Guarda che la FDA infatti non parla di farmaci che non vanno bene...,ma improvvisamente tutte le fabbriche non sono in regola ???? Non ci credo manco per niente !!! Invece mi hanno parlato di una FDA fuori controllo a causa dei continui twitter della Clinton contro le pharma !!
Ma tu credi ancora veramente ad una FDA indipendente e trasparente ?.....non c'è nulla di più scandalosamente corrotta di FDA , L' EMA in confronto sono veramente dei cherubini. Inoltre il comportamento di EMA è totalmente diverso. Pur con una burocrazia gigantesca, ha continui contatti onesti e trasparenti con le pharma e approva il 95% dei farmaci che sono arrivati in dirittura d'arrivo. Tutti gli altri vengono fermati prima mediante richieste di ulteriori studi o richieste di chiarimenti ( con Molmed sono andati avanti quasi 1 anno rispetto alla iniziale data prevista di approvazione) che arrivano a consigliare il ritiro del farmaco ( è successo infatti con il naprox).
Guly carissimo, fatti ancora questa domanda: perchè Molmed non presenta Zalmoxis presso la FDA ?......ti do la risposta: non ha assolutamente tutti i numeri necessari per una approvazione in FDA, in quanto manca ancora tutta la fase 3. Che valore può avere un farmaco simile ?....il mercato ti sta rispondendo.
Nicox è a 8 euro ?.....non comprano ancora ?......ovvio, tutto è stato rimandato a data da destinarsi e queste date non si conoscono ancora.....chi compra a queste condizioni ?....Molmed infatti era crollata ai minimi storici di 0,22 a febbraio 2016 quando EMA continuava a rimandare l'approvazione chiedendo ulteriori chiarimenti al management, l'incertezza era totale, così come incerta è la situazione attuale di Nicox......si parla di vesneo tra aprile e luglio ma nulla è sicuro.....e in ogni caso manca ancora parecchio ......