NicOx.... in attesa di.....

Ma non c'era anche una sede a Bresso ...?

Io però mi chiedo come mai ... a sti livelli , non spunti fuori qualcuno ad oparci a quattro palanche .
Fosse solo per la cassa e per quella possibilità del recupero crediti .

Dobbiamo considerare però la pochezza di denaro che circola .

Però riesce a girarsi in Kacca anche oggi ... l'unica consolazione è che , essendo il titolino ,
quasi tutto in mano ai piccolini .... questi scappino terrorizzati .

Saluti.

qui non ti opa nessuno ormai e' considerata un cesso.anche ehonith oggi rimbalza.-sto cesso no.PALLONARO DAI LE DIMISSIONI.ORMAI IL MERCATO TI HA BOCCIATO IN PIENO.BASTA CON QUESTO SILENZIO.VATTENE A CASA INETTO

Gia' in mano ai piccolini.ricordi qando certi pagliacci parlavano di rastrellamenti di fondi e sim?ora le azioni sono solo in mano a fsi e a piccoli investitori.ormai fsi ci ha messo una pietra sapro ma questo si sapeva in partenza.la fregatura l'hanno presa solo i piccoli visto che i fondi (furbi)sono usciti da anni (vedi ophenaimer).quelli gia'avevano capito tutto.io mi domando ma il pallonaro non si vergogna a vedere il crollo giornalireo?non le guarda le quotazioni.tace?quindi acconsente.buffone solo che era sopravalutata ha saputo dire.ora che e' sottovalutata perche' non parla.tacci sua?

La fase IIb di Bausch+Lomb è ancora in corso e verrà completata solo verso la fine dell'anno; quindi i risultati li avremo solo nel 2012.

Altro rinvio, altro impegno di pazienza per non sclerare.

campo : oftalmologia
partner : B&L
partner : Pfizer

..qualche analogia con qualche altra azienda pharma ?

=======================================================

pSivida Announces Tech Evaluation Agreement with Leading Pharmaceutical Company | Business Wire

Watertown, Massachusetts - (BUSINESS WIRE) - pSivida Corp. (NASDAQ: PSDV; ASX: PVA), leader nello sviluppo di rilascio prolungato, dei prodotti di consegna della droga per il trattamento di back-of-the-malattie degli occhi, ha annunciato che di aver siglato un accordo finanziato valutazione della tecnologia con una primaria società farmaceutica globale per valutare Durasert bioerodible pSivida della droga ™ tecnologia di distribuzione in oftalmologia.

pSivida è anche indipendente sviluppando un prodotto per il trattamento di uveite che interessano il segmento posteriore dell'occhio (uveite posteriore) e un prodotto per il trattamento del glaucoma e dell'ipertensione oculare in collaborazione con Pfizer.

Chi pSivida Corp.

pSivida Corp. ( Sustained-release drug delivery systems - pSivida ) sviluppa piccole, prodotti a rilascio sostenuto di consegna farmaco progettato per fornire farmaci a velocità controllata e costante per mesi o anni. pSivida è attualmente focalizzata sul trattamento delle malattie croniche della parte posteriore dell'occhio che utilizzano i suoi sistemi di tecnologia di base, Durasert ™ e ™ BioSilicon.

I suoi programmi sono presenti uveite infettive, glaucoma e Tethadur ™. pSivida ha anche concesso in licenza le sue tecnologie di Bausch & Lomb (per la FDA ha approvato Vitrasert ® e RETISERT ®) e Scienze Alimera (per ILUVIEN per DME, che è in attesa di una decisione di marketing europea per i medicinali & Healthcare Products Regulatory Agency - MHRA)

NON CREDO PROPRIO.SENTI L'INTERVISTA DEL d g di molmed di oggi che dice che un eventule AK si fara' solo dopo l'arrovazione dei farmaci per la loro commercializzazione.QUESTA E' GENTE SERIA E CORRETTA CHE COMUNICA AL MERCATO LE INTENZIONI E NON COME QUEI .......DI NICOX CHE HANNO FATTO TUTTE LE COSE DI NASCOSTO E SENZA MAI FAR SAPERE PRIMA LE LORO INTENZIONI AL MERCATO.TU PROPABILMENTE HAI GLI OCCHI FODERATI DAL TUO AMORE PER QUESTA SOCIETA' E IL SUO CEO E NON VUOI VEDERE CERTI FATTI.

Mi sono molto piaciute le notizie che sono uscite dalla riunione di ieri di Molmed; davvero c'è da sperare in bene; ho quindi deciso di acquistare delle azioni e oggi ho incrementato la mia quota del 40%. Piccole cifre in termini assoluti, ma per me importanti. TK e NGR, per oggi solo due sigle, domani chissà.

Mi sono molto piaciute le notizie che sono uscite dalla riunione di ieri di Molmed; davvero c'è da sperare in bene; ho quindi deciso di acquistare delle azioni e oggi ho incrementato la mia quota del 40%. Piccole cifre in termini assoluti, ma per me importanti. TK e NGR, per oggi solo due sigle, domani chissà.

mi sto mangiando le mani per non aver venduto quelle poche nicox a 1,10 per incrementare molmed.ora cosi' mi prendo questo ulteriore ribasso.speravo almeno in un rimbalzo per uscire da questo cesso di titolo.cosi' si comporta un management serio nei confronti degli azionisti.dicendo le cose prima non come quei ...........di nicox che hanno fatto tutto sotto sotto e a modo loro prima della approvazione.questi sono comportamenti che fanno pensare male.e come vedi continuano nel loro silenzio avendo la coscenza sporca.

Ultima modifica:
mi sto mangiando le mani per non aver venduto quelle poche nicox a 1,10 per incrementare molmed.ora cosi' mi prendo questo ulteriore ribasso.speravo almeno in un rimbalzo per uscire da questo cesso di titolo.cosi' si comporta un management serio nei confronti degli azionisti.dicendo le cose prima non come quei ...........di nicox che hanno fatto tutto sotto sotto e a modo loro prima della approvazione.questi sono comportamenti che fanno pensare male.e come vedi continuano nel loro silenzio avendo la coscenza sporca.

Più che la coscienza sporca credo che proprio non abbiano nulla da dire; mesi e mesi, anzi anni ed anni, di colloqui non hanno portato a nulla; nessun partner per le nuove molecole, nessun merger, nessun accordo commerciale.

Di batosta in batosta ci avviciniamo allo zero; ma cosa cavolo staranno facendo a Bresso e a Sophia ? Insomma a tutto c'è un limite e ora quel limite è stato oltrepassato. Vogliamo dei fatti e li vogliamo subito. Vogliamo il merger e lo vogliamo subito, prima che la cassa evapori inutilmente. Dai Michele fatti voler bene da tutti e dacci stà benedetta buona novella.

mi sto mangiando le mani per non aver venduto quelle poche nicox a 1,10 per incrementare molmed.ora cosi' mi prendo questo ulteriore ribasso.

Per dovere di cronaca bisogna anche dire che Molmed è da sette sedute consecutive che chiude in perdita.

sono ribassi piu' contenuti e poi sostanzialmente tiene la posizione.titanicox come vedi affonda inesorabilmente (con volumi in aumento) e il silenzio della societa' ormai e' un ammissione di impotenza.ci hanno fregato.spero paghino qulello che hanno fatto e sopratutto per il modo con cui lo hanno fatto questi figli ..........

Users who are viewing this thread

Back
Alto