Investire nel verde e nella green economy ... ragionata ... e non virtuale ...
Parlando di Nicox ... avanti così con la fuffologia ... Altro escamotage per rendere in apparenza il titolo più "solido" ( ).
Se poi pensiamo all'entrata in vigore del bail bancario ... siamo tutti a rischio ... a meno che non si apra un conto x ogni banca ed ogni 100.000 € liquidi ... ( beato chi ce li ha ) ...
Potendo, comunque, la migliore soluzione sarebbe quella di emigrare ...
mamma mia se gli arrivano gli auguri che i francesi stanno mandandogli sul sito di boursoranma il pallonaro a natale non ci arriva.gli do perfettamente ragione,era chiaro che andava cosi',cosi' si espone il titolo al ribasso e si rischia poi di dover fare un altro reverse prima della lontana quotazione al NASDAQ.una cosa del genere puzzava tantissimo e mi meraviglio ceh manager di quel livello lo facciano.a meno che.......allora lo capisco.
Dammi una spiegazione sul perché oggi ha perso il 7% ......cosa cambia con il raggruppamento. ....non è un ak.....non diluisce....non spende cassa......questa è pura speculazione. ....vedremo dove la spingeranno
Come discorso di base nessuna obiezione. ...concordo. Tuttavia la situazione generale è assolutamente nuova rispetto ad altri periodi storici . Ti faccio solo una domanda : se vendi le azioni dove metti i soldi ?
Immobili non è ancora il momento, prezzi ancora alti , investimento a forte rischio di ribasso nei prossimi anni ma soprattutto difficoltà di liquidare se si vuole poi rivendere.
Titoli di stato improponibili, tassi prossimi allo zero.
Materie prime sempre peggio, oro e petrolio ai minimi degli ultimi tempi ma con rischi di ulteriori ribassi. Ma soprattutto ci fossero sentori reali di guerre o scenari apocalittici non saremmo a questi livelli......ci sarebbe già stata la corsa all acquisto. Vedo solo vendite diffuse invece.
Sotto il materasso?............auguri......se arriva la finanza a casa prima ti confiscano tutto eccetto il limite stabilito per legge e poi dovrai tu provare da dove arrivano , sempre che prima della finanza non arrivino i ladri.
A proposito di ladri.......legalizzatI. .......non vorrai mica lasciarli sul conto corrente ?
Attendo un tuo autorevole consiglio dove investire se vendo le azioni.
Buongiorno a tutti ragazzi e ben ritrovati!!!....che piacere rileggerVi...ci sono sempre...non ho mai mollato..la speranza è l'ultima a morire!!!!
la spiegazione l'hai data tu.speculazione agevolata dalle mosse fatte.dove la porteranno? e perche' no anche a 1,70 pre raggruppamento.mi sembra la stessa storia di cell?conosci?doppia quotazione?che ti avevo detto?tutto fatto ad hoc per lo short.non puzza la cosa?sai bene con chi te la devi prendere se la riportano sotto i 5 dollari.mi dispiacerebbe per te e pizzo ma non piu' di tanto visto che avete sempre difeso quel soggetto che stimate tanto.se succedera' sapete con chi prendervela.mi dici perche' la societa' se crede nella quotazione non ha fatto un buyback invece di un raggruppamento?ricordi lo avevano deliberato tanti anni fa',invece raggruppamento perche'?per favorire la speculazione