NicOx.... in attesa di.....

vedere altri forumers che si rivolgono costantemente al moderatore, mi fa tornare in mente quando da piccolini a scuola c'erano dei bimbi fragili che andavano a cercare difese dalla maestra..
ciò ha provocato una riflessione sull'argomento:
purtroppo o fortunatamente, il dono dell'intelletto non è dato a ciascuno in ugual misura.. quindi inutile stare qui a riprendere tutte le imprecisioni scritte da altri forumers che posti poi davanti all'evidenza dell'errore reagiscono male..
anche perchè per la maggior parte di loro non si può dire che non si applichino per colmare il gap intellettuale visto che stanno costantemente sul forum notte e giorno..
eviterò di commentare i loro post anche se inesatti convinto che l'evoluzione dei fatti mostrerà palesemente la non attendibilità delle loro visioni..
:ciao:

Non meriteresti repliche, sei di nuovo sceso a bassi livelli offendendo persone a livello personale parlando del loro livello di intelletto ( ma che ne sai tu...ci conosci personalmente forse ??? No, mai visti, quindi ......) Dici e scrivi cose false sapendo di mentire, innesti continuamente la "macchina del fango" in quanto sei il primo a credere che gli altri siano talmente coio.no da andarti dietro o divertirsi come anni fa con i tuoi post e le tue vignette che hanno fatto il loro tempo ( e portano sfiga) ....secondo me stai sbagliando, mi spiace per te, sottovaluti molti forumers di questo 3d.....infine hai perso l'ennesima occasione di stare zitto !!:down::down::down::down::down:
E con questo chiudo....offendi pure quanto di pare........Buon Gain :D

Ultima modifica:
Madonna le cassate che scrive certa gente!!!!!! io non rispondo, come farei senz'altro se le incontrassi di persona, per non innnescare polemiche, ma invito a fare lo stesso a tutti voi per evitare che questo forum torni ad essere un concentrato di stupidaggini, fesserie e ripicche da asilo.

da lun19 a mer21 saranno (quasi) tutti qui

Program Overview - Biotechnology Partnering Conference - BIO-Europe Spring 2012 - Amsterdam, The Netherlands

l'occasione e il posto giusto per ulteriori eventuali annunci/dichiarazioni ?

..beh ..almeno oggi qualcuno che ha a che fare con NicOx lo si vedrà parlare

10:45–12:30
Opening Plenary Session
Level 0, Forum
Are orphan indications the only viable model for drug development?

Vaughn Kailian
Managing Partner MPM Capital
Vaughn Kailian

Roger Longman
CEO Real Endpoints

Anna Protopapas
Executive VP Global Business Development Takeda Pharmaceuticals

Hans Schikan
CEO Prosensa

Philip Vickers
Senior VP R&D Shire Human Genetic Therapies

vedere altri forumers che si rivolgono costantemente al moderatore, mi fa tornare in mente quando da piccolini a scuola c'erano dei bimbi fragili che andavano a cercare difese dalla maestra..
ciò ha provocato una riflessione sull'argomento:
purtroppo o fortunatamente, il dono dell'intelletto non è dato a ciascuno in ugual misura.. quindi inutile stare qui a riprendere tutte le imprecisioni scritte da altri forumers che posti poi davanti all'evidenza dell'errore reagiscono male..
anche perchè per la maggior parte di loro non si può dire che non si applichino per colmare il gap intellettuale visto che stanno costantemente sul forum notte e giorno..
eviterò di commentare i loro post anche se inesatti convinto che l'evoluzione dei fatti mostrerà palesemente la non attendibilità delle loro visioni..
:ciao:

Tu credi di essere più furbo ed intelligente degli altri usando la dialettica e dando direttamente o velatmente degli stupidi o peggio ad altri forumers e poi ti stupisci se reagiscono ...

Non ti ho cercato e se commento sul titolo, non faccio mai alcun riferimento personale sui forumers, come dovrebbe essere, in quanto ognuno può pensarla diversamente da me, ma non per questo lo ritengo meno intelligente.

Comunque sei così e purtroppo sto vizietto non riesci a togliertelo.

Se hai un'antipatia verso qualche forumers, tienitela, e cerca di rispettare le regole di un thread ... mi sembra molto facile.

Ultima modifica:
e nn dimenticatevi gli scambi di fine gennaio in poi..li qualcuno sapeva già..

per ritornare alla carica in FDA con il naprox . NicOx si é messa nelle mani di Arent Fox e della sua "esperienza"

Arent Fox LLP: Practices > Food and Drug Law

..vuoi che una tale potenza non curi (..anche..) i suoi interessi o quelli dei propri clienti , a cui "suggerire" strategie di investimento ..più o meno "vincenti" ?!?

Madonna le cassate che scrive certa gente!!!!!! io non rispondo, come farei senz'altro se le incontrassi di persona, per non innnescare polemiche, ma invito a fare lo stesso a tutti voi per evitare che questo forum torni ad essere un concentrato di stupidaggini, fesserie e ripicche da asilo.

:up::up::up::up::up::up::up::up::bow::bow::bow::bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto