NicOx.... in attesa di..... (1 Viewer)

PIZZODIGINO

Pacifico
Ainsi, le groupe pourrait essayer de trouver un partenaire pour le NCX 6560 à un stade précoce de développement, tout en visant des indications de niche où l'oxyde nitrique a les chances les plus élevées d'apporter les plus grands bénéfices
thérapeutiques.

Questi prima di scrivere hanno parlato con Garufi; solo lui poteva fargli sapere che l'NCX6560 andrà a competere in un mercato di nicchia.

guly

Forumer storico
Che sia Guly ?

no.la news vale poco (se non per chi gia' sapeva)-PENSO SIA UNA NOTIZIA DATA TANTO PER PLACARE GLI ANIMI.SE ORA TORNANO IN LETARGO PER ATRI 15 MESI SARA'LA CONFERMA.SE VOGLIONO INIZIARE A TORNARE CREDIBILI NE DEVONO DARE BEN PIU' IMPORTANTI E CON MAGGIOR FREQUENZA.QUESTA DI OGGI E' ACQUA FRESCA.DIFATTI COME VEDETE LA CHIUSURA E' A META' DEL RIALZO.IO DI CERTO NON RICOMPRO PER FARMI INCASTRARE COME MOLTI HANNO FATTO SUL SOLITO RIALZO FARLOCCO.POI SE DOMATTINA FA + 20 ALLORA PRONTO A RICREDERMI.MA CI CREDO POCO

Zohar

Forumer storico
NON sono queste le news che faranno tornare l'azione a 4 euro, ma è un inizio di ritorno alla vita delle news....è già qualcosa, e vederla salire a 2 cifre per ora quando i listini crollano di nuovo è positivo.

Verissimo, ma sai anche molto bene che Nicox ha comunicato su diverse molecole in pre-clinica senza che poi ci sia stato alcuna pharma interessata.

Dato che Nicox non ha soldi per sviluppare nulla, la pre-clinica di una statina è una notizietta di poco conto, sopratutto in vista dei costi necessari per portare a fine sperimentazione la molecola, che sono di molto superiori a quelli del Naproxcinod.

Fa piacere come informazione scientifica, ma di fatto non porta a nulla se nessuna pharma ci mette soldi e fa un partenariato per portarla avanti ... questo non basta per dimostrare che "Nicox non è morta" .

Ultima modifica:

PIZZODIGINO

Pacifico
Se riusciamo a uscire da questa brutta situazione dobbiamo accendere un grosso cero per ringraziamento. Ormai il problema Nicox è secondario; siamo nella c@cca sino al collo; tutto è contro di noi. Ora manca solo la botta finale che ci darà Moody's.

PIZZODIGINO

Pacifico
no.la news vale poco (se non per chi gia' sapeva)-PENSO SIA UNA NOTIZIA DATA TANTO PER PLACARE GLI ANIMI.SE ORA TORNANO IN LETARGO PER ATRI 15 MESI SARA'LA CONFERMA.SE VOGLIONO INIZIARE A TORNARE CREDIBILI NE DEVONO DARE BEN PIU' IMPORTANTI E CON MAGGIOR FREQUENZA.QUESTA DI OGGI E' ACQUA FRESCA.DIFATTI COME VEDETE LA CHIUSURA E' A META' DEL RIALZO.IO DI CERTO NON RICOMPRO PER FARMI INCASTRARE COME MOLTI HANNO FATTO SUL SOLITO RIALZO FARLOCCO.POI SE DOMATTINA FA + 20 ALLORA PRONTO A RICREDERMI.MA CI CREDO POCO

Concordo con tutto quello che hai scritto, tranne che sul letargo di altri 15 mesi; come sai io penso che entro la fine del 2011 avremo una buona notizia di spessore e cioè :
Bausch + Lomb che passa in fase III
Merck che passa in fase II con una nostra molecola
arriva un partner per l'NCX6560
Merger o acquisto di un'azienda con molecola approvata o in via di approvazione.

Se cosi non fosse valuterei seriamente la possibilità di uscire da Nicox.

PIZZODIGINO

Pacifico
Chissà cosa stanno facendo i nostri eroi al di là dell'oceano Atlantico ?
Shopping sulla 5° Avenue, o staranno lavorando per il bene della Nicox ?

Users who are viewing this thread

Alto