NicOx.... in attesa di..... (5 lettori)

guly

Forumer storico
A chi attende le novelle a breve, scusate, ma dovrei essere veramente con le spalle al muro se, dopo aver fatto una cazzata enorme, la cassa piena di dindi che mi assicurano la vita dorata fino alla pensione e la poltrona assicurata, mi si chiedesse di darmi una mossa e spendere i soldi e prendere un rischio enorme che mette a repentaglio il mio futuro e la mia poltroncina. Voi non fareste lo stesso? certamente mi darei da fare a far vedere che vado di quà e vado di là, ma poi prima di prendere un rischio........ si trova sempre la scusa per non fare una cosa che non ci va no?
:V:V:V:V:V:V:V:Vmeno male che qualcuno ha capito.e alla faccia di tutti i gonzi che aspettano la news.sai come se la spassa garufi.ora stara' studiando il piano vacanze natalizie.poi al rientro puo' darsi che.........si comincia a pensare alle successive di pasqua.E TUTTI AD ASPETTARE......CHE FDP

PIZZODIGINO

Pacifico
:V:V:V:V:V:V:V:Vmeno male che qualcuno ha capito.e alla faccia di tutti i gonzi che aspettano la news.sai come se la spassa garufi.ora stara' studiando il piano vacanze natalizie.poi al rientro puo' darsi che.........si comincia a pensare alle successive di pasqua.E TUTTI AD ASPETTARE......CHE FDP

Caro Guly, spero proprio che, in un giorno neanche troppo lontano, tu ti debba rimangiare tutto quello che hai scritto su Garufi. Non credo a quanto tu scrivi, ma confido nella buona fede del nostro CEO e sono quasi certo che ci darà delle belle soddisfazioni.
Il tempo ci dirà chi aveva ragione.

relavo

Forumer storico
I dirigenti Nicox devono pur sempre rispondere agli azionisti; e questa volta gli azionisti vorranno dei fatti concreti, altrimenti metteranno al comando della baracca qualcun altro. Io penso e credo che prima della fine dell'anno qualcosa arriverà.

Verissimo quansi sempre, ma non nel caso di nicox: dopo la figuraccia napro prima in USA e poi replicata in EU che hanno fatto glia zionisti?

Diciamo francamente come stanno le cose: non viviamo in un mondo perfetto e non sempre le cose vanno come dovrebbero, specialmente quando ci sono tanti milioncini graziosamente donati da piccoli azionisti che, qualunque cosa faccia il grande condottiero, non possono fare altro che rodersi il fegato come infatti stiamo facendo noi.

guly

Forumer storico
Caro Guly, spero proprio che, in un giorno neanche troppo lontano, tu ti debba rimangiare tutto quello che hai scritto su Garufi. Non credo a quanto tu scrivi, ma confido nella buona fede del nostro CEO e sono quasi certo che ci darà delle belle soddisfazioni.

gia' il tempo.ne e' passato troppo e come ben vedi ne passa tanto altro e ne passera ancora molto.il gioco e' sempre quello.io penso proprio che non mi dovro' rimangiare niente perche' sono sicuro che non uscira' niente o se esce qualcosa sara' solo una cosa minima tanto per salvare la baracca e avere un alibi per chiedere poi altri soldi al mercato.tu fai pure credi ciecamente a certi personaggi,penso ti servira' da lezione per il futuro.

Miki53

Nessun pasto è gratis
Capperi ...!!!

:eek: Ma questo è AMORE .....dei più sfrenati .

Allora la classica pelle di salame sugli occhi nom la toglie nessuno .

Ebbene ... stu MG è riuscito ad incantare anche FSI ....
e questo ha fregato anche me .

Ora non vendo per prendere sti quattro denari ...però accidenti ...
se non danno un pò di visibilità a sta tecnologia del NO son quazzi amari .

Ed ad allora MG incantatore deve ammagliare qualcun 'altro ..
per fare qualche buon bisnisss e recuperare un pò di quota .

saluti a tutti .

miki.

guly

Forumer storico
I dirigenti Nicox devono pur sempre rispondere agli azionisti; e questa volta gli azionisti vorranno dei fatti concreti, altrimenti metteranno al comando della baracca qualcun altro. Io penso e credo che prima della fine dell'anno qualcosa arriverà.

gia' e a quali azionisti dovrebbero riespondere? a te o a me?qui sono tutti picooli azionisti che non hanno forza e potere,quindi se la giocano come meglio gli fa' comodo.FSI e' solo un fondo statale ed e' entrato con l'unico scopo di salvare posti di lavoro e un azienda che senza l'ultimo FURBESCO (per non dire altro) AK sarebbe gia' fallita.no perche' lo capisci che senza quell'AK ora nicox avrebbe dovuto chiudere?se no con quali soldi andava avanti?dai dammi una risposta alternativa.

Miki53

Nessun pasto è gratis
Questa è insuperabile ....purtroppo .

gia' e a quali azionisti dovrebbero riespondere? a te o a me?qui sono tutti picooli azionisti che non hanno forza e potere,quindi se la giocano come meglio gli fa' comodo.FSI e' solo un fondo statale ed e' entrato con l'unico scopo di salvare posti di lavoro e un azienda che senza l'ultimo FURBESCO (per non dire altro) AK sarebbe gia' fallita.no perche' lo capisci che senza quell'AK ora nicox avrebbe dovuto chiudere?se no con quali soldi andava avanti?dai dammi una risposta alternativa.

:rolleyes: ottimo Guly .

furbesca è dire poco ....
e FSI ...altro che strategici .

si ma ...e ora ...???

miki.

PIZZODIGINO

Pacifico
Certo che è quasi impossibile in questo momento prendere le difese della Nicox e del suo CEO; tutto gioca contro la società: silenzio totale e quotazione da pre-fallimento.
Forse è vero, io sono innamorato della Nicox e non riesco a valutare con serenità la situazione. Eppure mi aspetto un colpo di coda e l'inizio del riscatto.

guly

Forumer storico
sui forum francesi si parla di una possibile acquisizione di exonith da parte di nicox.e di certo potrebbe essere una ipotesi propabile visto che fsi e' dentro exonith o.certo sarebbe una operazione che andrebbe a favore di exonith e non certo di nicox.exonuth ha necessita' di cassa e quindi fsi potrebbe sfruttare quella di nicox.quindi in pratica solo una operazione di pura strategia statalista da parte di questo fondo e niente piu'.in pratica nicox sarebbe solo un salvadanaio e basta,sarebbe la fine di nicox come azienda bio.penso che aspetteranno l'esito di B e L prima di procedere a tale operazione.se non passa la fase 3 per nicox e' finita e quindi morirebbe come societa'.certo e' una ipotesi ma pur sempre una possibilita' concreta.e i galletti ne parlano con una certa convinzione.

Users who are viewing this thread

Alto