guly
Forumer storico
Qui ti sbagli guly......le borse sono ciniche in un modo che neppure ti immagini. Non posso scrivere per motivi di sicurezza ciò di cui sono a conoscenza. Una cosa sola ti scrivo. Degli atti terroristici le borse non gliene può fregar de meno.......anzi.........e mi fermo qui.
Ma ricordati.....la pace nel mondo , in tutto il mondo, è un pessimo affare per le borse......e così capisci perché non ci sarà mai veramente pace .....purtroppo.
non credo proprio.le borse sono andate bene da dopo il crollo del muro di berlino in poi fino all'inizio della guerra in iran e del successivo attentato alle torrei gemelle,li c'e' stato il momento in cui tutti mettevano i soldi in borsa,ora sono rimasti solo i fondi e una minima parte di retail che continua a credere di poter fare l'affare del secolo e invece viene girnalmente scuioato dagli sqiali di turno.ora invece sale di nuovo la tensione tra russia e america e i vari focolai potrebbero innestare qualcosa di veramente grave in questo e nei prossimi anno.io ho una visione pessimistica in base agli ultimi accadimenti,poi magari sbaglio,ma non mi piace affatto questa situazione.