indisturbate : un minimo di serietà ? Che si riducano gli stipendi ...

si e quando mai.ormai gli azionisti li hanno fregati per bene con quell'adc e ora si riducono gli stipendi.LA MOSSA ERA CHIARA GARANTIRSI IL "PANE" PER ALTRI 4.5 ANNI.fsi in fondo e' una cassa del mezzogiorno,o quasi.Sulla tattica del ritardare le news sono bravi,e difatti come ben si vede c'e' il rischio che neanche a fine anno diranno qualcosa,magari aspettano marzo aprile cosi il pallonaro fa il bello e si fa riconfermare con una notizia discreta (perche' poi tuttosommato quella con B e L non e' che sia chissa' una grande partnership,non e' che portera' chissa' quali grandi ricavi).

Ultima modifica:
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=io5yafljkcI]Tafazzi - YouTube[/ame] lui è un principiante confrontato ai due sfigati del forum!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho letto qualche papirata prodotta da neuroni in fumo!!!!!!!!!! vedo che il livello della coppia che scoppia dei fuffa boys è notevolmante calato nei bassifondi più miserabili!!!!!!!!!!!!!!! Complimenti !!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma non avete ancora venduto o fatto uno switch GENI???????????????

Inutile stare qui a litigare tra di noi; volenti o nolenti la palla ce l'ha in mano Garufi e dobbiamo sottostare a quello che lui farà.

Ultima modifica:
Eppure mi sento come la sensazione che la storia di Nicox non può finire così miseramente. Garufi non lascerà che la sua creatura vada in rovina. Certo non diventeremo più la biotech faro dell'Europa, ma una dignitosa aziendina lo possiamo ancora diventare.

simply the best

Eppure mi sento come la sensazione che la storia di Nicox non può finire così miseramente. Garufi non lascerà che la sua creatura vada in rovina. Certo non diventeremo più la biotech faro dell'Europa, ma una dignitosa aziendina lo possiamo ancora diventare.

che è esattamente il contrario dei simply the BESTIA:lol::lol::lol::lol::lol: Pizzo fai bene a crederci e lascia le masturbazioni mentali ai fuffa boys:D:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto