NicOx.... in attesa di.....

Chissà se quelli della Valeant hanno i soldi e le capacità per mettere a norma la fabbrica di Tampa ?
Non vorrei che, date le loro difficoltà finanziarie, giochino al risparmio e ottengano una nuova bocciatura dalla FDA.

Pizzo.....se non sistemano la fabbrica....la chiudono e chiudere Tampa vuol dire chiudere B+L. Tutto è possibile , certo, ma penso che qualcosa di serio faranno. Al massimo venderanno B+L e chi la compra sistema la fabbrica.

Guly.......adc d Molmed.....che mi dici ora ?......avevo ragione o no ?....e il titolo crolla !!

p.s. Pure le stock options al management si sono dati.....!!

Ti dico che sinceramente non me lo aspettavo e che non mi piace per il solo fatto che non e' riservato ai piccoli azionisti ma ai soliti noti strozzini di mercato.(fosse stato possibile avrei sottoscritto altre azioni perche' in molmed ci credo)
Comunque detto questo non mi sembra ci sia una pesante diluizione e per le stock options bisogna vedere se sono legate a dei traguardi e quali sono.
Cio' si avvalora sempre di piu' la mia tesi che la borsa e' un merdaio e le bio sono ostaggi di bande finanziarie che scorrazzano indisturbate senza che nessuna autorita' intervenga (chiara connivenza di interessi),purtroppo la crisi del 2007 non e' sevita a niente,il mercato e' rimasto lo schifo di prima e tutto continua come niente fosse accaduto (le bande finanziarie chiaramente hanno in mano anche le autorita'politiche mondiali e con ricatti vari mantengono in piedi i loro sporchi giochi).Comunque io il 60% lo avevo venduto e il 40% rimanente lo tengo sempre long in quanto il pmc mi permette di farlo,ma spero che entro fine 2016 esco definitivamente da questo schifo che vedo e che ogni giorno che passa mi fa odiare il mondo della borsa,veramente un luogo squallido pieno di biechi speculatori che ormai hanno le catre in mano e comandano il gioco in un modo veramente indecente.Sinceramente se crollasse tutto (sempre dopo che sono uscito)brinderei con lo champagne.

Pizzo.....se non sistemano la fabbrica....la chiudono e chiudere Tampa vuol dire chiudere B+L. Tutto è possibile , certo, ma penso che qualcosa di serio faranno. Al massimo venderanno B+L e chi la compra sistema la fabbrica.
ce

spero di no altrimenti i tempi diventano biblici (tra vendita e risistemazione)e io voglio uscire prima possibile da questa storia.

Ormai abbiamo fatto l'abbonamento con la FDA; ancora una volta la fabbrica non è a norma.
Immagino la rabbia dei soci Aciex, che vedono sfumare i 35 milioni di €.
Quindi ormai è tutto rimandato al 2017.

Ormai abbiamo fatto l'abbonamento con la FDA; ancora una volta la fabbrica non è a norma.

Con Nicox tutto è possible.....anche vederla salire oggi dopo il rifiuto parziale FDA e con i mercati in discesa......

p.s.. Errore Pizzo.....la fabbrica del prodotto finito ( stile tampa per internderci )è OK come il farmaco.....quello che non va è un produttore terzo, ossia chi produce la cetirizina o come diavolo si chiama.

Ultima modifica:

Rabbia dei soci ?......sono cavoli loro. Sono loro che hanno fatto l'accordo con il produttore della CETIRIZINA. Gli va bene che non gli facciamo causa anche a loro....anche perchè risparmiamo una marea di soldi...

Con Nicox tutto è possible.....anche vederla salire oggi dopo il rifiuto parziale FDA e con i mercati in discesa......

p.s.. Errore Pizzo.....la fabbrica del prodotto finito ( stile tampa per internderci )è OK come il farmaco.....quello che non va è un produttore terzo, ossia chi produce la cetirizina o come diavolo si chiama.

Ciao Viralic,
si lo so, non è la fabbrica in cui si confeziona il collirio che non è a norma, ma quella in cui viene prodotto il principio attivo. Il fatto che salga è senza dubbio dovuto al fatto che non dobbiamo emettere una marea di nuove azioni a favore di Aciex. Qualche mese di ritardo non è un gran danno, ma 25 milioni in meno di diluizione è un gran risparmio.

Ciao Viralic,
si lo so, non è la fabbrica in cui si confeziona il collirio che non è a norma, ma quella in cui viene prodotto il principio attivo. Il fatto che salga è senza dubbio dovuto al fatto che non dobbiamo emettere una marea di nuove azioni a favore di Aciex. Qualche mese di ritardo non è un gran danno, ma 25 milioni in meno di diluizione è un gran risparmio.

Esatto !!!

ce

spero di no altrimenti i tempi diventano biblici (tra vendita e risistemazione)e io voglio uscire prima possibile da questa storia.

Avresti fatto bene ad uscire sopra gli 0,60 da Molmed con tutto , come ti avevo consigliato, e invece lo hai fatto con il 60%....e già qualcosa, ma non mi hai creduto sino in fondo quando ti dicevo che la salita era fatta apposta per fare l'AK......e inkiappettare i polli.....sul forum dall'altra parte sono inkazzati neri e hanno ragione: una società che straparla di guadagni, di farmaci approvati rivoluzionari e poi ancora una volta si appoggiano a quei biechi individui di SG per avere soldi .

Users who are viewing this thread

Back
Alto