NicOx.... in attesa di.....

domanda opportuna

ieri tutte le bio usa massacrate hanno fatto rialzi a due cifre.NICOX oggi fa fatica ad essere verde.che aziensa fantastica,ci credono in molti a questa ciofeca.il pallonaro gode di un grande credito a quanto pare.

dal momento che sei qui da mesi a ronzare vuol dire che ci credi anche tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! altrimenti avresti fatto già lo switch su altri ronzini non credi????????????????????:lol::lol::lol: patetico

cac + 2,23 nicox -0,20.non rimbalza piu' neanche se gli mettono un siluro sotto.che ridere.PIZZO COME BEN VEDE MOLMEND CON TUTTI I PROBLEMI DEL SAN RAFFAELE,DI CUI ALCUNI PERSONAGGI DI INCOMPETENZA ACCLARATA PARLAVANO SU QUESTO FORUM,TIENE LE QUOTAZIONI,MENTRE NICOX AFFONDA OGNI GIORNO.come lo spieghi caro pizzo?io lo switch l'ho fatto e ormai su nicox mi diverto solo a sbeffeggiare il pallonaro.e' divertente,anche se in effetti troppo facile.ormai fa solo pena.

Ultima modifica:
pensa un pò

cac + 2,23 nicox -0,20.non rimbalza piu' neanche se gli mettono un siluro sotto.che ridere.PIZZO COME BEN VEDE MOLMEND CON TUTTI I PROBLEMI DEL SAN RAFFAELE,DI CUI ALCUNI PERSONAGGI DI INCOMPETENZA ACCLARATA PARLAVANO SU QUESTO FORUM,TIENE LE QUOTAZIONI,MENTRE NICOX AFFONDA OGNI GIORNO.come lo spieghi caro pizzo?io lo switch l'ho fatto e ormai su nicox mi diverto solo a sbeffeggiare il pallonaro.e' divertente,anche se in effetti troppo facile.ormai fa solo pena.

quando rivedrai nicox sopra i 5€ tra qualche mese capirai il tuo livello di furbizia:lol::lol::lol::lol: occasione irripetibile di comprare a prezzi stracciati e tu che sei furbo che fai compri la rumenta:eek::eek::eek: vai vai che ride bene chi ride ultimo;););) telefona al tuo compare oltreoceano se ti trova un posticino a radrizzar bananas:lol::lol:

per quelli che ci credono non guardate la quotazione!!!!!!!!!!!!! aspettate fiduciosi il riscatto!!!!!!!!!!!!!!!! le biotech fanno presto a risalire e nicox sarà una di quelle che stupiranno!!!!!!!!!!!!!!! Ma solo dopo che la marmaglia è uscita dal titolo poichè come al solito chi godrà satranno sempre gli stessi

nicox sembra sotto attacco; quasi il doppio di volumi medi giornalieri in 27 minuti!! Non siamo alle solite.......

ormai e' al crollo totale.non date retta ai millantatori che dicono il contrario.sono ormai in preda alla pura follia e lo si capisce da come scrivono.RIPETO BANNATE CERTI SOGGETTI.SONO PERICOLOSI.NON DATE RETTA A CIO' CHE STANNO BLATERANDO.SONO IN PREDA ALLA PURA FOLLIA.LO CAPITE ANCHE DA COME SCRIVONO.SONO LE STESSE COSE CHE RIPETEVANO ANNI FA.MA OGGI NICOX E' A UN PUNTO MORTO.ORMAI SI CHIUDE.IL DESTINO DI PENNY STOCK E' SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI.MENO CHE DEI PALLONARI CHE CONTINUANO A RIPETERE LE SOLITE STORIELLINE DETTE E RIDETTE PER ANNI.FATECI CASO SEMBRANO FOTOCOPIE DI QUELLE DETTE PER ANNI.

Ultima modifica:
cominci a capire

nicox sembra sotto attacco; quasi il doppio di volumi medi giornalieri in 27 minuti!! Non siamo alle solite.......

osserva tutti gli attacchi portati in passato a qualsiasi biotech prima di un clamoroso rialzo;);) analoga situazione. E di carne al fuoco qui ne abbiamo tanta:rolleyes::rolleyes: i ciechi non vedono i furbi comprano;);) ognuno faccia il proprio gioco ed ognuno è artefice del proprio destino:):)

hai ragione gukky

ormai e' al crollo totale.non date retta ai millantatori che dicono il contrario.sono ormai in preda alla pura follia e lo si capisce da come scrivono.RIPETO BANNATE CERTI SOGGETTI.SONO PERICOLOSI.NON DATE RETTA A CIO' CHE STANNO BLATERANDO.SONO IN PREDA ALLA PURA FOLLIA.LO CAPITE ANCHE DA COME SCRIVONO.SONO LE STESSE COSE CHE RIPETEVANO ANNI FA.MA OGGI NICOX E' A UN PUNTO MORTO.ORMAI SI CHIUDE.IL DESTINO DI PENNY STOCK E' SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI.MENO CHE DEI PALLONARI CHE CONTINUANO A RIPETERE LE SOLITE STORIELLINE DETTE E RIDETTE PER ANNI.FATECI CASO SEMBRANO FOTOCOPIE DI QUELLE DETTE PER ANNI.

tu sei il classico che vende una casa da 1 milione a 10000 euro:lol::lol::lol::lol:

Vi racconto la mia esperienza con Newron: la Biotie, società biotecnologica Finlandese, ha lanciato un'OPA su Newron tramite emissione di nuove azioni BIotie in cambio delle azioni Newron; ai valori di borsa attuali ciò include un premio per gli azionisti Newron del 38%. Risultato: il corso dell'azione di Newron non è aumentato nemmeno di un centesimo, il corso dell'azione di Biotie è stabile.

Se cosi avvenisse anche quando Nicox annuncerà il merger c'è il rischio che il suo corso resti invariato.

vi racconto la mia esperienza con newron: La biotie, società biotecnologica finlandese, ha lanciato un'opa su newron tramite emissione di nuove azioni biotie in cambio delle azioni newron; ai valori di borsa attuali ciò include un premio per gli azionisti newron del 38%. Risultato: Il corso dell'azione di newron non è aumentato nemmeno di un centesimo, il corso dell'azione di biotie è stabile.

Se cosi avvenisse anche quando nicox annuncerà il merger c'è il rischio che il suo corso resti invariato.

no e' piu' propabile che scenda.c'e' anche da ipotizzare che fsi magari per salvare qualche altra bio in cui e' investita faccia un merger utilizzando la cassa di nicox per salvarla e quindi nicox verra' sacrificata all'altare della patria.da come sta scendendo questa ipotesi mi sembra molto valida.

Users who are viewing this thread

Back
Alto