NicOx.... in attesa di.....

gia',ma prima che trovi un altro partner ti rifilano un sostanziso adc.a proposito tu che segui i conti quanta cassa hanno?e quanto bruciano al mese?fatti due conti e vedi a che punto arrivano.non credo ce la facciano prima di luglio 2016.ma non conosco bene i dati.[/QUOTE

Nessun ak in previsione. Ci sono altri modi di finanziarsi per una società, specie se con prospettive future e di fatturati in crescita costante come nicox.

sarebbero?nelle altre bio non ne ho mai visti e neppure su nicox.ora pero' cominci anche tu a temere che i soldi finiscano prima e ci si debbe rifinanziare.ma come fino a ieri lo escludevi.prospettive di crescita e fatturati?e dove e quali se vendono solo colliri.

Ho chiesto alla Nicox e mi hanno risposto:
Valeant ci ha dato 10 milioni alla firma del contratto, mentre gli altri 10 milioni ce li darà al raggiungimento di un certo obbiettivo di vendite.

Certo che la quotazione e l'andamento in borsa fanno proprio schifo.

se la societa' credesse nei propri mezzi farebbe un bayback per alzare la quotazione.ricordo anni fa ne deliberarono uno con mi sembra al massimo 50 euro ad azione.le pallonate del pallonaro:clap::clap:certo molto bravi a sparare stronzate.e poi dice che il mercato non capisce le potenzialita':clap::clap:di fronte a certe ........meglio tacere.

ormai anche in francia cominciano a latitare i post e gli interventi,si sono stancati tutti dello schifo che sta facendo la quotazione per colpa di loro,giustamente,ormai ritengono il principale artefici di tutto cio'.tra un po' non scrivera' piu' nessuno come in questo forum,diventera' un deserto totale.un titolo che andra' nell'oblio totale.certo la situazione di valeant non ha che peggiorato le prospettive,ma e' chiaro piu' si allungano i tempi e piu' i rischi aumentano,il tempo passa e la cassa finisce.

gia',ma prima che trovi un altro partner ti rifilano un sostanziso adc.a proposito tu che segui i conti quanta cassa hanno?e quanto bruciano al mese?fatti due conti e vedi a che punto arrivano.non credo ce la facciano prima di luglio 2016.ma non conosco bene i dati.[/QUOTE

Nessun ak in previsione. Ci sono altri modi di finanziarsi per una società, specie se con prospettive future e di fatturati in crescita costante come nicox.

gia' forse intendi i finanziamenti agli amichetti del quartierino tipo james?no perche' di obbligazioni non se ne parla,di banche che te li danno nemmeno a sognare,e allora come?

ormai anche in francia cominciano a latitare i post e gli interventi,si sono stancati tutti dello schifo che sta facendo la quotazione per colpa di loro,giustamente,ormai ritengono il principale artefici di tutto cio'.tra un po' non scrivera' piu' nessuno come in questo forum,diventera' un deserto totale.un titolo che andra' nell'oblio totale.certo la situazione di valeant non ha che peggiorato le prospettive,ma e' chiaro piu' si allungano i tempi e piu' i rischi aumentano,il tempo passa e la cassa finisce.

No caro mio......non è un problema di stanchezza ma di denunce contro alcuni forumers da parte della società di false informative atte a destabilizzare il titolo a favore degli shortisti.....il reato è quello di aggiotaggio.....e in Francia non scherzano, prevista anche la galera. Era ora!!!
Per questo, te lo ripeto... al fine di evitare spiacevoli sorprese....evita i copia ed incolla di alcuni post di Fanta finanza di boursorama.
P.s. non sarebbe la prima volta che vengono richiesti i dati sensibili dei forumers da parte della magistratura ai forum di finanza qualora una societa quotata ravvisi ipotesi di reato quale ad esempio voci di fallimento o concordato o di aumenti di capitale privi di fondamento, atte però a movimentare il titolo in maniera anomala.

Ultima modifica:
gia' forse intendi i finanziamenti agli amichetti del quartierino tipo james?no perche' di obbligazioni non se ne parla,di banche che te li danno nemmeno a sognare,e allora come?

I sistemi sono tanti......basta avere in pancia 140 ml di dollari molto probabili previsti per luglio 2016........oltre ad un potenziale Blockbuster che in caso di insolvenza di Valeant andrebbe gratis a nicox per il 100%. MAgari......ma non accadrà perché valeant non la faranno fallire, cambieranno i manager alla peggio, in ogni caso abbiamo ricevuto comunicazione ufficiale dallo studio legale di nicox che si sono protetti a suo tempo contro ogni evenienza. Questa volta hanno fatto le cose per bene.....spiace deluderti.

Ultima modifica:
I sistemi sono tanti......basta avere in pancia 140 ml di dollari molto probabili previsti per luglio 2016........oltre ad un potenziale Blockbuster che in caso di insolvenza di Valeant andrebbe gratis a nicox per il 100%. MAgari......ma non accadrà perché valeant non la faranno fallire, cambieranno i manager alla peggio, in ogni caso abbiamo ricevuto comunicazione ufficiale dallo studio legale di nicox che si sono protetti a suo tempo contro ogni evenienza. Questa volta hanno fatto le cose per bene.....spiace deluderti.

GUARDA CHE SUL PROBABILE NESSUNO TI DA I SOLDI.LO SAI BENE VISTO CHE MI SEMBRA SEI UN BANCARIO O GIU' DI LI'.

no caro mio......non è un problema di stanchezza ma di denunce contro alcuni forumers da parte della società di false informative atte a destabilizzare il titolo a favore degli shortisti.....il reato è quello di aggiotaggio.....e in francia non scherzano, prevista anche la galera. Era ora!!!
Per questo, te lo ripeto... Al fine di evitare spiacevoli sorprese....evita i copia ed incolla di alcuni post di fanta finanza di boursorama.
P.s. Non sarebbe la prima volta che vengono richiesti i dati sensibili dei forumers da parte della magistratura ai forum di finanza qualora una societa quotata ravvisi ipotesi di reato quale ad esempio voci di fallimento o concordato o di aumenti di capitale privi di fondamento, atte però a movimentare il titolo in maniera anomala.

si ma perche' la stessa cosa non la fanno verso chi"pompa" il titolo o sparge eccessivo ottimismo e incensa troppo la societa'?ANCHE LI' SI CERCA DI MANIPOLARE LA QUOTAZIONE PER TRARNE BENEFICIO INDEBITO.PERO' IN QUEL CASO,DOVE CHIARAMENTE SI DIFFONDONO NEWS NON VERE,NON SI MUOVE NESSUNO?

si ma perche' la stessa cosa non la fanno verso chi"pompa" il titolo o sparge eccessivo ottimismo e incensa troppo la societa'?ANCHE LI' SI CERCA DI MANIPOLARE LA QUOTAZIONE PER TRARNE BENEFICIO INDEBITO.PERO' IN QUEL CASO,DOVE CHIARAMENTE SI DIFFONDONO NEWS NON VERE,NON SI MUOVE NESSUNO?

Guly......il maiuscolo vuol dire urlare......non ho compreso perché .....I tuoi concetti li comprendiamo benissimo senza urla.:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto