NicOx.... in attesa di.....

un appello all'intelligenza di chi fà gli auguri di buon anno a tutti tranne che a garufi e a chi lo plaude:
1 se è azionista nicox non augurare buon anno al ceo credo sia un autogoal
2 se non è azionista nicox potrebbe utilizzare il tempo in modo più proficuo piuttosto che leggere e scrivere sul forum
3...... non mi sembra esistano altre alternative razionali..

un appello all'intelligenza di chi fà gli auguri di buon anno a tutti tranne che a garufi e a chi lo plaude:
2 se non è azionista nicox potrebbe utilizzare il tempo in modo più proficuo piuttosto che leggere e scrivere sul forum

Nel forum (ma nel reciproco rispetto dei forumers) ognuno ha la sua visione, ed opinione.

Penso che in questa sede non è opportuno discutere "l'intelligenza" nell'espressione più o meno condivisibile e comunque soggettiva dei forumers, ma semplicemente di esprimere la propria opinione.

Personalmente non vedo perchè fare auguri ad un CEO che fino ad oggi è stato disastroso per la società.

Nel forum (ma nel reciproco rispetto dei forumers) ognuno ha la sua visione, ed opinione.

Penso che in questa sede non è opportuno discutere "l'intelligenza" nell'espressione più o meno condivisibile e comunque soggettiva dei forumers, ma semplicemente di esprimere la propria opinione.

Personalmente non vedo perchè fare auguri ad un CEO che fino ad oggi è stato disastroso per la società.

dici bene.gli auguri si possono fare alle persone che hanno dimostrato correttezza nei confronti degli azionisti e loro non lo hanno fatto.si comportano in modo molto poco trasparente nei confronti degli azionisti.sempre tempi lunghi su tutto,spiegazioni chiare su certi fatti mai date (il famoso ak fatto in modo a dir poco sospetto).poi se uno e' azionista o no di nocox ma ha subito dei danni da questo comportamento ha il diritto di critacare come e quanto gli pare.poi se ad altri sta bene essere presi per i fondelli e subire in modo passivo la situazione sono affari suoi.

Secondo me Garufi non è mai stato scorretto; gli sono solo andate male tutte le cose. Gli auguro che questo 2012 sia per lui l'anno della riscossa e che si riguadagni la stima di tutti gli azionisti.

certo che se gia' non credi e dai per quasi scontato che la prima news 2012 di nicox sia il fallimento di B e L allora stai fresco poi a veder risalire la quotazione.sinceramente ti capisco sempre di meno.ma cosa pensi allora che possa risolevare questo cesso di titolo?il merger?ma di che?gia' sara' difficile farlo e poi quanto credi possa far risalire il prezzo.se torna a 2 euro sara' gia'tanto.ci vuole solo un miracolo ormai.una news di quelle veramente inaspettate e insperate.per il resto vale poco o niente,tipo merger,crema di ferrer e altro.

In effetti hai ragione, sono un pò contorto nei ragionamenti; cerco di spiegarmi:
1) credo poco che B+L passerà in fase III
2) credo poco che Merck passerà in fase II
3) credo molto che troveremo un partner americano per l'NCX4013 (crema)
4) credo molto che troveremo una molecola da commercializzare
5) non credo che la FDA accetterà il ricorso sul naproxcinod
6) ho una leggera speranza che le 4 molecole in fase iniziale trovino un partner per il loro sviluppo.
7) credevo molto che l'EMA avrebbe accettato il nostro ricorso, ma ho dovuto ricredermi quando Viralic ci ha detto che senza l'OK della FDA anche in Europa non ci sarebbe stato nulla da fare.

Adesso spero di essere stato abbastanza chiaro su quella che è la mia visione attuale di Nicox.

Ogniuno la pensa un pò a modo suo. C'è chi fa gli auguri e chi manda improperi. Io, come saprete benissimo ormai, sono dalla parte di Garufi e sono convinto che quest'anno mi darà modo di essere fiero della scelta effettuata di sostenerlo.

Ogniuno la pensa un pò a modo suo. C'è chi fa gli auguri e chi manda improperi. Io, come saprete benissimo ormai, sono dalla parte di Garufi e sono convinto che quest'anno mi darà modo di essere fiero della scelta effettuata di sostenerlo.

bravo pizzo,lezione di stile e di corretezza.per questo ti ammiro come persona,un po' meno come investitore.ma lo hai ammesso anche tu.quindi te ne va dato merito.

In effetti hai ragione, sono un pò contorto nei ragionamenti; cerco di spiegarmi:
1) credo poco che B+L passerà in fase III
2) credo poco che Merck passerà in fase II
3) credo molto che troveremo un partner americano per l'NCX4013 (crema)
4) credo molto che troveremo una molecola da commercializzare
5) non credo che la FDA accetterà il ricorso sul naproxcinod
6) ho una leggera speranza che le 4 molecole in fase iniziale trovino un partner per il loro sviluppo.
7) credevo molto che l'EMA avrebbe accettato il nostro ricorso, ma ho dovuto ricredermi quando Viralic ci ha detto che senza l'OK della FDA anche in Europa non ci sarebbe stato nulla da fare.

Adesso spero di essere stato abbastanza chiaro su quella che è la mia visione attuale di Nicox.

chiarissimo.

andiamo di pari passo con EXonhit..

in effetti sembra.lo avevo notato da tempo.spero che non sia cosi' perche' sarebbe una soluzione di ripiego totale.nel senso che non hanno nessun farmaco approvato e quindi rischiamo di nuovo un fallimento.pero' la cosa che mi fa presagire che avvenga cio' e' che FSI e' dentro exonith e quindi la cosa e'fattibile.purtroppo ripeto sarebbe una soluzione di ripego totale nel senso che non trovando di meglio nei mercati FSI alla fine cerchi una soluzione puramente difensiva unendo due realta' che non hanno ancora nulla di realmente valido all'interno.exonith ha solo aclarus da commercializzare e i soldi di nicox potrebbero servire.comunque sarebbe una soluzione debole,di scarso impatto sulla quotazione di entrambi.in sostanza una nazionalizzazione di due bio francesi.ci vuole ben altro per risollevare le sorti di nicox.

Users who are viewing this thread

Back
Alto