NicOx.... in attesa di.....

Infatti ... senza alcun dubbio ... ormai tra la crisi di borsa generalizzata ed il fatto che nessuno considera la tecnologia di Nicox strategica, la fine è quella che MG andrà in pensione con i soldi della cassa e Nicox forse varrà 0,5 € quando MG darà un bell'addio dopo aver illuso tutti gli azionisti.

--------------------------------------------------------------------

Sarò un illuso o un sognatore ma non credo che finirà così; gli oltre 90 milioni di euro di cassa verranno usati, spero bene, e Nicox avrà una nuova vita.

Sarò un illuso o un sognatore ma non credo che finirà così; gli oltre 90 milioni di euro di cassa verranno usati, spero bene, e Nicox avrà una nuova vita.

Me lo auguro anche io ma penso che MG non ha dimostrato fino ad ora di avere le giuste competenze per arrivare a quell'obiettivo ... lo abbiamo tutti sopravvalutato nella sua credibilità e competenza.

Ultima modifica:

sono gia' scesi a 90?andiamo bene.quanto spendono al mese i grandi lavoratori?

sono gia' scesi a 90?andiamo bene.quanto spendono al mese i grandi lavoratori?

60 personaggi di cui almeno 30 inutili ... e poi magari i ricercatori sono borsisti pagati 900 € a testa.

Gli inutili beninteso sono quelli che stanno dirigendo il nulla e non stanno portando nulla agli azionisti .... i ricercatori faranno senz'altro il loro dovere ... ma di certo non sono 20 ...

Difatti la mia paura è che da predatori si diventi preda; a questi prezzi secondo me in molti ci stanno facendo un pensierino su Nicox; naturalmente ogni proposta di OPA a prezzi sotto un certo livello, verrebbe rifiutata dal board della Nicox e dai suoi azionisti. E' vero che la quotazione attuale è di 1,06 ma nessuno di noi accetterebbe un'OPA anche a 2 euro.

Forza Garufi cattura qualcosa prima che catturino te.

Dopo aver portato il prezzo medio sotto i 2 euro pur di uscire da quest'incubo e rischiare tutto il mio capitale, ben venga l'OPA a 2 euro.....ci guadagno pure qualcosa.....io la accetto.......

Dopo aver portato il prezzo medio sotto i 2 euro pur di uscire da quest'incubo e rischiare tutto il mio capitale, ben venga l'OPA a 2 euro.....ci guadagno pure qualcosa.....io la accetto.......

certo.ma il problema e' che non ti danno neanche quelle.2 euro sono troppi.se fanno l'opa aspettano che va a 50 centesimi.che fretta c'e',basta aspettare che la cassa si esaurisca mese dopo mese e poi ti danno 1 euro di opa.(forse)

Me lo auguro anche io ma penso che MG non ha dimostrato fino ad ora di avere le giuste competenze per arrivare a quell'obiettivo ... lo abbiamo tutti sopravvalutato nella sua credibilità e competenza.

e co,e ben vedi non fa niente per smentire queste verita'.tace.e chi tace.......

e come ben vedi non fa niente per smentire queste verita'.tace.e chi tace.......

Comunque credo proprio che nessuno lancerà un'opa sulla Nicox e nel caso verrebbe respinta.
La rinascita passerà per un'acquisizione, magari una piccola acquisizione, e sarà vita nuova.

Users who are viewing this thread

Back
Alto