doctor NO
NO nel DNA
vai che le banane ti aspettano

tanto di finanza non ci capite una mazza

al posto di mettere faccine raddrizza che è meglio

al posto di mettere faccine raddrizza che è meglio
.....comprato venduto...comprato venduto...ecc ecc...rischiando... sono riuscito a recuperare parte delle perdite...comunque sono sempre dentro!!!!![]()
:v:v:v
Ormai sono senza parole; non so più cosa dire di positivo su Nicox: mi manca la materia prima per sostenere l'azienda e il suo CEO.
Dai Garufi non lasciarmi cadere nello sconforto, dammi una mano a sostenere la tua posizione di CEO.
scusa ma tu pensi veramente che garufi sia preoccupato per la quptazione e per gli azionisti?non penso proprio.ormai ha in testa solo la pensione.
hai fatto esattamente quello che doveva fare chi aveva il prezzo di carico altocome in tutte le cose nella vita c'è chi agisce e c'è chi blattera ed inveisce contro il prossimo
lascia esternare i radrizza banane ed accumula pepite e vedrai che non te ne pentirai
ciao Gigiov
Saremo noi a OPARE qualche altra azienda; non so se lo faremo con la cassa o con un scambio azionario (più probaile per me lo scambio).
QUOTE]
puo' essere , ma allora è ora il momento di comprare azioni per poi fare uno scambio.. nn emettendo azioni attraverso un aumento di capitale riservato..
Saremo noi a OPARE qualche altra azienda; non so se lo faremo con la cassa o con un scambio azionario (più probaile per me lo scambio).
QUOTE]
puo' essere , ma allora è ora il momento di comprare azioni per poi fare uno scambio.. nn emettendo azioni attraverso un aumento di capitale riservato..
Non credo che alla Nicox useranno la cassa per acquistare azioni proprie; prevedo uno scambio azionario come quello che Biotie ha proposto a Newron. In questo caso saremo noi della Nicox ad acquisire quindi dovremo pagare un premio alla società acquisita.